POV FAMILY HINATA
POV NATSUMI
Aki: "Mamma sei sicura di aver preso tutto?" Disse la donna dai capelli color notte mentre poneva le valigie davanti la porta di casa.
Akina: "Si tesoro.. grazie mille dell'ospitalità, questi giorni passati insieme a voi sono stati fantastici!" Rispose subito dopo la donna sorridente ma con un velo di tristezza dipinto nel volto.
Aki: "Tra quanto dovresti ripartire?" Disse subito dopo la donna ponendo uno sguardo all'orologio che segnava le 8:30 di mattina.
Akina: "Una buona mezz'ora.. M'idispiace tornare così presto ma in casa ho tante cose da fare di cui giorni prima mi ero organizzata." Rispose la donna cercando di guardare il lato positivo di quella giornata che stava per avvenire.
Aki: "Sei propio sicura di non voler rimanere nemmeno per pranzo o che ti porti io a casa?" disse la donna dopo preso delle ultime valige della madre.
Akina: "È gentile da parte tua, ma ti ripeto che ho delle cose da concludere a casa in montagna.. ti chiamerò quando sarò rientrata a casa va bene? Rispose la donna con aria più serena almeno per tentare di non far preoccupare la figlia.
Aki: "Evvabene, se propio insisti" Disse la donna sospirando tristemente dirigendosi in cucina seguita poco dopo dall'altra donna dietro di lei.
In quel momento si sentirono dei passi che fecero intuire alle 2 donne che qualcuno stava scendendo e si stava dirigendo dove in quel momento madre e figlia si trovavano.
Natsumi: "Buongiorno mamma..Ciao nonna!" Disse la rossa facendo il suo ingresso in pigiama salutando ile 2 donne piuttosto assonnata iniziando poco dopo a sbadigliare e stiracchiarsi.
Aki: "Buongiorno Natsumi.. dormito bene?" Disse la donna in modo dolce alla primogenita guardandola.
Natsumi: "Si.. ho fatto propio una bella dormita voi invece?" Disse la ragazza guardando entrambe le donne
Aki: "Non c'è male per noi, oggi comunque non lavoro fortunatamente e starò a casa con voi..domani ricomincio.. approposito tuo fratello?!" Rispose la madre sorridendo dolcemente alla rossa.
In tutto ciò la anziana non disse nulla, semplicemente sorrise alla nipote.
Natsumi: "Fuyuki starà dormendo come al suo solito.. ora vado a chiamarlo" disse la ragazza in risposta forandosi di spalle per raggiungere le scale e dirigersi nella stanza del fratello.
Aki: "Ok!" Rispose la donna con voce lontana, sicuramente si era spostata in cucina.
Natsumi: "E tutte queste valigie da dove vengono fuori?!" Disse la ragazza a un certo punto notando che nel corridoio vi erano posizionate varie valigie.
Akina: "Sono mie.. oggi parto per tornare a casa, qualcosa non va?" rispose la donna che nel frattempo si era posizionata dietro la nipote che sembrava leggermente stupita dalla affermazione.
Natsumi: "No.. è che...me ne ero completamente dimenticata, dopo tutto il tempo trascorso insieme non mi sono resa conto che fosse volato così velocemente" Rispose in rimando la rossa tristemente guardando le valigie che pian piano le facevano riaffiorare ricordi da parte del padre.
Akina: "Le cose belle finiscono a un certo punto ma poi quando meno te lo aspetti..si ricreano da sole come i pezzi di un puzzle." disse la donna notando la tristezza in volto che aveva assunto la rossa mettendole la mano destra nella guancia accarezzandole le forte rosee.
Natsumi: "Hai ragione.." rispose lei mettendo una mano toccandosi anche essa con la mano destra la mano della donna anziana sorridendole.
Akina: "Ora puoi andare a svegliare tuo fratello? più tardi ti devo parlare" disse la donna incamminandosi in direzione del salone dove in quel momento si trovava la figlia a preparare la colazione.
