36) Make a fight, We shall☄️🍅

11 1 0
                                    

POV FAMILY HINATA
POV NATSUMI
Natsumi: "E questo?!" Disse la rossa vedendo uno strano biglietto affianco alla gatta bianca che con il muso e la zampa gli e lo indicava varie volte.
Doveva ammettere che quella gatta era strana...verso di lei era sempre stata glaciale e dispettosa, e così di punto in bianco inizia a cercarla e cerca di mostrarle chissà cosa.
Lentamente prese il biglietto accartocciato tra le mani e aprendolo lentamente al suo interno vi era una piccola lettera/messaggio scritta apposta per lei dal diretto interessato.

"Cara Natsumi.
Scusa se non sarò lì al tuo ritorno... ma ho avuto un impegno improvviso, so che questo periodo non sembra essere facile per te.... ma tutti noi ci siamo impegnati quest'oggi per prepararti questa piccola festa che meriti tanto, non arrabbiarti Perfavore..questa sera dopo cena accendi il fuoco e aspettami seduta davanti il falò..mi farò perdonare.
Firmato: Tuo Giroro"

Una sorpresa? Un appuntamento? Cosa diavolo era?! Dopo averla letta non sapeva più cosa pensare.. e non sapeva nemmeno più dove andare a sbattere la testa.
Lentamente mise il biglietto nella tasca della gonna scolastica con mille pensieri per la mente.
Natsumi: "Grazie piccolina" disse la rossa verso di lei ponendo una mano verso la gatta che sembrava dubbiosa se lasciarsi accarezzare o meno.
Fuyuki: "Natsumi è tutto apposto?!!" Disse la voce del fratello che pompava dalle vetrate interrompendo il momento tra la rossa e la gattina bianca che per la prima volta si stava realmente facendo accarezzare dalla ragazza che aveva sempre definitivo insensibile.
A quella voce la mano della rossa si fermò e la gattina si ritrasse indietro finendo per scappare sotto lo sguardo mezzo rassegnato della ragazza che finalmente forse era riuscita a trovare un punto di incontro con la gattina tanto affezionata all'alieno rosso.
Natsumi: "Quella buona volta che ci stavo riuscendo..." disse la ragazza tra sè e sè imbronciata alzandosi da terra dopo essersi chinata per raccogliere il biglietto e girata a guardare in direzione della voce del fratello.
Fuyuki: "Natsumii! Abbiamo fame! Vieni su! Se non arrivi inizieremo prima di te!" Disse il ragazzo richiamando più forte la sorella siccome non aveva risposto.
Natsumi: "Si arrivo!" Rispose lei con lo spirito buon umore ma con la testa tutt'altra parte aprendo la porta finestra dirigendosi verso la tavolata dove erano presenti tutti ad aspettarla.
Si sedette tra la migliore amica e il ragazzo che le piaceva da sempre tirando uno sguardo ricambiato verso "l'albino" che finì per sorriderle e lei arrossire violentemente.
Per distrarsi iniziò a guardare le varie pietanze presenti nella grande tavolata: carne alla brace con verdure, ramen, pollo al curry, stufato di manzo, riso in bianco, noragami e perfino dei porcini a parte.
Natsumi: "Scusate.. ma dove avete trovato i porcini?!" Disse la rossa guardandoli e aspirando l'odore che emanavano che mandavano in tilt ogni suo senso dell'olfatto.
Saburo: "Al supermercato no?" Rispose il ragazzo ridendo tirando fuori la matita tutto crea regalata dal ranocchio giallo iniziando a giocherellarci con la mano sinistra con sguardo ambizioso.
Natsumi: "Divertente!" Rispose la ragazza alzando un sopracciglio e arrossendo alla risposta del ragazzo insieme al resto del gruppo.
Keroro: "UUU, questo lo ho fatto io assieme a mister Fuyuki e Angol Mois Signorsì!" Disse il ranocchio verde indicando il riso e lo stufato di manzo fiero del lavoro che aveva fatto.
Natsumi: "Allora sarà sicuramente avvelenato brutto ranocchio." Disse la ragazza anche stavolta in tono scherzoso guardando i 3 diretti interessati.
Fuyuki: "Eddai sorellina, si è impegnato così tanto!" Rispose Fuyuki passandogli assieme all'aiuto di Momoka dello stufato.
Natsumi: "Dall'odore sembra buono.." giustificò lei annusando l'odore della carne manzo che le arrivava violentemente in faccia.
Angol Mois: "Ovvio che è buono, abbiamo seguito tutti i passaggi" si intromise la dolce Angol in modo dolce cercando di far avanzare la rossa ad assaggiarlo.
Un po' ancora stordita dall'odore di spezie del manzo prese un grosso cucchiaio e inizio a versarsene un poco nel piatto passandolo pian piano a tutti i presenti nella tavola, subito dopo prese del pollo al curry accompagnato con il riso e le altre varie pietanze che quella mattinata vi erano state preparate.
Natsumi: "Allora.. Buon appetito a tutti!" Disse la rossa dopo che tutti si furino serviti tirando su il bicchiere in segno di Augurio e divertimento.
Però prima di porre il primo boccone ufficiale spostò lo sguardo e si accorse con la coda dell'occhio di 2 sedie vuote che vi erano state tolte e messe un po' in parte nell'angolo della cucina.
Ci era rimasta male all'idea che Giroro e sua madre non ci fossero... neanche troppo per lei essendo stata abituata al fatto che non fosse spesso a casa ma più per il ranocchio rosso che in ogni momento e attimo di quei 2 anni era sempre stato vicino a lei.
Natsumi: "Scusate.. ma dov'è Giroro?" Disse la rossa guardando i presenti più precisamente i 4 ranocchi che alla domanda risposero tranquillamente.
Keroro: "Ci ha detto che aveva un impegno improvviso quest'oggi.." rispose il ranocchio verde guardando la rossa in modo interrogativo.
Tamama: "Non ha proferito altro oltre che sarebbe tornato questa sera" rispose pure il girino nero con un punto di domanda in testa.
Kururu: "Kukuku, io non so propio nulla!" Si giustificò pure il ranocchio giallo che solitamente era sempre stato il più di poche parole tra tutti ma anche quello che in parte al più di tutti
Dororo: "Lo stesso vale per me.." rispose l'alieno azzurro abbastanza tranquillo.
Fuyuki: "Non preoccupiamoci troppo..il caporale se la è cavata in moltissime situazioni e poi se avrebbe bisogno ci avrebbe contattato." Disse il fratello della rossa cercando di tranquillizzare il gruppo che si stava chiedendo dove fosse andato a finire.
Natsumi: "Io li lascerò qualcosa in parte.. avrà fame quando tornerà no?" Disse la rossa guardando i presenti.
Keroro: "Da quando ti preoccupi così tanto per Giroro lady Natsumi?!" Disse il ranocchio verde alla rossa in modo ambizioso girando la frase cosa che la fece arrossire terribilmente ma che fortunatamente non fù molto notato dai presenti.
Natsumi: "So cosa significhi arrivare a casa con lo stomaco vuoto, non trovando nulla di pronto a casa..." rispose lei guardando male il ranocchio verde prendendo il primo boccone.
Mille esplosioni le si formarono in bocca, doveva ammetterlo... era veramente ottimo, aveva mangiato tante cose buone in vita sua ma un esplosione di sapori così buona.. mai.
Keroro: "Allora?! Com'è!?" Disse la ranocchia verde in tono e modo impaziente guardando la reazione della rossa.
Natsumi: "Non è male.. anzi" rispose lei cercando di trattenersi all'abbufarsi all'impazzata specialmente davanti il ragazzo dai capelli bianchi che non le toglieva gli occhi di dosso in quell'attimo.
Fuyuki: "La tua bocca sembrava dire altro!" Disse il fratello di lei provocando una risata del gruppo e una faccia imbarazzata da parte della sorella che poco dopo mimò il segno che lo avrebbe ucciso tagliandoli la gola.
Natsumi: "Evvabene, lo ammetto.. è molto buono contenti?" Rispose lei spazientita prendendo un secondo boccone insieme agli altri.
Keroro: "Sai lady Natsumi non ti costa molto dire "Grazie!" È da maleducati!" Rispose il ranocchio con la bocca impastata di cibo verso la rossa che li tirò un occhiataccia.
Natsumi: "Prima impara a mangiare con la bocca chiusa brutto ranocchio e poi ne riparliamo di educazione." rispose in rimando lei mandando a segno il colpo.
Narratore: "RIP." Disse il narratore mettendosi immezzo.
Fuyuki: "Eddai ragazzi.. non litigate!" Disse il fratello della rossa guardando la sorella che in rimando fece un sorrisino diabolico.
Dororo: "Datevi una calmata sù!" Disse pure il ranocchio azzurro dopo aver ingerito del curry e del riso in bianco guardando i 2 interessati che poco prima stavano iniziando uno dei loro soliti battibecchi.
Keroro: "Ha iniziato lei!" Disse il ranocchio verde alzandosi dalla sedia puntando il dito verso la rossa che stava tentando di trattenersi sul fare una zuppa di rana in quel momento.
Natsumi: "Brutto ranocchio come ti perm-!" Rispose lei in rimando ricevendo per sbaglio da una forchettata del ranocchio verde partita male del curry in piena faccia.
In quel momento tutti rimasero di sasso e non dissero nulla, erano rimasti tutti pietrificati nel vedere un pezzo di carne che scivolava lentamente nel viso della ragazza finendo poi nel piatto.
Fuyuki: "Ohoh.." disse il fratello della rossa guardando il ranocchio verde che stava iniziando a pietrificasti dalla paura.
Keroro: "Oh mamma" disse lui mentre stava letteralmente sbiancando sotto lo sguardo attento di tutti.
Natsumi: "Brutto ranocchio..." disse la ragazza alzandosi da tavola non togliendo lo sguardo dal ranocchio verde che stava iniziando a tremare.
Keroro: "L-lady Natsumi, Scusamiii!" Disse il ranocchio verde spaventato dalla piega che la rossa in quel momento stava prendendo.
Natsumi: "Come hai osato..." disse lei ancora in modo freddo quasi glaciale pronta a fare in esplosione in quell'attimo.
Lentamente si alzò dal tavolo e con pugno ferreo sul suo cucchiaio usato come catapulta fece lo stesso che poco prima fece il sergente.
Keroro: "Ma...non è giusto!" Rispose il ranocchio verde verso la rossa che stava sorridendo di sbiego con il viso anche esso sporco.
Natsumi: "Ops.." disse semplicemente lei guardando con sfida e ambizione il ranocchio verde sotto lo sguardo attento di tutti che stavano ogni tanto prendendo un boccone di cibo dai loro piatti.
Fuyuki: "Prevedo una guerra..." disse il ragazzo guardando il resto dei compagni rimasti in disparte.
Momoka: "Meglio ripararci!" Rispose al ragazzo che stava iniziando a nascondersi sotto il tavolo preoccupato per quello che sarebbe accaduto nel giro di pochi secondi.
Koyuki: "Per quanto potranno andare avanti così?!" Disse la ragazza dai capelli smeraldo continuando a guardare i 2 seguita dall'alieno azzurro che non aveva ancora proferito parola.
Saburo: "Eddai ragazzi! Sembra divertente, Divertiamoci anche noi!" Disse il ragazzo mettendosi immezzo lanciando del ramen in faccia al ranocchio verde che si mise a ridere seguito poco dopo dalla rossa che si teneva la pancia.
Kururu: "Io me ne sto qui, il curry lo mangio tutto io kukuku!" Disse il ranocchio giallo continuando a mangiare il suo piatto di curry.
Tamama: "SI, BATTAGLIA DI CIBO!" Disse il girino nero alzandosi dalla sedia urlando iniziando a lanciare degli oragami ai presenti.
Fuyuki: "I MIEI CAPELLI!" Disse il ragazzo toccandosi la testa sentendoli appiccicosi dal sugo del curry per poi ricevere in piena faccia delle verdure e della carne mischiate.
Momoka: "Non preoccuparti Fuyuki, ora te li sistemo io!" Disse la ragazza iniziando con il suo tovagliolo a levarli un po' di curry che sembrava essersi ben attaccato nella cute del ragazzo
Fuyuki: "Oh grazie Momoka!" Rispose il ragazzo arrossendo leggermente al contrario della ragazza dai capelli turchesi che era diventata della colorazione di Giroro.
Dororo: "PERCHÉ IL CIBO VIENE SEMPRE COSÌ SPRECATO??!" Disse l'alieno azzurro disperato vedendo che nessuno lo stesse ascoltando e che tutto quel cibo venisse sprecato. 
Narratore: "E fu così che nacque una battaglia di cibo tra Natsumi e il Sergente di cui quasi tutti iniziarono a farne parte" disse il narratore in bellezza ricevendo in piena faccia un misto del cibo servito in tavola.

Ready to fight? 🪐⚔️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora