Prologo:
Elisabeth.
Mi chiamo Elisabeth Lanter, ho 17 anni, e sono nata in una piccola cittadina, nella regione di Washington: Forks.
Io e la mia famiglia abitavamo la da prima che io nascessi.
Era tutto perfetto!
Una casa bellissima, dei genitori meravigliosi...
Fino a quando una mattina non ci fu l'incidente, quel maledetto incidente sulla strada principale.
Mia madre morì sul colpo.
Dopo l'accaduto restai in coma per qualche settimana.
Avevo otto anni, la perfezione svanì.
Dopo il mio risveglio mio padre si trovò dissocupato e con una bambina da crescere.
Furono anni difficili.
Ma dopo il secondo matrimonio di mio padre, andrò decisamente meglio.
A dodici anni mi ritrovai in una situazione dove la signorina Forthman, dovevo chiamarla mamma.
Ripresero mio padre al vecchio lavoro: era contento di tornare a fare il poliziotto, intanto passarono cinque anni e verso la fine di agosto, ci trasferimmo a New York, a causa dello trasferimento di mio padre.
Non ero mai stata in una città così grande, ed ero nel panico a sapere che ci dovevo passare il resto dei miei anni, fino alla fine del liceo.
Questi erano gli accordi con mio padre e Silly.
Fino a quando non ho conosciuto lui.
Jake.
Mi chiamo Jake Johnson, ho diciotto anni e sono nato nel Bronx, New York.
Sono nato in una famiglia non tanto ricca.
Mia madre faceva la casalinga e mio padre era l'addetto alle portiere in una fabbrica di macchine a qualche chilometro da casa.
Io e la mia famiglia volevamo trasferirci nel centro di Manhattan, per non fare crescere mia sorella in un quartiere malfamato.
Non avendo molti soldi in casa non sapevamo come pagare il trasloco.
Così andai a lavorare con mio padre, e mia madre andava a fare le pulizie in casa della gente, portandosi mia sorella dietro.
Furono, decisamente, momenti difficili.
Ma con sacrifici riuscimmo a trovare un appartamento a Manhattan, abbastanza vicino alla scuola per Lucy e le superiori per me.
Le medie furono gli anni più difficili.
Risse, sigarette, brutte amicizie, andò avanti così fino al terzo anno di liceo.
Avevo cominciato a prendere droga ed andare parecchie volte in prigione per furto d'auto.
Frequentavo le persone sbagliate.
Troppo sbagliate.
Stavo toccando il fondo!
Fino a quando ho conosciuto lei.
❇▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪❇
Ciao a tutti!
Sono Serena, ho 15 anni e sono una ginger!
Hahahahahahahahahahah.
Non ho mai scritto una storia, quindi scusatemi se troverete degli errori! :D Comunque vorrei ringraziare le mie due sorelle Gaia e Letizia, che senza di loro non sarei mai riuscita a scrivere questi capitoli! Non riuscire mai a vivere senza quelle due pazze!
Ringrazio anche quella santa di mia madre che mi sopporta ogni volta che gli leggo un pezzo nuovo!
GRAZIE, VI VOGLIO BENE!
Va bhe ! Spero tanto che ci piaccia !
A presto.
Serena.
STAI LEGGENDO
That Metter
RomanceNew York doveva essere una specie di rinascita. Invece ho scoperto cosa vuol dire vivere. -Elisabeth- Questa è la storia di una ragazza che finalmente trova l'amore sotto forma di pazzia.