Nonostante ci voglia ancora del tempo per concludere le analisi di tutti i nostri nemici, Hunter ci concede qualche minuto per fare due passi e attivare le nostre gambe, ferme da un bel po'.
Colgo l'occasione per andare da Tatsu, cercando di rassicurarlo e di infondergli positività, augurandomi che possa andare tutto bene sia per lui che per sua sorella, ritrovandosi e potendo stare finalmente insieme come una famiglia.
Successivamente, mi avvicino alla mia migliore amica.
《Hey, tutto bene?》domando premuroso, notando la sua espressione pensierosa nel guardare il cielo blu notte.
Annuisce solamente, col viso concentrato verso l'alto.
Vorrei parlarle ora, ma il tempo stringe e non farei neanche in tempo a concludere una frase di senso compiuto.D'improvviso si volta, sorridendo e abbracciandomi forte.
Resto un po' sorpreso dal gesto per poi lasciarmi andare anch'io, stringendola a me.
Restiamo così stretti, in silenzio, fin quando non ci viene detto di dover rientrare.Le do un bacio sulla fronte e insieme torniamo in sala riunioni, col resto del gruppo.
Ringraziamo Hunter per il tempo che ci ha concesso, aspettando che riprenda a presentare i nostri avversari.
《Trish》si schiarisce la voce, continuando subito dopo.
《Forse la ragazza più giovane di questo mondo, per questo molto inesperta.
Per tali motivi potrà sembrarvi la più scarsa di tutti, ma dovete stare attenti proprio a non sottovalutarla!》ci mette subito in guardia, scacciando via i nostri canti di vittoria interiori.《Nonostante abbia poca esperienza, essa viene colmata con una grande tecnica e agilità, che le permette di essere pericolosa e imprevedibile in combattimento.
È abbastanza alta, capelli grigi né troppo lunghi né troppo corti e occhi azzurri.
Solitamente, indossa una giacca di pelle nera, con ricami in oro sulle braccia ed una cinta in vita, sempre nera con ricami in oro.
Il suo abito invece è sul verde scuro, con uno strato in nero presente alla fine della gonna.
Le sue armi sono due katane di grandezza medio-piccola》conclude l'analisi presentando le caratteristiche della guerriera, mancando di punti deboli anche se come ha voluto far intendere il mio padrino è la mancanza di esperienza.Aspetto da tenere in conto ma che, al tempo stesso, non dobbiamo sottovalutare.
Hunter volta pagina, e l'immagine del nuovo guerriero ci fa sprofondare in un completo silenzio, compreso quello del mio padrino.《Il Principe Zaiko, il guerriero del fuoco》subito dopo il suo nome, un tuono rimbomba forte sul nostro mondo, facendo tremare la stanza nella quale siamo tutti.
Volgo subito lo sguardo al di fuori di questa sala, notando il cielo scuro e cupo.
《È solo l'inizio》sussurro più a me stesso che agli altri, iniziando a preoccuparmi decisamente di più rispetto alla calma e alla tranquillità che prima aleggiavano in me.《Il Principe Zaiko è la reincarnazione di un drago. Il suo potere potrebbe essere così incredibile da riuscire a surclassare facilmente ognuno di noi》.
STAI LEGGENDO
Mindwalls
FantasiaMindwalls, un nuovo mondo. Venti anni prima ci fu una guerra violenta e sanguinosa tra guerrieri dello stesso mondo, avvenuta per l'eccessiva forza del male nel prevalere sul bene, per conquistare ogni Regno. Durante questa guerra i Regni furono dis...