11- Spend time with me.

371 24 39
                                    


Seokjin's pov.

Appena ho visto Youna entrare nella stanza, dei brividi hanno ripercorso tutto il corpo, ero davvero emozionato.

Sì, mi sono proprio preso una bella cotta!

È un sentimento ancora molto semplice e genuino, ma voglio approfondire la sua conoscenza, per poi poter percepire emozioni ancora più forti.

Youna è davvero una persona bellissima, si nota solo osservandola.

Mi avvicino a lei.

«Come stai?»

«Sto bene! Tu?»

«Benissimo! Sono davvero contento per loro due!»

«Lo sono anche io. Ricordo ancora il giorno in cui Yoongi entrò nel mio minimarket e aiutò Abigail, per poi scappare.»

«Tipico di Yoongi!» dico ridendo.

«E cosa lo è di te?» chiede curiosa.

«Vuoi che ti parli di me?» chiedo sorridendo.

«Sì!»

Inizio a raccontarle un po' della mia vita, che reputo alquanto semplice. L'unica cosa che mi "distingue", se così posso dire, è il fatto che io abbia iniziato a cantare e scrivere da autodidatta. In ogni caso, sembra molto interessata a conoscere la persona che sono.

-Abigail's pov.

«Ragazzi, devo proprio andare adesso, Nayeon mi sta aspettand- oh...» Hoseok si blocca, rendendosi conto della sua rivelazione inaspettata.

«Nayeon? Lo sapevo!» rispondo euforica.

«Oh, ma dai! Me lo dici solo perché io ti ho detto la medesima cosa, per Yoongi!»

«Beh, tralasciando tutto, vi ho sempre visti bene insieme.»

Dopo qualche domanda e qualche battutina, lo lasciamo andar via, seguito da Namjoon, Jimin e Taehyung.

«È stato bello avervi visti, hyungs! Adesso devo andare anche io. Abigail, Yoongi, sono davvero felice per voi.» dice Jungkook.

Sorrido, per poi lasciarlo andare.

«Yoon?»

"Mhm?»

«Usciamo?» chiedo timidamente.

«Un appuntamento? Ora?» dice in modo confuso.

«Sì.» dico fermamente e sicura.

«Oh, beh... va bene, piccola.» mi scompiglia un po' i capelli.

«Dove vuoi andare di bello? Scegli tu» dice in modo carino.

«Al Lunapark!»

«Oh, No!» risponde.

«Dai, Yoon! Mi avevi detto che avrei scelto-»

«Non lì.» risponde.

Metto il broncio, come i bambini.

Anche se a primo impatto scherzo, un po' ci sono davvero rimasta male, ma non importa.

«Abi...non mettere il broncio.» dice dopo avermi osservata.

«... okay, andiamo al Lunapark!»

«Davvero? Che bello!» salto dalla sedia in cui mi trovo e mi attacco a lui, lo abbraccio dal collo; mi sono attaccata a mo di bradipo.

«Anche se hai 23 anni, hai proprio i comportamenti di una bambina!»

«Io? Bambina?» gli lancio uno schiaffo sul braccio, ridendo.

My Shadow || Min Yoongi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora