La mattina dopo era Sabato : ovvero il giorno iniziale del famoso week-end .
Non avevo alcuna intensione di alzarmi : potevo sempre dire a Thiago che ero rimasta contagiata da una malattia rara che ti impediva di andare in campagna , no ??
Ok , stavo davvero impazzendo , ma non avevo nessuno che mi aiutasse .
Vi potreste chiedere : e le tue amiche ??
Beh , le mie amiche sono le persone più inutili che esistano sulla faccia della terra .
Dopo aver parlato per ore e ore , avevamo deciso che avrei fatto quello che mi sentivo di fare , come se fosse semplice !
Di malavoglia mi alzai dal letto e andai a fare una doccia .
Mentre le goccioline percorrevano tutto il mio corpo , pensavo a cosa sarebbe potuto succedere quei due giorni : la risposta era una sola .
Mi sentivo così insicura , perché fondamentalmente avevo solo 16 anni , non ero pronta per questo .
Ma allo stesso tempo non volevo deludere Thiago : da quanto ero riuscita a capire , lui ci teneva veramente tanto , e io non potevo dargli un dispiacere , avrei finito con il perderlo , e io non potevo vivere senza di lui .
Infilai l’accappatoio ed andai a scegliere cosa indossare : un jeans un po’ troppo attillato e una felpa bianca e nera di topolino , non volevo spiccare molto .
Adesso era arrivato il momento di preparare la valigia .
Pensai subito alle cose più banali : shampoo , bagno schiuma , spazzola , dentifricio , spazzolino….
Poi fu il turno delle cose davvero importanti : profumo , trucco , accessori vari , vestiti …
Che cosa mancava ? Ah si , la biancheria …
Al solo pensarci mi venivano i brividi , ma mi ero imposta di farlo e lo avrei fatto .
Un completino nero con i cuori rosa faceva proprio al caso mio : né troppo infantile , né troppo serio .
Mi guardai allo specchio iniziando a prepararmi psicologicamente , quando il mio iphone squillò e fu il momento di andare .
“ Nella partita a carte della vita hai tutte carte basse , e un solo asso “
Sospirai profondamente ed entrai nella macchina mormorando un veloce – Ciao –
- Non me lo dai un bacio ? – mi chiese prontamente Thiago avvicinandosi a me .
- Subito , non pensare che io non voglia baciarti ! – congiunsi le nostre labbra in un gesto che a lui apparve un po’ strano da parte mia .
Mise in moto e io iniziai a tremare .
- Tutto bene ? – mi squadrò lui .
- Certo ! Benissimo ! – esclamai un po’ troppo euforica .
Viaggiammo per quasi 1 ora e mezzo , quando THiago parcheggiò l’auto e mi fece scendere .
Davanti a me un prato enorme con al centro una casetta di mattoni rossi e marroni , le finestre in legno laccato , i fiori tutti intorno … parecchio stile fiabesco .
Rimasi a bocca aperta davanti a quel luogo , quando la voce di Thiago mi riportò alla realtà .
- Ti piace cucciola ? – mi domandò abbracciandomi da dietro .
- è bellissima ! – esclamai come una bambina alla vista di un nuovo episodio delle “winx” .
- E non sai dentro ! – mi informò prendendomi per mano e facendomi entrare .
STAI LEGGENDO
Mi Nena {IN REVISIONE}
FanfictionLei e due fratelli... Uno contro l'altro per conquistare una dolce ragazza...la bella Mar. ~ FanFiction basata sulla coppia Laliter ~ #2 laliter in data 3/07/2020 #1 thiaguella in data 3/07/2020 #2 casiangeles in data 3/07/2020 #6 casiangeles in dat...