Potrei affrontarla? Come sarebbe? Chi vincerebbe e quanti morirebbero, di nuovo?
Non potrei superarla, non ci riuscirei, non sono in grado di regnare su questo mondo e di guidare i miei compagni.
Non sono forte abbastanza, non come lo eri tu.Scuoto la testa, sospirando molto forte e alzandomi da terra.
Cammino raggiungendo la finestra della mia camera che mostra il meraviglioso lago, illuminato dalle luci della nostra città.Manca poco.
Guardo l'orario, è un'attesa straziante.
Ingoio un groppo di saliva.
Ho ansia.
Ho paura.Io, che un giorno dovrei regnare su questo mondo, ho una paura fottuta di ciò che potrebbe accadere stasera se qualcosa dovesse andare storto.
I miei pensieri negativi vengono scacciati dalla porta che si apre lentamente, udendo il cigolio che essa emette.
《È ora, sei pronto?》mi chiede Hunter con calma e tranquillità, anche se riesco a percepire la tensione presente al suo interno.
《Anche se non lo fossi devo esserlo ad ogni costo, quindi sì, sono pronto》dico facendomi forza e voltandomi per guardarlo, avanzando.《Giù siamo pronti, abbiamo radunato quasi tutti i nostri guerrieri e quelli della divisione Sud di Re Thalos》riprende Hunter, mentre scendiamo gli scalini che portano al salone principale.
Annuisco, aumentando il passo e presentandoci entrambi pronti per riuscire a compiere questa missione che vale per il bene del nostro mondo.《Chiunque non se la senta o teme di non riuscire a farcela nel momento decisivo, che lo dica ora》dico guardando negli occhi tutti coloro che sono dinanzi a me.
Percepisco forza e coraggio in ognuno di essi, so di potermi fidare dei miei compagni e che non mi deluderebbero mai.
《Uno per tutti, tutti per uno. Andiamo!!》grido, alzando in alto la mano e formando un pugno, seguito da tutti i presenti.Insieme a Re Thalos, Hunter ed il Principe Horn, guido la marcia di guerrieri alle nostre spalle dritti al raggiungimento del nostro obiettivo: il completamento del portale.
Ci addentriamo in numerose foreste, con delle torce che ci permettono di seguire il percorso giusto e quello più breve possibile, in completo silenzio per acquisire la giusta determinazione e il grande coraggio che ci ha permesso di rialzarci e di andare avanti in questi quindici anni.Mi volto per un attimo guardando i miei compagni che ricambiano, annuendo con un sorriso consapevoli dell'importanza di questa operazione, diventata cruciale dopo la rivelazione di Hunter sull'Antico e del suo incantesimo che sta cedendo a causa dello stregone Kavaxas.
Percorriamo una lunga strada di terra che porta ad un fiume, il quale si estende fino a raggiungere il confine con la divisione Nord-Ovest, segno che siamo giunti alla nostra destinazione.
Infatti, ecco dinanzi a noi il grande e maestoso portale.Dopo un attimo nel quale restiamo fermi, come per prendere ulteriore forza, riprendiamo a camminare percorrendo il mucchio di sassi che ci conduce ad una distesa di terra verde, affrontando una breve ma intensa salita giungendo ai piedi del portale.
《Romdhani, Rainer, Black Widow, Hecarim, a destra con me. Rahzar, Horn, Sesshomaru, Kisame, a sinistra con Re Thalos. Tutti gli altri sparpagliatevi al centro fino a formare una catena, procurate tutto l'occorrente e ognuno occupi la propria postazione》ordina Hunter, volgendomi uno sguardo intenso ed un sorriso di fiducia, credendo in me e nelle mie capacità.
《Ricordate, massimo silenzio e osservate i miei gesti per capire come muoverci》conclude prendendo il pezzo mancante del portale e portandoselo dietro la schiena, tenendolo legato con delle funi al suo corpo e salendo man mano fino a raggiungere l'apice.Come ordinato da lui, insieme agli altri prepariamo tutto l'occorrente e facciamo segno a Renet di raggiungerci.
Con delle funi la teniamo salda grazie alla nostra forza, collegandola a quelle che possiede Hunter portandola in alto, per aiutare il nostro cacciatore a fondere l'ultimo pezzo grazie al suo potere.《Ragazzi, aiutatemi un attimo! Rahzar, fai forza sulla base e spingi verso sinistra. Horn, Kisame, fate forza uno dall'esterno e l'altro dall'interno.》ordina Re Thalos, estraendo la sua katana ed infilandola nell'apertura di un pezzo.
《Tatsu, Selene, qui con noi per tenere in alto Renet!》ordina ancora Re Thalos, avendo bisogno dell'aiuto di tutti noi per riuscire a farcela.
《Guerrieri, al mio tre allontanatevi da lì e correte da Romdhani e gli altri per raggiungere Hunter in cima》ci avvisa, chiudendo gli occhi e concentrandosi per riordinare un pezzo del portale, separatosi in parte dagli altri.
Al suo tre ci allontaniamo da lì, compreso Re Thalos che con la forza, la katana e alla nostra pressione è riuscito a riunire il pezzo alla perfezione.Successivamente, come ordinatoci, accorriamo in aiuto di Hunter, Renet e gli altri, grazie alla collaborazione dei nostri compagni ai piedi del portale che ci tengono saldi in alto.
《Rahzar, presto!》esclama stanca Renet, quasi allo stremo delle forze mentre permette ad Hunter - grazie al potere del suo scettro - di essere sospeso in aria e di assemblare l'ultimo pezzo.
《Hecarim, qui!》ordino al mio compagno, aiutandomi a completare il portale assieme ad Hunter con tanta fatica.《Ce l'abbiamo fatta, tutti giù!》ci dice Re Thalos dal basso, in modo da poter tornare in fretta senza farci scoprire dal male che potrebbe apparire da un momento all'altro dal lato opposto al nostro, essendo questo il limite che ci divide dalla divisione Nord-Ovest.
Mentre ci fanno scendere con calma e con la massima accortezza, Renet perde la concentrazione necessaria - dovuta all'eccessiva stanchezza accumulata - per controllare il suo potere e scendere anch'essa e, con le sue funi ormai distrutte per l'energie utilizzate dai guerrieri per tenerla su, e con nessuno pronto a prenderla in caso di caduta, mi slego in fretta e furia lanciandomi in suo soccorso, spingendomi col corpo per poterla raggiungere e prenderla tra le braccia, facendole da scudo e finendo entrambi in acqua, accusando pienamente il colpo appena entro in contatto con essa.
Qualche istante dopo riesco a spingere Renet con le mani verso l'alto per essere presa, con l'arrivo di Tatsu ed Hunter a portarla sulla parte di terra, mentre cerco di resistere un altro po' sott'acqua.
Le forze che ormai sono allo stremo e il colpo accusato alla schiena mi impediscono di tornare a galla, tanto che l'energia della corrente dovuta al vento presente mi spinge verso il lato opposto a quello dei miei compagni, i quali corrono per riuscire a riprendere anche me, senza successo.
Anche le ultime forze rimaste mi abbandonano finendo per perdere i sensi, lasciandomi quindi trasportare dalle forti correnti del fiume verso una direzione sconosciuta.
○ ○ ○ ○
Ed ecco a voi il terzo capitolo, più corto degli altri essendo una continuazione del secondo.
Capitolo di passaggio ma doveroso, appaiono nuovi personaggi e grazie alla strategia di squadra il portale è finalmente completato!
Il prezzo però, è che il nostro Principe è stato trascinato via dalle correnti del fiume.
Dove sarà finito?Al prossimo aggiornamento!
-Monster.
STAI LEGGENDO
Mindwalls
FantasiMindwalls, un nuovo mondo. Venti anni prima ci fu una guerra violenta e sanguinosa tra guerrieri dello stesso mondo, avvenuta per l'eccessiva forza del male nel prevalere sul bene, per conquistare ogni Regno. Durante questa guerra i Regni furono dis...