《Principessa, guardate le mie condizioni. Come potrei guidare questo Regno da Re? Non ho abbastanza tempo, non ho abbastanza forze e soprattutto non sono all'altezza》sussurro con rabbia, stringendo i pugni ma piegandomi in avanti per i dolori alla schiena.
《Non sforzatevi, tra qualche ora vi sentirete meglio, adesso arriviamo al portale e facciamo in modo di non farci scoprire, poi raggiungerete la vostra divisione. Voi siete il miglior Re che Mindwalls possa avere》cerca di incoraggiarmi la Principessa, con quegli occhi viola che sembrano brillare sotto l'effetto della luna.
Provo ad alzarmi ma senza successo, così è ancora lei ad aiutarmi e a "trasportarmi" strada facendo.《Non verrete con me》affermo, consapevole del significato delle sue parole.
Ci incontreremo in guerra, sarà lì che combatteremo insieme.
《Esatto, io devo restare qui. Farò in modo che nessuno sospetti nulla del mio coinvolgimento e quando la guerrà scoppierà, andremo a liberare l'Antico, sua figlia e distruggeremo il male, formando un nuovo mondo basato sulla pace, sulla felicità e sul nostro bene!》dice con forza, avanzando un po' il passo per evitare che possano accorgersi in fretta della nostra fuga e vengano a cercarci.Oltrepassiamo gli alberi, provo a fare un po' di forza nelle gambe per non essere solamente un peso per la Principessa, sopportando il dolore.
Arriviamo al ponte che giunge al portale, ma per attraversarlo sicuramente emetteremo un continuo suono fastidioso scaturito dai nostri passi, dovuto all'antichità di questo percorso, quindi dobbiamo agire in fretta, come dovrò fare una volta tornato nella mia divisione avvisando gli altri di cosa ci aspetta.
《So che sto per chiedervi qualcosa di impossibile, ma dovete correre, dobbiamo essere veloci!》mi sprona la Principessa.
Appoggio una mano sulla parte destra del ponte, per potermi reggere e spingere velocemente.
Annuisco, per poter dare il via alla nostra corsa.Ella inizia a correre, reggendomi e cercando di non farmi provare dolore, mentre io stesso cerco di rendermi utile in qualche modo spingendomi e facendo forza sulle gambe.
Sembra infinito il percorso che porta alla mia divisione, ma finalmente giungiamo a destinazione con qualche dolore di troppo alla schiena, che spero possa man mano svanire col trascorrere delle ore.
Adesso avanziamo con un po' più di calma, dirigendoci verso il portale.
《Dunque, calcolando l'organizzazione della Regina, i piani di attacco e il tempo, credo che la guerra scoppierà tra due giorni. Dobbiamo studiare un piano》mi avverte la Principessa, stanca anch'ella per il tragitto percorso assieme, solamente che io sono stato come un sacco, un peso da portare.
《Come da tradizione, la Regina, il Re e i due o tre migliori guerrieri di entrambe le divisioni attenderanno lo svolgersi del combattimento. In quel lasso di tempo io e Hunter escogiteremo un piano, per potervi mettere in salvo e portarvi con noi per assediare il castello del male, nel quale sicuramente troveremo la Regina, Kavaxas e quel bastardo di Emperor》deduco facendo due calcoli veloci.
《Principe Rahzar, io credo che dobbiate preoccuparvi solamente di un guerriero, l'unico che la Regina stessa teme》sussurra la Principessa, che assume un'espressione di terrore, preoccupata e paurosamente negativa.《Se la Regina stessa lo teme, perché è nel suo arsenale?》domando curioso, cercando di capire se ella possa avere un punto debole per colpirla.
《Perché non può fare a meno di lui, come di sua sorella. Sono degli esseri mostruosi, ma tremendamente potenti, specialmente lui. Non si mostrano quasi mai, perché ogni volta che l'hanno fatto abbiamo avuto difficoltà nel contenerli, neanche lo stesso Kavaxas riesce a tenergli testa con i suoi incantesimi》continua con tono spaventato, stringendo la presa sul mio corpo per tenermi ancor più stretto come se avesse paura.
STAI LEGGENDO
Mindwalls
FantasiMindwalls, un nuovo mondo. Venti anni prima ci fu una guerra violenta e sanguinosa tra guerrieri dello stesso mondo, avvenuta per l'eccessiva forza del male nel prevalere sul bene, per conquistare ogni Regno. Durante questa guerra i Regni furono dis...