- Lo amo . – risposi con voce chiara e forte , in modo che Jaz potesse sentirmi .
- Woo , amica , non ti ho mai vista così convinta ! – esclamò lei tefi invece era petrificata .
Neanche io mi ero mai vista così impuntata su qualcosa , ma quella sera con Thiago , la spiaggia , la cena , il bacio …. Era stato tutto così diverso , che ora io non ero più la stessa , sentivo che in me qualcosa era cambiato .
A tefi suonò il cel e si allontanò un attimo
Cercai di mantenere uno sguardo fiero fin quando incontrai i suoi occhi : lei mi aveva capita , lei sapeva tutto di me , riusciva a captare i miei pensieri solo guardandomi con quegli occhi piccoli e lucenti .
- Ho paura , Jaz – ammisi abbracciandola forte , con qualche lacrima che scendeva sulla mia guancia .
Con lei non avevo paura di piangere , lei sapeva com’ero , conosceva il lato duro del mio carattere , quello dolce , quello fiero … lei mi conosceva meglio di quanto io conoscessi me stessa .
- Hai paura di amare Thiago , o di farlo stando con Rama ? – mi chiese , stringendomi a lei .
- Entrambi : ho paura che Thiago possa stancarsi di me , e che Rama soffra per colpa mia . – continuai a buttare giù lacrime che bagnavano le spalle di Jaz .
- Tesoro , conosco bene il mio migliore amico , e ti assicuro che non ha mai portato nessuna ragazza ad un appuntamento così romantico e dolce – mi rassicurò
-Di solito le portava in albergo e via ! – aggiunse subito dopo .
- Bel conforto ! – risi , ma poi mi ricordai dell’altro problemino ( se così si poteva definire ) , che mi tormentava .
- Cosa devo fare con Rama ? – le chiesi implorante .
- Devi lasciarlo , è l’unico modo per amare davvero Thiago , per non farsi affliggere da problemi tipo “ se bacio uno , ferisco l’altro “ e soprattutto … per essere felice . – mi disse dolcemente .
- Non posso farlo , stiamo insieme da due anni , come glielo dico ? –
- di che parlate? -chiese tefi appena tornata!
- Rama!- dissi sconsolato
- ah... dovresti lasciarlo!- tono sicuro e deciso!
- già ma non so- piangevo ancora abbracciata a Jaz
- Ricordati questa pillola di saggezza : nella vita , l’unica cosa che ci rimane è essere coraggiosi . –
- Hai ragione tu … - conclusi , mentre altre stupide lacrime mi rigavano le guancie .
- Tesoro , sai che ti adoro , ma la maglietta è nuova e ci terrei a farla durare più di un giorno ! – mi scostò lentamente lei .
Sorrisi
- Ah Jaz, se non esistessi bisognerebbe inventarti ! * -
- Beh , lo so ! – rise.
- e io? -chiese tefi
- oh vieni qui!- ci stringemmo tutte e tre!
- Che succede qui ? – ci interruppe Luca scendendo le scale .
- Chiacchiere tra amiche ! – rispose prontamente Tefi .
- Bene ,argomento ? – continuò lui , guardando costantemente le labbra della mia migliore amica , quasi lo ipnotizzassero .
STAI LEGGENDO
Mi Nena {IN REVISIONE}
FanfictionLei e due fratelli... Uno contro l'altro per conquistare una dolce ragazza...la bella Mar. ~ FanFiction basata sulla coppia Laliter ~ #2 laliter in data 3/07/2020 #1 thiaguella in data 3/07/2020 #2 casiangeles in data 3/07/2020 #6 casiangeles in dat...