Capitolo 12

1.1K 41 1
                                    

POV MAR :

Ci trovavamo uno di fronte all’altro , i suoi smeraldi erano puntati nei miei occhi , le mie mani intrecciate alle sue , le sua labbra socchiuse che avevano appena pronunciato le 3 parole più belle della mia vita .

Solo due parole per descrivere tutto ciò … perfettamente perfetto .

Thiago era il ragazzo dei miei sogni : bello , simpatico , intelligente , dolce , protettivo , innamorato di me … perché era vero , lui mi amava , non era uno di quei sogni che avevo iniziato a fare appena lo conobbi , era la realtà .

Mi sembrava di essere in una favola , avevo paura che dandomi un pizzicotto sarei tornata al mondo reale , nella mia stanza , con Rama appiccicato , con mia sorella rompiscatole e mio cugino a Londra .

Avevo paura di essermi immaginata tutto , che quelle parole non fossero mai uscite dalla sua bocca e che stessi semplicemente sognando ad occhi aperti .

Eppure , se anche fosse stato un sogno , sarebbe stato il più bello della mia vita , quello da cui non avrei mai voluto svegliarmi .

Aspettava che dicessi qualcosa , che rispondessi con un “anch’io” , che lo baciassi , insomma qualunque cosa pur di non starmene impalata lì a fissarlo sorridente , ma ero come paralizzata , come quando ti si addormentano le gambe e devi aspettare un po’ prima di ricominciare a camminare .

Guardai i suoi occhi che mi imploravano di dire qualcosa , ma le sue labbra non si muovevano , forse per non mettermi in imbarazzo .

- Thiago , non so che dire , dopo il tuo discorso mi sembra che qualunque cosa io possa dirti non sarà mai lontanamente bella come la tua .- ammisi dopo qualche minuto di silenzio .

- Vorrei solo che mi dicessi quello che provi per me . – mi disse schietto come sempre .

- Ok . Quando ti vedo quasi svengo , mi sento morire quando incontro il tuo sguardo , non riesco a respirare quando mi baci , perdo la cognizione del tempo ogni volta che sono con te , e ogni singolo attimo in cui stiamo vicini , rimane come un ricordo indelebile nella mia mente .

Quando sono con te mi sento felice , tu mi fai stare bene , mi fai sentire protetta tra le tue braccia e so che per qualunque cosa posso contare su di te .

Ma ho una paura immensa di perderti : temo che prima o poi tu ti stancherai di me , che non mi vorrai più , mi lascerai e io piangerò per il resto della mia vita , perché tu sei la persona più importante per me .

Se non ti vedo per un’ora già mi manchi , e quando mia sorella parla di te quasi non riesco a trattenermi dall’assecondarla .

Io ti amo , ma ho paura di risvegliarmi da questo sogno in cui vivo e capire che niente è reale . – gli dissi facendomi rigare le guancie da qualche lacrima .

Mi accarezzò la guancia con una mano , mentre con l’altra asciugava le mie lacrime .

- Piccola , tu sei il mio pensiero fisso , io non posso vivere senza di te , sei nell’aria che respiro , nel sangue che scorre nelle mie vene … io non posso vivere senza di te . – mi disse avvicinandosi a me.

- Come puoi essere così meraviglioso ? – sussurrai ormai a un centimetro dalle sue labbra .

- Semplice , sono il tuo fidanzato . – rispose baciandomi con dolcezza .

Ora che ci pensavo bene era vero : ora non era più il mio ragazzo , ora era il mio fidanzato a tutti gli effetti , non c’era Rama , non c’erano ostacoli , potevamo stare insieme senza sentirci in colpa , potevo dargli tutta me stessa senza tradire nessuno .

Adesso bisognava solo dirlo ai ragazzi , in modo da poter stare insieme alla luce del sole .

Quando il bacio stava per diventare più passionale , mentre il desiderio cresceva dentro di noi , Thiago interruppe quel bellissimo contatto : evidentemente non voleva rovinare quel momento di dolcezza ... era così perfettamente perfetto ….

- E adesso come facciamo con gli altri ?? – gli chiesi .

- Dobbiamo dirglielo , perché non credo che riuscirò a starti lontano più di cinque secondi ! – rispose lui sorridendo malizioso .

- Stupido ! – gli diedi un colpetto – Ma comunque hai ragione : da dove vuoi cominciare ? – aggiunsi .

- Vediamo , Tefi ?? –

- Lo sa già ! –

- E come ?? –

- Beh è la mia migliore amica , la considero come una sorella maggiore : io e lei ci raccontiamo tutto ! –

- Woo , allora vorrà dire che cominceremo da Lali e da Luca , che dici ?? –

- Ok , non so come la prenderà la mia sorellina , ma va bene . –

- Sono a casa tua ? –

- Si , stasera cenavano con Tefi . –

- Perfetto , allora vai a levarti i pattini che andiamo ! – concluse dandomi un bacio a stampo .

- Sono a casa ! – urlai entrando dalla porta di legno scuro .

- Ci sono anch’io ! – mi imitò Thiago , che camminava dietro di me .

Come avevo immaginato , i tre erano già di sopra a fare qualche gioco , mentre la cucina era piena di piatti da lavare .

- Ti va di aiutarmi ?? – chiesi con occhi da cucciolo e lui sorrise annuendo .

Ci dirigemmo verso il lavandino e prendemmo un piatto ciascuno , iniziando a insaponarlo e a sciacquarlo meccanicamente .

Quando avevamo quasi finito , sentii una scia di sapone sul braccio e girandomi vidi che era stato proprio lui .

Così risposi all’attacco e cominciò una vera e propria guerra tra noi due , armi : sapone e acqua .

- Sei bellissima anche insaponata ! – esclamò avvicinandosi a me .

- E tu sei proprio stupido ! – risposi portandogli le braccia sulle spalle , mentre con le sue cingeva i miei fianchi .

La passione e il desiderio che prima avevamo fermato adesso erano troppo evidenti per essere bloccati : le sue labbra mangiavano le mie , mentre la mia lingua giocherellava nella sua bocca .

- Oh my good !!!!! – urlò una voce alle nostre spalle .

Ci girammo e vedemmo mia sorella impalata sull’uscio della porta con la bocca spalancata e dietro di lei i due nuovi fidanzatini ( alias Luca e Tefi ), insieme a Jaz .

- Vi stavate …. Baciando ?????? !!!! – tipico di mia sorella : l’isteria è una dote di famiglia .

- Eh , a quanto pare ! – sorrise Thiago riuscendo a calmare mia sorella .

- Che cosa c’è tra voi due ? – chiese Luca per niente geloso , più che altro curioso .

- Stiamo insieme – risposi io cercando di mostrarmi più calma possibile .

- Oddio tesoro !!! Finalmente lo avete detto !!! – urlò Jaz venendoci ad abbracciare .

- Allora auguri : ma se fai soffrire mia cugina ti ammazzo ! – diede una pacca sulla spalla Luca a Thiago .

- Ora tu mi spieghi come hai fatto a prenderti un ragazzo così …. Perfettamente perfetto!

E tu mi dici che cos’ha mia sorella per averti fatto mettere con lei ! – ci ordinò Lali .

Poi scoppiammo tutti a ridere .

- Sono felicissima : insomma se non posso averti io , almeno rimarrai in famiglia ! – ci abbracciò la mia sorellina.

Mi Nena {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora