21. Analisi - terza parte

12 4 4
                                    

《Un attimo di pausa, Hunter》dico alzandomi, permettendomi di sospendere le analisi dei nostri nemici.
《Prendiamo qualcosa da bere per tutti, ci rinfreschiamo un po'》faccio l'occhiolino agli altri, sorridendo e allontanandomi un momento.

A passi svelti raggiungo una stanza poco distante dalla sala riunioni.
Prendo un vassoio in argento e vi porgo sopra delle bevande fresche con tanti bicchieri.
Con attenzione, maldestro come sono, cerco di non far cadere nulla e torno dagli altri.
Posiziono ciò che porto al centro del tavolo, in modo da dare libera scelta ai miei compagni di prendere ciò che desiderano.

Come giusto che sia, sono l'ultimo a prendersi da bere, ringraziando poi Hunter per la pausa e ricevendo sorrisi da tutti gli altri, ai quali rispondo anch'io allo stesso modo.

Dopo essersi rinfrescato, il mio padrino riprende a parlare e a presentarci i nostri nemici.
《Ahasuerus: un ibrido uomo-donna, conosciuto come il guerriero della morte》.

Non è la ripresa che mi aspettavo, quindi mi concentro maggiormente su uno dei guerrieri più pericolosi da dover affrontare.
《Altezza media, viso molto pallido, capelli lunghi bianchi e occhi color arancione. Indossa una pelliccia grigio scuro che va sul nero, come la sua armatura, la quale ha contorni in oro sulle gambe. Essa è molto potente e resistente agli attacchi nemici》
《Per quanto riguarda la sua arma è un'ascia letale come poche, spessa, la quale non lascia scampo agli avversari, ecco perché è chiamato il guerriero della morte. Con essa le teste dei suoi avversari sono in costante pericolo, non si conosce il numero elevatissimo di quante ne ha mozzate》

《È legale?》mi sorge come domanda spontanea, preoccupandomi davvero per la prima volta, dato il grado di pericolosità del nemico.
Hunter mi guarda facendo spallucce, sorridendo sarcastico.

《L'avversario perfetto per mostrare quanto valete davvero, Re》mi stuzzica Selene, con tono sfacciato e sguardo di sfida.
Evito che il Principe Thalos la riprenda, ponendo un braccio dinanzi alla sua figura, permettendomi di risponderle.
《Prima di tutto, questo tuo tono lascia molto a desiderare ed è poco rispettoso nei confronti del tuo Re》le dico autoritario, guardando severamente la rossa.
《Comunque, io non ho paura di niente e di nessuno, se proprio vuoi vedere di che pasta sono fatto ti invito a sfidarmi, così da testare tu stessa la mia forza》continuo pacato, guardandola negli occhi e mettendola al suo posto solamente con lo sguardo.

Il suo silenzio parla chiaro, così mi volto verso il mio padrino.
《Hunter, puoi continuare, grazie》gli dico sorridendo, attendendo di conoscere i punti deboli del nostro nemico.
《Il punto debole del nostro avversario? Mi dispiace deludervi, ma non ne ha》ci spiazza così, tanto che porto due dita sotto il mento, pensieroso.
《Dovrete essere più forti, più veloci, più intelligenti e non lasciarvi prendere dalla paura. Il suo punto debole sarà la vostra consapevolezza di poterlo battere!》esclama con energia, cercando di infonderci positività e coraggio.

Annuisco, come a dirgli di proseguire con le presentazioni e le analisi.
《Faramis, la cugina della Principessa Maslow》rivela spiazzandomi, non essendo a conoscenza che ella avesse una cugina.
《Porta una corona che rimembra i vecchi fasti del Regno del Male.
Ella si presenta molto bassa, capelli biondo scuro e occhi marroni molto molto chiari.
Il suo abito è leggero, rivestito su una base di un modello da Principessa, motivo per il quale è sempre stata in conflitto con Maslow, non accettando che quest'ultima abbia avuto il grado che desiderava avere lei.
Il suo punto di forza, come anche il suo punto debole, è l'enorme scudo che porta con sé.
Esso le permette di difendersi alla grande dagli attacchi, ma le impedisce di essere agile e veloce, limitandola in combattimento siccome è la sua unica arma.
Non ha molta forza fisica, si basa unicamente su di esso per difendere e attaccare》si conclude così un'altra analisi, presentandoci forse una delle guerriere più scarse che la Regina abbia a sua disposizione.

《Zaihaf》continua subito dopo, senza perdere tempo e cercando di guadagnarlo andando più veloce.
Prima, però, attiva un sistema di collegamento sottomarino, in modo da poter mostrare il nostro nemico anche ai nostri compagni acquatici, probabilmente della loro stessa categoria.
《Una creatura acquatica, uno squalo》continua e come volevasi dimostrare, avevo immaginato bene.

《Molto veloce, astuto e potente, state molto attenti e non sottovalutatelo, potrebbe avere un potenziamento da parte dello stregone Kavaxas. Tuttavia, il suo punto debole è la parte inferiore del corpo, il lato della pancia, colpitelo lì in modo che possa avere meno stabilità e forza》Hunter volge la sua completa attenzione alla telecamera, continuando con la presentazione di un altro nemico.

《Hirst, un'altra creatura acquatica.
Egli è una rara specie di pesce color verde chiaro inizialmente, sfociando nel verde scuro che può comandare la forza del mare a suo piacimento, provocando tornadi marini che fanno da attacco e destabilizzano il nemico.
Il suo punto debole? La parte superiore della testa, dalla quale prende la sua forza e programma l'attacco da sferrare.
Quindi, dovrete calcolare il tempo che impiega per poterlo contrastare e avere la meglio!》conclude l'analisi della seconda creatura acquatica.
Devo ammettere che hanno diversi elementi interessanti nel loro arsenale che possono sfruttare per darci filo da torcere.

《Mohawk, un essere marino e al tempo stesso anche terreno, il più forte delle tre creature acquatiche.
Ha un corpo esile, formato da un'attrezzatura meccanica costruita per muoversi a suo agio sia in acqua che sulla terra ferma.
Dunque, ha una doppia pericolosità. Un mostro dal colore giallo scuro e verde chiaro.
Attenti alle testate che potrebbe darvi, provocherebbero non pochi danni, insieme ai tentacoli nella parte posteriore della testa, i quali potrebbero attirarvi e provocarvi dolore al contatto col suo corpo.
Ha anche molta forza fisica, quindi date molta importanza a questo guerriero perché è molto pericoloso.
E mi riferisco anche a voi altri!》si gira anche verso di noi, ricevendo consenso da tutti.
《Il suo punto debole è il tempo. Non può stare né troppo in acqua, né troppo sulla terra ferma, potrebbe avere difficoltà nell'essere pienamente efficace, quindi un vostro vantaggio》conclude rivelandoci velocemente il suo punto debole, guardando successivamente l'orario.

Volgo anch'io lo sguardo ad esso, notando come si sia fatto tardi e che abbiamo sempre meno tempo per prepararci alla guerra attuando i nostri piani e le nostre strategie.
Dobbiamo essere veloci, di certo non aspetteranno la nostra prima mossa.
Potrebbero coglierci di sorpresa da un momento all'altro.


○ ○ ○ ○

Buon pomeriggio a tutti, eccomi con un nuovo capitolo ed altre nuove analisi.

Abbiamo conosciuto uno dei guerrieri più temibili, Ahasuerus, protagonista della copertina di questo capitolo.
La sua presentazione ha portato ad una piccola discussione tra Selene e il nostro Re.
Cosa ne pensate del suo comportamento? Rahzar ha mantenuto la calma anche in questa situazione, mostrando la sua responsabilità ed evitando sempre di arrivare ad un contrasto serio con brutte conseguenze.

Vi ricordo che questa sera arriverà anche il primo capitolo del sequel di Dark Boy, ovvero Dark Soul, per chi ha seguito il primo libro vi aspetto anche lì!

Con Mindwalls ci ritroveremo al prossimo aggiornamento, con altre nuove analisi!

MindwallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora