Capitolo 16

806 35 0
                                    

Lo avrei fatto per me , per lui , per noi , per tutti .

Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi avesse donato , non potevo lasciarmi scappare l’occasione di essere felice , non potevo perdere lui .

Di sicuro quel mio gesto avrebbe cambiato le cose in meglio : in questo modo saremmo stati insieme per sempre e nulla sarebbe andato storto .

Mi chiesi il motivo per cui pensavo quelle cose , quando mi venne in mente il flashback di tutta la giornata passata in quel luogo .

FLASHBACK

Dopo la scena del lago , tornammo casa come se niente fosse successo e Thiago andò a farsi una doccia .

Non mi aveva più toccata , e questo mi faceva strano .

Potreste chiedervi perché volevo tanto che ci provasse dato che lo avevo rifiutato , e beh , non lo sapevo , ma il fatto che non si avvicinasse più con quelle intenzioni , mi faceva sentire poco desiderata .

Uscì dal bagno con un jeans , una camicia bianca e i capelli bagnati tutti scompigliati , e per la millesima volta non feci altro che ripetermi quanto era tremendamente bello .

- Io sono pronto , vuoi andare tu ?? – mi chiese venendo verso di me .

- Vado dopo , adesso voglio cucinarti la cena . – risposi prontamente .

- Tu …. Cucinare ?? – si stranì .

- Si ! Per te questo ed altro ! – gli sorrisi avvicinandomi alle sue labbra .

- Drin drin drin drin ! –

Stupidi cellulari ! Se fosse stato il mio l’avrei sicuramente buttato per terra , ma purtroppo Thiago mi disse .

- è Nacho , devo rispondere ! – poi si allontanò verso il giardino .

D’istinto lo seguii : non che non mi fidassi di lui , ma Nacho Perez Alzamendi , per quanto mi volesse bene , avrebbe potuto dirgli di mollarmi in qualunque momento .

Lentamente camminavo dietro di lui senza farmi sentire , mentre ascoltavo ogni singola parola che usciva dalla sua bocca .

- Come ? Si sono a casa di zio Vico .

Come con chi ? Con Mar .

Melody ?? Non la vedo da un po’ .

Tanisha ?? Non l’ho più richiamata .

Si , Mar mi piace molto .

No , lei non vuole .

E non ridere cretino ! Non è divertente Nach ! –

Poverino , adesso per colpa mia doveva anche subirsi le risatine stupide di Nacho .

- Tua cugina è una modella ? Ed è in città ??

Come ? Si , quando vuoi , dammi il numero .

3… 5 … ok ho segnato , grazie ! –

Come come come come come ??? Cugina , modella , numero , segnato ????

Thiago volevo farsela con un’ochetta ricca sfondata perché io non voglio stare con lui ??

Ero tormentata di pensieri , quando lo sentii parlare di nuovo .

- Pronto , tu sei Silvina Escudero ??

Ok , io sono Thiago Bedoja Aguero , il migliore amico di tuo cugino Nacho .

Mi Nena {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora