-throwback
Sono passate 2 settimane da quando sono qui, al college.
Io ed Ella abbiamo stretto una bella amicizia, è stata mia "mentore" su tutto ciò che c'è da imparare qui e mi è sempre stata di sostegno, su tutto.«El, oggi che si fa?»
«Visto che è sabato, ho pensato di uscire, proprio come abbiamo fatto la settimana scorsa.»
«Ci sto. Mi piace andare in giro il sabato!»
Qui c'è molta gente per le strade e questo viavai di persone è molto caloroso.«Bene, per prima cosa un po' di shopping!»
«Ma sono al verde!»
«Beh, anch'io»
Scoppio a ridere dopo questa sua risposta.
«E allora cosa pensi di fare?» chiedo ridendo.
«Si guardano le vetrine! Appunti mentali per quando avremo la possibilità!»
«Ah, certo! Sei proprio un genio, eh.» dico ridendo.
Dopo un po' ci prepariamo e decido di chiamare Youna, magari è con Seokjin, così li sento entrambi.
Mi mancano terribilmente,
come mi manca lui.«Hey, Abi!!» esclama la mia cara amica.
«Youna! Mi manchi tanto. Come stai? Sei con Jin?»
«Certo, sorellina! Sono qui!» la voce di Seokjin, nonostante sia lontano, si sente.
«Ormai siete inseparabili» esclamo felice.
«Colpa tua che ci hai fatti conoscere. Non mi molla più!» esclama la mia migliore amica, che riceve un triste «heyy» dal suo ragazzo, imbronciato.
«Passamela, passamela!» sento urlare Seokjin, che poi si avvicina al cellulare.
«Allora. ti ho detto che Yoongi è riuscito finalmente ad avere la vittoria, gli hai parlato?» chiede pazientemente.
Sono davvero felice di come sono andate le cose, vorrei poter essere con lui... non so più se ciò che ho deciso sia stata la cosa giusta.
«Gli ho inviato un messaggio...» con questa scusa, volevo aggiungere.
«Gli manchi.»
Mi manca.
Ma non so che rispondere.«Sì...»
«Abi, lo so. Non devi dirmi che manca anche a te, so che è così. Non dirlo, però.»
«Grazie, Jin.»
«Hey, andiamo? Mi sembri pensierosa.»
«È tutto okay, davvero! Andiamo!»
Chiudo la porta con la chiave e ci avviamo fuori.
-Yoongi's pov.
Sono appena arrivato in aereporto, mi sento spaesato in questo luogo: tutto sembra più grande; più imponente.
Senza nessun indugio, mi muovo verso il suo alloggio.
Mentre mi trovo in auto, osservo il panorama fuori: è bello vedere le differenze che possono esserci tra i vari luoghi.
Il sole spicca fra gli alberi attorno ai quali passiamo.Non riesco ancora a credere che per ora quell'uomo ha subito ciò che si meritava da un po'.
Avevo ormai creduto che fosse inutile provare a combattere, la mia speranza era andata via.
Ma è tornata, grazie ad Abigail.
Mi ha dato la forza di combattere di nuovo e per questo devo dirglielo di persona.
STAI LEGGENDO
My Shadow || Min Yoongi.
Fanfiction[COMPLETATA] «ho il bisogno di sentirti al mio fianco: voglio che tu sia la mia ombra, ancora una volta.» Quando la vita ostacola, si acquisisce un senso di convivenza con il mondo in cui si vive; a volte è difficile comprendere sé stessi e le prop...