20. Analisi - seconda parte

13 5 18
                                    

《Andiamo avanti. La Principessa Maslow》riprende Hunter, voltando pagina e mostrando il suo volto.

《No!》sbotto guardando male il mio padrino, con tutti gli altri che portano l'attenzione su di me.

《Rahzar, solo perché sembra essere nostra alleata e ti ha rivelato che l'Antico è ancora vivo, non significa che è dalla nostra parte a tutti gli effetti. È sempre una guerriera del male e come tale, dobbiamo prepararci ad affrontarla in battaglia, che tu lo voglia o meno》mi risponde severamente, quasi ammonendomi.
Ha ragione, però...

《Bene. Se permetti, allora, la presento io》dico autoritario, alzandomi in piedi e ponendomi accanto ad Hunter.
《La Principessa Maslow è la figlia della Regina, nutre profondo odio nei suoi confronti per ciò che le è stato fatto in passato, per non aver mai avuto affetto da parte di sua madre, la vuole morta e trama alle sue spalle》inizio, rivelando una piccola parte di quello che mi è stato detto al primo incontro con ella.
Poi, guardo infastidito Hunter, continuando.

《Tuttavia, è molto forte. Possiede due animali che si pongono sulle sue spalle, i quali rappresentano una minaccia nel momento in cui ella viene attaccata. Il primo, è una rara specie di uccello color grigio, occhi rossi e collana simile a quella portata al collo della Principessa.
Del secondo non so esattamente il suo nome, ma si presenta azzurro e con tanti occhi rossi.
Tramite il controllo mentale può possederli entrambi e a quel punto non avrete solo lei da affrontare, bensì tre di loro. Attenzione alla catena che porta in vita, di proprietà del secondo animale, anch'essa comandata a suo piacimento e fonte di massimo pericolo.
Inoltre, quando meno ve l'aspettate può avvelenarvi, rendendovi vulnerabili, meno potenti ed efficaci, con molte probabilità di perdere i sensi》mi fermo un attimo, osservando la reazione dei presenti e di Hunter, sorpreso dalle sue tecniche.

《È molto bassa, ma velocissima. Al collo possiede una collana particolare, ha tatuaggi su entrambe le braccia e indossa una sciarpa rossa intorno al collo.
I suoi capelli sono per metà neri e per metà viola molto chiaro, con alcune ciocche castane.
Sul capo, possiede un cerchio ben spesso di colori misti che vanno dal rosso al viola chiaro, dal blu scuro al più chiaro》continuo la sua presentazione, ricordando di essermi incantato dal primo momento in cui l'ho vista.

Riprendo la concentrazione, per poter concludere.
《Punti deboli? Se stessa, come la madre. Solo che nel caso della Principessa, a ferirla è la sua fragilità improvvisa. Se volete renderla vulnerabile, dovrete colpire i suoi sentimenti》dico con difficoltà, sospirando e tornando a sedermi, senza guardare nessuno.
《Hai dimenticato un piccolo dettaglio》interviene Hunter, guardandomi con quell'aria seria che ha quando vuole metterti in guardia.
《È bipolare, quindi state molto, ma molto attenti》rivela, spiazzando tutti i presenti, me compreso.

Forse questo è il motivo per il quale i suoi occhi e la sua personalità, cambiano improvvisamente...

《Gaze》Hunter mi allontana dai miei pensieri, presentando un'altra guerriera.
《Fredda, insensibile, con lo sguardo sempre cupo, quasi a sembrare costantemente triste. Ha dentro di sé una grande rabbia che scatena in battaglia, nonostante abbia poca forza.
È molto alta, capelli bianchi ed occhi grigi, viso molto pallido.
Indossa sempre una pelliccia bianca, coprendo una parte del suo corpo.
La sua armatura è paragonabile a quella di una Guardia Reale, quasi impossibile da scalfire, questo è il suo punto di forza.
Per quanto riguarda il suo punto debole, invece, ella è molto poco agile e, come già detto poco fa, ha poca forza. Affida tutto alla sua armatura, proteggendosi con essa.
Potete batterla in velocità e colpendola alle gambe, punto scoperto》dice velocemente, passando subito avanti.

Quindi, fino ad ora, la prima che sulla carta è facile da sconfiggere.
Anche se, in guerra, nessuno lo è.

Hunter guarda intensamente Tatsu, il quale capisce all'istante, infatti china subito il capo e sospira.
Capisco anch'io.
Sua sorella.

MindwallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora