Dopo aver chiamato Jaz, Cari e Simon, mi concentrai sulla macchina di Thiago: era una porche perfetta, nera, spaziosa e…sua.
Mi faceva così strano stare nella sua macchina; insomma, c’era anche Rama, ma in un certo senzo era come se lui non esistesse.I miei pensieri ricadevano su Thiago, sulla sua macchina e sul perché mi avesse fatto sedere davanti accanto a lui, invece di buttarmi nel cofano.
- La macchina è nuova! – mi disse lui interrompendo i miei pensieri.
- Eh ? – chiesi con il tono di una che si risveglia dopo il letargo.
- E leva quelle converse dal cruscotto ! – mi incitò lui .
Mi ero quasi scordata delle mie adorate scarpette .
- è mai possibile che tu non pensi ad altro che alla tua macchina , ai tuoi vestiti , alle tue cose ? – chiesi acida , ma senza spostare i piedi di un minimo centimetro .
- E a che cosa dovrei pensare ?? A te ? – mi chiese con tono , se possibile , più acido del mio .
- O magari a qualcuno che non sia tu ! – continuai cercando di rimanere calma.
Questo era uno degli aspetti che meno mi piaceva di lui : era un egoista , un individualista , pensava solo a lui , le persone a cui voleva davvero bene si contavano su una mano .
- Ragazzi , ma è mai possibile che non facciate altro che litigare ? – chiese la voce del mio ragazzo , che sembrava finalmente essersi accorto di non essere più davanti al televisore .
Io decisi di non rispondergli , mentre Thiago sospirò annoiato .
Certo , lo annoiavo , lo annoiava il fatto che stessi dicendo la verità , che provassi a rispondergli ( anche se con risultati scarsi ) , lo annoiava il fatto che forse avrebbe potuto tenere a me se non fosse stato un menefreghista assoluto .
Ci fermammo : finalmente eravamo arrivati a casa di Tefi .
Adoravo quella ragazza : era carina , dolce , simpatica e disponibile , e in più riusciva a non farmi sentire la differenza d’età che c’era tra noi , un po’ come facevano anche Vale , Nacho e Tacho .
Melody al contrario , ti guardava con superbia , dall’ alto verso il basso: si sentiva superiore , più alta , più grande , più desiderata …
Salimmo le scale ed erano tutti in salone : da una parte Valeria , Tefi e Jazmin chiacchieravano amorevolmente ; più a destra Melody si guardava allo specchio ; sulle poltrone c’erano Tacho , Nacho e Simon che guardavano la partita che avevano registrato qualche ora prima .
- Buonasera ! – esclamai, avvicinandomi alle
ragazze .
- grande partita ! – mi battè il cinque Nacho , tifoso della Juventus , come me .
Tefi andò al centro della sala e disse con un tono di voce piuttosto alto :
- Bene , ora che ci siamo tutti , vi spiego il motivo per cui vi ho invitati qui : la preside mi ha chiesto di organizzare il ballo d’autunno , al quale parteciperanno il terzo , il quarto e il quinto anno … quindi a lavoro ! –
- Cosa dovremmo fare ?? – chiese Tacho preoccupato .
- Allora , il ballo è domani : tu , Nacho , Thiago , Simon e Rama penserete ai cartelloni e agli inviti ; mentre noi ragazze prepareremo la musica , il trucco e il resto … tutto chiaro ?? –
- SI signora ! – rispondemmo tutti all’unisono , cominciando a lavorare .
Il giorno dopo a scuola …
STAI LEGGENDO
Mi Nena {IN REVISIONE}
FanfictionLei e due fratelli... Uno contro l'altro per conquistare una dolce ragazza...la bella Mar. ~ FanFiction basata sulla coppia Laliter ~ #2 laliter in data 3/07/2020 #1 thiaguella in data 3/07/2020 #2 casiangeles in data 3/07/2020 #6 casiangeles in dat...