La rossa si limitò semplicemente a guardarla per poi dirigersi per le scale ed entrare nella stanza del fratello aprendo leggermente la porta come se non volesse far rumore.
Lentamente la rossa si diresse verso il letto del fratello iniziando poi a scuoterlo cercando di svegliarlo.
Natsumi: "Alzati Pigrone!" Disse la ragazza iniziando a cercare di levargli le coperte che coprivano il corpo assonato del ragazzo.
Fuyuki: "Eh.. è già mattina Natsumi?" Rispose il ragazzo iniziando a sbadigliare varie volte ponendo uno sguardo interrogativo da terra fino alla sorella.
Natsumi: "Muoviti Fuyuki.. stiamo per fare colazione!" Rispose lei guardando male il fratello alzando un sopracciglio.
Fuyuki: "Si ma oggi non abbiamo scuola..." rispose ancora sbattendo la testa con il cuscino mezzo assonato.
Natsumi: "Scuola..?! Che giorno è oggi?!" Disse subito la ragazza in panico facendo le scale per poi correre verso il salone.
Fuyuki: "Aspet- Natsumi!" Fece per dire il ragazzo non riuscendo a finire la frase che la rossa si era letteralmente precipitata in cucina dove attualmente oltre alla madre e alla nonna vi era pure Keroro intento a fare un po' di pulizie con l'aspirapolvere.
Natsumi: "Spostati brutto ranocchio!" Disse la ragazza d'impatto in piena corsa ancora in pigiama saltando sopra il ranocchio verde e l'aspirapolvere sotto l'occhio attento delle 2 donne e di Giroro che in quel momento era entrato in salotto sicuramente per un boccone della colazione.
Keroro: "STA ATTENTA LADY NATSUMI, POTEVI COLPIRMI!" Disse il ranocchio verde urlando che era quasi rimasto traumatizzato dal salto posto dalla rossa quel momento.
Aki: "Natsumi che succede?" Chiese la donna guardandola mentre posizionava diverse ciotole nere di riso nel tavolo.
Natsumi: "Siamo in ritardassimo, abbiamo scuola!" Rispose la rossa piena di ansia all'idea di saltare la lezione.
Aki: "Ci ho già pensato io, tu e tuo fratello non ci andrete quest'oggi....Fuyuki non te lo ha detto? Rispose in rimando alla figlia mentre continuava a preparare la colazione che a breve sarebbe stata pronta definitivamente.
Natsumi: "No Fuyu-" Fece per dire che però venne interrotta dall'arrivo del fratello assonato anche lui ancora in pigiama.
Fuyuki: "Te lo stavo per dire, ma tu non mi hai ascoltato e sei corsa in cucina..e comunque Buongiorno" Disse lui superando la sorella e mettendosi a tavola insieme alla nonna e al ranocchio verde che in quel momento aveva finito di pulire con l'aspirapolvere.
Natsumi: "Scusa mamma ma è perché oggi la nonna va via?" Disse la rossa guardando la anziana che alla vista di ciò stava sorridendo.
Aki: "Si cara, ho preferito tenervi a casa!" Rispose lei mentre continuava a preparare la colazione.
Keroro: "Buongiorno Mister Fuyuki! Dormito bene Signorsí?" Disse il ranocchio verde contento levandosi il grembiule rosa che usava nelle faccende domestiche.
Fuyuki: "Si tu sergente?" Rispose lui salutando affettuosamente l'amico.
Keroro: "Non c'è male! Stanotte ho sognato che il nuovo manga di Captain Geroro uscisse in mercato e io fossi stato il primo al mondo su Pekopon a leggerlo non è favoloso Signorsí?!"
In quel momento il ranocchio verde sentí qualcosa puntato sulla tempia notando poco dopo che vi era posizionata l'arma che il caporale era solito a lucidare durante il giorno.
Giroro: "Sei il solito fannullone..invece di sognare queste cose inutili non potresti sognare o farti venire qualche idea per invadere Pekopon?!" Rispose piuttosto scazzato il ranocchio rosso che era quasi su una vaga idea di uccidere veramente il suo superiore tralasciando per il fatto che li c'era pure la sua amata.
Keroro: "S-Si certo! Infatti oggi faremo una riunione strategica!" Rispose il ranocchio verde inutilmente cercando di trovare un'altra scusa per calmare l'ira del caporale che sembrava non placarsi.
Natsumi: "Buongiorno Giroro" disse la rossa interrompendo i 2 leggermente ancora assonata dopo aver assistito alla scena appena compiuta tra i ranocchi.
A quel gesto l'alieno arrossì e tutta la rabbia accumulata per colpa del sergente si era trasformata in amore puro.
La sua voce sembrava quella di angelo, ogni volta che parlava o gli riservava qualche minima attenzione si sentiva completamente purificato e tutta la rabbia consumata sembrava radicare nell'attimo di pochissimo tempo.
Giroro: "B-buongiorno Natsumi.." rispose lui imbarazzato e completamente imbambolato a fissarla, anche se si era alzata da poco dal letto lui la trovava semplicemente bellissima.
Aki: "Ragazzi è pronto, Venite sù, sennò si raffredda!" Disse la donna richiamando l'attenzione di Natsumi e del ranocchio rosso.
Giroro: "Grazie ma non ho molta fame.." rispose lui serio abbassando lo sguardo ancora però leggermente rosso in volto.
Keroro: Eddai, Vieni Caporale!" Disse il ranocchio verde incoraggiando il soldato mentre iniziava a guardarlo in un modo in cui l'alieno sembrava non molto intento ad accettare.
Natsumi: "Muoviti Giroro..si raffredda tutto sennò!" Disse la rossa spazientita richiamando l'alieno una volta per tutte che al suo richiamo ebbe subito un tuffo al cuore.
Giroro: "Davvero Natsumi non ser-" non finì la frase che la rossa lo aveva tirato per un braccio e lo aveva fatto sedere affianco a lei con tanto di sguardo attento di lei.
Natsumi: "Vuoi pure che ti imbocco caporale? O preferisci che ti metta il bavaglino?!" Disse in rimando la rossa prendendo una ciotola di riso mettendogliela sotto il naso cosa che lo fece arrossire peggio di un peperone.
Nel fratello di ciò Keroro e Fuyuki si stavano trattenendo dalle risate sotto lo sguardo delle 2 donne che alla scena stavano sorridendo.
Keroro: "È troppo divertente!" Disse il ranocchio verde che non si era più trattenuto dalle risate iniziando poco dopo a sbattere il braccio destro sul tavolo.
Giroro: "SE NON STAI ZITTO, TI FACCIO SALTARE TUTTI I DENTI!" Rispose il caporale piuttosto arrabbiato e nervoso dalla reazione del superiore.
Keroro: "Kero, Aiuto!" Disse il ranocchio verde quasi sul punto di ricevere una granata dall'alieno rosso che stava definitivamente per scoppiare dalla rabbia.
Giroro: "Torna subito qui!" Rispose lui alzandosi da tavola correndo dietro di lui con la solita pistola verso Keroro che ormai si era allontanato dal tavolo.
Keroro: "KERO KEROOOOOO!" Disse la ranocchia verde urlando iniziando a correre in giro per la casa superando il corridoio fino ad arrivare alla botola che portava alla base.
Giroro: "TU SEI MORTO, TORNA SUBITO QUI!" rispose l'altro ranocchio correndo nella direzione del suo superiore che poco prima aveva percorso.
Aki: "Non finiranno mai" rispose la donna ridendo alla scena e portando alla bocca del riso.
Fuyuki: "Già.." disse il 2 genito ridendo pure lui e iniziando poco dopo a mangiare insieme agli altri
STAI LEGGENDO
Ready to fight? 🪐⚔️❤️
Fanfic"Sei un angelo?" Chiese il bambino avvicinandosi alla ragazza. "No piccolo..gli angeli si trovano nel cielo a proteggerci.." rispose lei chinandosi a guardarlo dolcemente indicando le nuvole che alla vista del piccolo somigliavano a zucchero filato...