Nuovo messaggio da "Mamma"
"Buon compleanno, Abigail... scusaci."Non sono sicura di come prendere lo "scusaci" finale, ma di certo sono felice che mi abbia augurato buon compleanno.
Osservo la rosa donata da Jin e poi la rosa donata da Yoongi.
«Grazie per aver arricchito la mia vita.»
Dopo di ciò, mi lascio trasportare dal sonno e la mia mente si riposa, fantasticando con i sogni.
-throwback, Jin's pov.
Mi sono offerto di accompagnare Youna a casa. Poiché non mi sembrava corretto farla andare a piedi perché potrebbe anche essere pericoloso -anche se Abigail ha constatato più volte che questo è un paese tranquillo- mi sono offerto di riaccompagnarla.
Almeno posso passare più tempo con lei.«Ti piace questo tipo di musica?» le chiedo sistemando la radio.
«Sì, certo.» mi sorride.
Questa ragazza sorride per la maggior parte del tempo della sua esistenza; solo chi la vede può capire quanto sia rassicurante questa cosa.
«Sai, devo davvero dirti che mi trasmetti davvero molta simpatia.» dico di getto.
«Oh, beh, grazie mille! Anche tu!» la vedo arrossire.
«Hai un ragazzo?»
«No, non ancora.» dice timidamente, spostandosi una ciocca
di capelli.«beh, ti auguro di trovare qualcuno che sia degno di te, te lo meriti.»
È stata la prima cosa a venire nella mia mente.
«Non so davvero come ringraziarti, Jin. Anche tu meriti il meglio, vedo quanto sei buono con Abi e a quanto vedo, anche con me.»
Dopo che parliamo un po' siamo arrivati davanti la porta di casa sua.
«È questa.» dice indicando con l'indice la porta verde scuro quasi davanti a noi.
«Va bene.» rispondo accostando.
«Grazie per avermi accompagnata» mi sorride.
«Figurati.» le sorrido a mia volta.
Sta per scendere dalla macchina, ma la fermo.
«U... un giorno di questi, se ti va, potremmo andare a prendere qualcosa da bere insieme.»
Ho deciso di farmi forza; sono riuscito a chiederlo.Voglio davvero conoscerla più a fondo; chiederò anche ad Abigail, non vorrei che le dasse fastidio, per qualche motivo.
«Oh, b...beh, si potrebbe fare! Ti faccio sapere, okay?" risponde, arrossita.
«Potrei avere il suo numero di telefono, signorina? Fin ora siamo riusciti a parlare solamente da twitter» chiedo mostrandomi cordiale.
Emette infatti una risatina.«Certo.» afferma, per poi dirmi il suo numero a voce.
«Bene, adesso non la trattengo oltre!» dico ridendo, per poi continuare.
«Ciao, Youna.»
«Ciao, Jin.» sorride.
Si avvicina per darmi un semplice bacio sulla guancia, segno di rispetto e di affetto.
Ma diciamo che l'azione non viene compresa da me alla perfezione: mentre si avvicina per darmi un bacio sulla guancia, giro il mio viso, non accorgendomi dell'azione che voleva compiere.
Il suo viso è a pochi centimetri di distanza dal mio, ma nel girarmi le sue labbra si aderiscono sulle mie, trasformando quell'innocente bacio amichevole, in un bacio a stampo, direttamente sulle labbra.
STAI LEGGENDO
My Shadow || Min Yoongi.
Fanfic[COMPLETATA] «ho il bisogno di sentirti al mio fianco: voglio che tu sia la mia ombra, ancora una volta.» Quando la vita ostacola, si acquisisce un senso di convivenza con il mondo in cui si vive; a volte è difficile comprendere sé stessi e le prop...