Eccomi qui, pronto, col suo vestito.
Mi guardo nuovamente allo specchio, sorridendo come uno scemo pensando a quanto mio padre sarebbe stato fiero di me questa sera.Il colore principale dell'armatura è grigio ottanio, che va man mano a diventare più scuro scendendo per le gambe.
Il tessuto è di un acciaio incredibile, solo a sfiorare il vestito puoi provare dolore.
Sulle spalle sono presenti dei cerchi in oro, che permettono anche al mantello di espandersi perfettamente lungo la mia schiena.
Anch'esso in oro, con contorni in rosso.
Lungo le braccia fino ai polsi sono presenti caratteristiche del nostro Regno.Su quello sinistro è raffigurato l'antico, il vecchio castello del bene e quando una volta si era un tutt'uno col male, con le divisioni che erano in pace.
Lungo il braccio destro, invece, sono presenti coloro che hanno fatto la storia di questo mondo, con il loro amore e con le bellezze di un tempo presenti su questa terra.Sul petto c'è la scritta "Mindwalls" , sempre in oro con contorno rosso chiaro.
Lungo i fianchi sono presenti delle strisce in oro che collegano il bacino al resto del corpo, tanto che esse si espandono anche ai lati delle gambe.
Sulle caviglie, sia quella sinistra che quella destra, ci sono dei cerchi in oro, i quali presentano al loro interno i sorrisi dei guerrieri presenti al tempo di mio padre.
Una cosa molto caratteristica e significativa, per portarli sempre con noi.Le scarpe, invece, richiamano il colore principalle dell'armatura.
Sono pronto, ora si entra in scena.Sto per aprire la porta, quando qualcuno bussa.
Apro sorridente e felice di vedere la mia migliore amica Wyrm, la quale corre ad abbracciarmi e a stringermi forte.Poco dopo chiudo la porta, godendomi l'affetto di chi mi è sempre stato accanto.
《Dai, come sto? Sincera e non mi prendere in giro!》metto subito le cose in chiaro, scoppiando a ridere insieme a lei che mi spinge e torna ad abbracciarmi subito dopo.《Sei un incanto》sussurra mentre la stringo e le accarezzo i capelli, facendomi sorridere tantissimo.
《Beh, tu sei favolosa!》dico guardandola e dandole la mia mano per girare su se stessa.
Indossa un lungo vestito blu con una collana di perle, mentre altre caratteristiche in argento si espandono intorno alla vita e sulle caviglie, rendendola quasi come una Principessa.《Grazie》sussurra arrossendo e abbassando il viso, torturandosi le mani.
《Come mai sei qui? Non riuscivi a stare senza di me?》domando ironico, ridendo sotto i baffi.
Fa due passi indietro, diventando ancor più rossa del normale, come se avessi detto la verità.
《Volevo vederti prima degli altri, in questi giorni sei stato poco presente e mi sei mancato, ti sei cacciato nei guai e ci hai fatto preoccupare tantissimo》dice velocemente e tutto d'un fiato, senza guardarmi e facendosi piccola come una bambina sotto i miei occhi.Alle sue parole il mio sorriso si espande come poche volte è capitato.
Avere una persona al tuo fianco che ti dona se stessa e sente la tua mancanza quando non sei presente, preoccupandosi per te quando sei in pericolo è difficile, ma fortunatamente io l'ho trovata.
La mia Wyrm.《Non sono mai stato in pericolo, perché avevo voi nel cuore, nella testa, fin quando sarete con me non avrò paura di niente e nessuno, siete la mia forza e senza di voi sarei niente》dico sinceramente, portando le mie mani sul suo viso per poterla guardare negli occhi.
I suoi si incastrano perfettamente nei miei, il suo meraviglioso sorriso riempie di luce il mio cuore.
Mi sembra quasi di non desiderare altro, quando sono con lei sto davvero bene e mi sento felice come pochissime volte lo sono stato.È questione di secondi ciò che accade, i nostri visi vicinissimi e le nostre labbra a millimetri di distanza, quando un tonfo ci fa saltare e volgere la nostra attenzione alla porta.
《Rahzar stiamo aspettando tutti te, ti vuoi muovere o no?》urla Hunter da dietro la porta, ricevendo un sì seccato e arrabbiato da parte mia, avendo rovinato un momento bellissimo.
Guardo Wyrm che non osa neanche voltarsi nuovamente verso di me avvicinandosi alla porta, probabilmente con il viso peggio di un peperone.
《Hey》dico subito, raggiungendola e fermandola.
Finalmente mi guarda, con il viso a fuoco e le mani che le tremano.
Gliele prendo dolcemente e le unisco alle mie, dandole un bacio sulla fronte.《Dopo la cerimonia non andare via, aspettami che dobbiamo parlare, va bene?》chiedo con calma e sorridendo, non voglio che stia male o che possa pensare determinate cose senza che io le dica nulla.
Wyrm annuisce con un mezzo sorriso, andando via poco dopo uno scambio di sguardi intenso.Quando chiude la porta sospiro, restando immobile per un attimo e ripensando a cosa stava per succedere.
Non ci avevo mai pensato prima di oggi, forse avrei dovuto farlo, anche se adesso mi trovo in un limbo.
Scuoto la testa, lasciando questi pensieri ad un secondo momento e apro la porta, scendendo velocemente gli scalini e raggiungendo l'uscita del nostro castello.Qui, dove un enorme tappeto rosso è disteso dinanzi ai miei piedi, con i compagni della mia divisione presenti alla mia destra, mentre quelli della divisione di Thalos alla mia sinistra.
Tutti mi guardano come se avessero visto una divinità.
Forse sono davvero così bello questa sera?Rido internamente e sfoggio il mio miglior sorriso a tutti, camminando a passo lento e godendomi la mia seconda famiglia.
Man mano che avanzo, uno dopo l'altro si inchinano, mostrandomi rispetto.
Il nuovo Re.Alla fine del percorso, Thalos e Hunter sono ad aspettarmi per concedermi la corona.
Prima di loro, Wyrm a sorridermi come un angelo.
Ed io a sorriderle con tutto il mio cuore.Mi posiziono al centro, mentre tutti si alzano e applaudono fino al momento in cui ricevo la corona e la indosso, con i fuochi d'artificio che si fanno spazio nel cielo.
Finalmente la corona di mio padre è mia.
Un sogno che diventa realtà.Rivestita d'oro, con inserti rossi e lo stemma di Mindwalls al centro in bianco, quello del nostro castello da una parte e di Tahlos dall'altra, sempre in bianco.
《È con immenso piacere che annuncio a tutti voi, finalmente, Re Rahzar!》esclama Hunter, ricevendo applausi, fischi ed i fuochi che fanno da contorno.
La mia espressione, timida e felice, diventa sorpresa quando improvvisamente tutti iniziano a correre verso di me per stritolarmi e farmi le feste, sorridendo, ridendo e riempiendo di gioia questo meraviglioso momento.○ ○ ○ ○
Buona sera e scusate il ritardo!
Nuovo capitolo con una sorpresa, come avevo già preannunciato nello scorso.Non ve l'aspettavate, vero? Sono pieno di sorprese, mi conoscete ormai, da un momento all'altro capita di tutto.
Adesso, sia il Pri... ops.
Sia il Re, sia voi, siete dinanzi ad una scelta.
Team Wyrm, o Team Maslow?
Schieratevi!
Questa è la vera guerra! 😂Finalmente il nostro Rahzar è stato proclamato Re, era ora.
Non è un amore? I prossimi due-tre capitoli saranno ancora di passaggio, il preludio della guerra, ma è necessario.Impressioni? Pensieri? Cosa accadrà tra Rahzar e Wyrm?
Al prossimo aggiornamento!
-Monster.
STAI LEGGENDO
Mindwalls
FantasyMindwalls, un nuovo mondo. Venti anni prima ci fu una guerra violenta e sanguinosa tra guerrieri dello stesso mondo, avvenuta per l'eccessiva forza del male nel prevalere sul bene, per conquistare ogni Regno. Durante questa guerra i Regni furono dis...