Capitolo 6

1K 43 0
                                    

- Sono follemente , stranamente , irrimediabilmente innamorato di te ! –

Quella frase continuava a passarmi per la mente : il tono della sua voce , la serietà del suo sguardo , il movimento della sua bocca … tutte cose che contribuivano a rendere quel momento il più fantastico possibile .

- Thiago , se è uno scherzo ti giuro che ti ritrovi senza denti ! – lo minacciai incredula .

Lui mi guardò serio e mi prese la mano , portandola sul suo petto , vicino al cuore .

- Senti come batte ? è questo che provo quando sono con te . – mi guardò negli occhi come per captare i miei pensieri .

In effetti i battiti del suo cuore erano accelerati , ma mai come i miei , che per quanto ne sapevo avrebbero potuto benissimo vincere la maratona di New York .

Lo guardavo e tutto mi sembrava così impossibile , surreale e magnifico .

- Dovrei dire qualcosa ? – chiesi imbarazzata .

Lui annuì .

- Thiago , io … non so che dirti , io sono innamorata di te da quando ci conosciamo .

Tu mi hai sempre ignorato , non ti è mai importato di me e per questo io sono sempre stata scontrosa nei tuoi confronti e mi sono fidanzata con tuo fratello .

Poi , un giorno qualunque vieni a dirmi che provi qualcosa per me … io non so che pensare , non so che fare , mi sento così …. stupida – ammisi abbassando lo sguardo per non incontrare i suoi occhi .

- Non dire così , tu non sei affatto stupida , sono io che in effetti sono un po’…. Incoerente ?? – provò a dire .

- Io direi un po’ s..- esclamai io , ma lui mi tappò la bocca con una mano .

- Niente parolacce riguardo il tuo ragazzo ! – mi ammonì sorridendo .

- Ra-rag-ragazzo ?? – chiesi più stranita di un italiano che si risveglia in Siberia .

- Beh , se non vuoi … - sorrise lui .

Rimasi impalata a fissarlo incredula , mentre dentro urlavo dalla gioia : Thiago Bedoja Aguero era il mio ragazzo ??? Sarebbe stato più facile trovare il biglietto vincente della lotteria in mezzo ad una campagna …

- Ovviamente , sarebbe in segreto . – continuò lui , facendomi intristire .

- P-perché ? – chiesi un po’delusa .

- Non fare questa faccia ! – mi disse dolce accarezzandomi il viso .

- è solo che tu sei la fidanzata di Rama e io non voglio che mio fratello stia male per colpa mia . – mi spiegò guardandomi negli occhi .

Ma come può un ragazzo così dolce , bello … insomma così perfetto , essere innamorato di me ???

Dovrei chiamare la trasmissione di Italia 1: “ Mistero “ .

- Mi ero dimenticata di Rama , come facciamo ? – chiesi avvicinandomi di qualche centimetro a lui.

- Beh , dato che non credo io possa andare a casa e dirgli “ lo sai fratellino , io e Mar stiamo insieme “, direi di provare a stare insieme noi due , poi starà a te decidere con chi dei due vuoi stare . – rispose cingendomi i fianchi .

Decidere io ?? Certo , lui fa una dichiarazione d’amore alla ragazza di suo fratello e io devo decidere ! Come se ci fosse da pensare poi , io adoro Rama e gli voglio un mondo di bene , ma sono innamorata di Thiago ed è con lui che voglio stare .

Mi Nena {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora