Jeongguk ha appena finito la sua esibizione, ha cantato la cover "Nothing Like Us", ha davvero una voce angelica! Ha dato il meglio di sé per il suo compleanno!
«È davvero bravissimo!» dico girandomi verso Jimin.
«Lo è davvero, è sempre quello più preciso e perfettino tra tutti noi!»
«Sapevo della vostra bravura, ma mi avete stupita. Siete davvero bravissimi»
«Aspetta di sentire i rappers!»
Jimin è davvero un ragazzo molto dolce e simpatico, Jin mi ha raccontato di lui, dicendomi che è una delle persone più disponibili che conosca.
In questo momento è Jin ad esibirsi, anche lui ha davvero una voce angelica e un'estensione vocale davvero alta! Mi piace molto il genere di questi ragazzi.
Tutti scrivono delle canzoni, dicono che stanno insieme e formano canzoni per passatempo, Yoongi è colui che produce e scrive molto.
«Bravo, Jin!» esulto come una piccola cheerleader alla fine dell'esibizione di Jin.
Appena Jin scende dal palco, una figura un po' più minuta, vestita elegantemente di nero, con dei capelli color menta appariscenti, appare sul palco.
«Sono Min Yoongi, questa canzone è di mia produzione: "Interlude: Shadow".»
Mi osserva fin da lassù, cerco di distogliere il suo sguardo, ma mi precede poiché inizia la musica.
Wow, direi che sono davvero rimasta pietrificata, non riesco a distaccare gli occhi da lui: è così calmo all'apparenza, ma in realtà nasconde un uragano dentro sé stesso, lo dimostra così.
Il significato, la grinta, la sofferenza, la forza, tutto.
Da questa canzone e dal suo modo di far rap, riesce ad esprimere tutto.
«Don't let me shine, don't let me down, don't let me fly, now I'm scared.»
Sono davvero rimasta con la bocca aperta, per l'enorme ammirazione che provo verso Yoongi in questo momento. Non mi rendo nemmeno conto che una lacrima, dalla profonda commozione, inizia a scorrere sulla parte destra del mio viso, seguita da un'altra sulla parte sinistra.
«Direi che la canzone ti ha toccata molto» dice Jin, osservando la mia reazione.
«In realtà sì, molto.»
Non avrei voluto rispondere così a Jin, ho paura che possa restarci male, per il motivo che non ho avuto la stessa reazione con lui.
Mi guarda un po' perplesso inizialmente, ma subito dopo sorride come se non fosse successo nulla, questo suo modo di fare mi tranquillizza davvero molto.
Yoongi è appena sceso dal palco, tutti i ragazzi gli vanno incontro facendo i complimenti, subito dopo si dirige da me.
«Allora? Cosa ne pensi?» chiede con aria curiosa, mentre sorseggia la sua bottiglia d'acqua.
«Uhm, beh... bella. Mi è piaciuta» cerco di non far notare quanto io sia rimasta toccata da quel capolavoro; lo ripagherò con la sua stessa moneta: l'indifferenza.
«beh, dalla tua reazione e dalle dolci lacrime che scesero sul tuo viso, non si dovrebbe dire solo bella»
"Non fare il vanitoso, Min.»
«Lo faccio solo se ho delle fondamenta che me lo permettono, Jo.»
Nessuno nomina mai il mio cognome, stranamente lui lo sa.
«Hey, la smettete con quest'aria di sfida? Su, si mangia»
Il festeggiato maknae ci ha richiamati, quindi obbediamo e separatamente andiamo a prendere il cibo.
STAI LEGGENDO
My Shadow || Min Yoongi.
Fanfiction[COMPLETATA] «ho il bisogno di sentirti al mio fianco: voglio che tu sia la mia ombra, ancora una volta.» Quando la vita ostacola, si acquisisce un senso di convivenza con il mondo in cui si vive; a volte è difficile comprendere sé stessi e le prop...