43) tiedby an invisible thread🔑🩸

22 2 0
                                    

POV FAMILY HINATA
POV NATSUMI
Giroro: "Già.." Rispose semplicemente lui dopo un poco di silenzio guardando da capo a piedi la rossa che non sapeva cosa dire o fare.
L'ex ranocchio rosso non era cambiato di molto e anche essi dimostrava all'aspetto l'età del gruppo di alieni, i capelli ribelli rossastri erano nascosti dentro un berretto nero militare dove anche quest'ultimo teneva il suo logo ovvero un teschietto giallo sulla base.
Come outfit indossava una maglia/camicia interna a maniche lunghe con sopra un giubottino da militare del medesimo colore del nome, mentre come pantaloni un paio del medesimo stile abbinati con un paio di Scarponi anche essi dello stesso stile militare.
Il suo fisico era abbastanza slanciato un po' come quello dei suoi colleghi, ma lui e Dororo dopo la trasformazione sembravano aver avuto la fortuna di poter ora riconoscere i muscoli che dopo anni di allenamento militare non ne avevano visto l'ombra, e come ultima cosa anche lui come non riconoscibile portava la solita cicatrice che prendeva l'occhio sinistro che lo faceva subito ad intendere a chiunque chi era.
Era sicura di essersi letteralmente persa, appena si era girata a guardarlo ed aveva incrociato i suoi occhi si era pentita e sentita "piccola" davvero piccola.
Doveva ammetterlo... era davvero un bel ragazzo anche di più di Saburo, Non aveva fatto nulla di male eppure si sentiva ancora una volta in trans.. però in modo diverso dal primo, sentiva qualcosa punzecchiarla varie volte lo stomaco e con tutto il cuore avrebbe voluto abbassare lo sguardo ma senza risultati, ancora una volta si era persa, cosa che per lei sembrava abituale da diverso tempo.
Nessuna frase uscì dalla bocca dei 2, semplicemente si guardavano negli occhi come a leggersi dentro e capire i pensieri che quell'altro trasmetteva a se stesso, si sentivano esattamente come 2 calamite.. lei che non capiva da dove arrivasse tutto questo improvviso attaccamento mentre lui con un briciolo negli occhi di speranza che tentava di trasmettere alla rossa che però non riuscì a intercettare subito.
Natsumi: "C-Come ti senti..?" Disse lei per prima rompendo il silenzio guardando ogni tanto il nuovo corpo del soldato.
Giroro: "È abbastanza strano..tu?" rispose semplicemente lui in tono sicuro non distogliendo dalla rossa che sembrava terribilmente andando a fuoco dall'imbarazzo.
Natsumi: "S-sto bene grazie..tranquillo" rispose lei ancora più imbarazzata di prima facendo un passo indietro da lui con malavoglia guardando verso terra, cosa che sembrava averlo abbastanza sorpreso.
Giroro: "Dovremmo rimanere così per un bel pò..la pistola non è temporanea." si giustificò  l'attuale ex ranocchio mettendo le braccia al petto iniziando a fissare da capo a piedi prima la rossa e poi il resto dei suoi colleghi che erano ancora fermi a parlare con il loro umano.
Natsumi: "Si lo so.. Kururu ci ha avvertiti.." rispose semplicemente lei in tono dolce e serio allo stesso tempo continuando a guardare verso terra.
Forse qui era veramente lei quella strana, non riusciva a calmare il caos che dentro di lei stava accadendo, più che farfalle o pizzicotti nello stomaco si sentiva come in incontro di una partita da pin pong svolto nel suo stomaco.. ogni tanto sentiva questa pallina rimbalzare nella pancia ed era quasi sempre in un continuo movimento che non smetteva mai di rimbalzare. 
Con del silenzio la rossa Sí riavvicinò lentamente all'ex ranocchio rosso stavolta guardandolo negli occhi e finì quel momento si silenzio abbracciandolo forte, cosa che lo stupì molto sotto lo sguardo pure degli altri ed ranocchi e terrestri stupiti dalla scena.
Si Sentiva casa, con lui sentiva un odore che nemmeno Saburo avrebbe mai potuto donarli in via sua... quello di casa, quella casa che le mancava da quando lui non era più insieme a loro, Giroro la aveva "cresciuta", in quegli anni lì lui aveva fatto di tutto per lei e aveva preso vari posti e ruoli nella sua vita..cosa avrebbe fatto senza di lui?! Non lo voleva minimamente sapere o immaginare o comunque che le passasse nella mente.
Natsum: "Ti voglio bene caporale.." disse semplicemente lei quasi in un sussurro all'orecchio dell'attuale terrestre, cosa che lo portò a sciogliersi lentamente ed accettare quel dolce abbraccio pieno d'amore e spensieratezza che lei aveva donato solo per lui.
Giroro: "Anche io.. piccola pekoponiana" rispose anche esso in un sussurro così che non lo sentisse nessuno ma soltanto la diretta interessata che sorrise dolcemente.

QUELLA STESSA SERA...
POV FAMILY HINATA

Aki: "E così cari? Vi siete trasformati in terrestri!" Disse la donna dai capelli color notte guardando dalla tavolata il gruppo di ex alieni e terrestri oramai dei bei ragazzi.
Keroro: "Almeno finché Kururu non la modifichi a tempo debito Signorsí" rispose semplicemente il ragazzo dai capelli color speranza mentre si grattava varie volte la testa imbarazzato.
Kururu: "Sto finendo di progettare la pistola che ci ha trasformati, per il momento resteremo così....reale madre le consiglio di stare attenta a dove va e cosa faccia..lo stesso vale per voi" disse le ultime 4 frasi guardando il gruppo di pekoponiani composto dalla rossa e gli altri.
Tamama: "Uffa.. ho perso tutta la mia dolcezza da Keroniano conciato in questo modo..non voglio rimanere un pekoponiano!" Disse l'ex girino guardandosi i vestiti che indossava in quel momento.
Momoka: "Mannò Tamama, sei dolcissimo pure così!" Rispose la ragazza dai capelli turchesi rallegrando di poco l'amico che le sorrise poco meno insicuro.
Aki: "In ogni caso ragazzi.. non è il caso che usciate di casa per cose futili pure tutti voi, non dovrebbe essere una gran situazione nemmeno per la vostra incolumità." disse la donna seria guardandoli uno ad uno non sapendo cosa altro dire o fare.
Keroro: "Bene bene kero kero, allora avrò tutto il tempo per fare tutto ciò che voglio perdipiù formulare dei nuovi piani d'invasione della terra Signorsí!" Disse il ranocchio color speranza alzandosi dalla sedia guardando in faccia ogni membro del suo plotone.
Natsumi: "Sappi che anche se sei diventato umano ti ripeto che questo non significa che puoi fare il bello e il cattivo tempo in casa mia chiaro?!" Disse la rossa subito dopo guardandolo male quasi sul punto di prenderlo per il colletto e non farli niente solo perché era in compagnia di sua madre che la stava guardando.
Aki: "Su ragazzi non litigate..non servirà a nulla" disse la donna guardando con la coda dell'occhio l'ex ranocchio verde e la figlia ancora arrabbiata.
Giroro: "In ogni caso.. detesto ammetterlo ma l'invasione di Pekopon non sarà al momento il nostro primo pensiero, c'è qualcuno là fuori di pericoloso e sicuramente ha qualche piano in mente" rispose il caporale seccato guardando i colleghi uno ad uno fino a scontrare gli occhi del suo superiore che fece un semplice cenno di approvazione con la testa.
Dororo: "Giroro ha ragione..dobbiamo affrontare questa situazione con calma ed insieme" disse l'ex ranocchio azzurro mentre ogni tanto tirava diverse occhiate alla ninja e al fratello della rossa che in quel momento stavano calmando quest'ultima ancora arrabbiata per la frase detta poco prima dal suo comandante.
Tamama: "E nel frattempo?! Cosa faremo..?" Chiese il più giovane del gruppo guardando il resto del plotone che rimase abbastanza confuso pure loro sul da farsi di quella situazione.
Fuyuki: "State tranquilli, Io e gli altri vi aiuteremo a capire meglio il vostro nuovo essere, e nel frattempo Kururu cercherà una soluzione al problema" rispose il corvino in modo tranquillo guardando la sorella che nel frattempo aveva alzato un sopracciglio in direzione del fratello e poi del ranocchio color speranza.
Natsumi: "A partire dal vostro... nuovo corpo" disse la rossa guardando dall'alto in basso i rispettivi ragazzi, arrivando fino a quello del caporale che sembrava quello più scolpito cosa che la portò ad arrossire terribilmente a un idea poco sconcia.
Presa nelle mani nel sacco? era a dir poco siccome il caporale aveva subito notato la reazione della rossa cosa che lo portò poco dopo a fissarla intensamente, era nuovo per lui tutta questa nuova situazione, ma sembrava piacerli terribilmente l'idea di vedere la ragazza di cui per 4 anni era letteralmente infatuato arrossire quasi tipo ogni volta che gli riservava delle occhiate.
Ora che era diventato un pekoponiano.. non poteva farsi sfuggire questa occasione, un ottima opportunità per conquistarla, più unica che rara, lo stesso per il collega e amico di squadra ninja che in quel momento notò che non smetteva di distogliere gli occhi dalla kunoichi che stava parlando in quel momento ancora una volta con la migliore amica.
In quel momento il corvino tirò un occhiata all'orologio che segnava le 8:30 di sera, pensò che il resto del pomeriggio lui e la sorella insieme ai loro amici si erano impegnati a cercare una soluzione, mentre l'albino era rimasto ad aiutare tutto il tempo l'ex Keroniano giallo a modificare la pistola e scoprire di più su quella situazione strana.
Notava però un comportamento che la sorella non aveva mai mostrato, sembrava molto più legata e vicina a Giroro.. solo che lei non lo "sapeva".
Era sempre stata una persona che sapeva cosa consigliare agli altri ma quando si trattava di se stessa andava sempre nel caos e quando ci provava non funzionava granché, c'era pure da dire che era sempre stata cotta di Saburo e in questi anni nulla sembrava averla dissuadetta dal suo intento ma aveva notato che da un periodo che si stava attaccando profondamente al ranocchio rosso che accettava più che volentieri l'amore e la compagnia della ragazza.
Anche se quei 2 potevano vedersi "diversi" il ragazzo sapeva nel suo profondo e che voleva lo capisse pure la sorella che comunque tra di loro vi era legato un filo invisibile, un filo difficile da rompere o spezzare.

Ready to fight? 🪐⚔️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora