Quando è arrivata col viso rigato dalle lacrime il mio cuore ha smesso di battere, non ha detto una parola, è come se non riuscisse a fermare il suo corpo, ha posato le sue labbra sulle mie facendomi provare sensazioni a me sconosciute, sembravamo volerci divorare l'uno con l'altro e sarò sincero, quando si è staccata da me ho sentito quasi un vuoto. Ci siamo guardati profondamente negli occhi, poi come se si fosse risvegliata da un incubo mi chiede scusa e va via lasciandomi solo contro il mio stesso riflesso allo specchio. Le dita sfiorano quel punto di contatto che adesso sa di lei, mi chiedo cosa l'abbia spinta a fare un gesto del genere, ma decido di non parlare, se vorrà sarà lei a dirmelo. Faccio un respiro profondo e decido di andare in cucina e stranamente la trovo intenta a cucinare non so cosa con la tv accesa in sottofondo. Sento l'imbarazzo riempire la stanza e la cosa mi fa ridere perché non ho mai provato queste "cose"
Un'altra vittoria per L'avvocato Carol McCall moglie del giudice Donovan William
Un verso di disapprovazione esce dalle mie labbra catturando così l'attenzione della ragazza che inarca le sopracciglia e mi dice:
<<Non ti piacciono?>>
<<Non sono un loro fan>> rispondo ovvio
<<Come mai, sono molto amati, penso siano delle brave persone>> la sua voce è tranquilla così come la conversazione eppure ho come la sensazione che non rimarrà tranquilla a lungo
<<Nessuno è una brava persona Alyce tutti abbiamo un lato oscuro>> dico continuando a guardare le immagini dei due felici che camminano abbracciati lungo le vie di Instabul
<<Parli come se li conoscessi piuttosto bene>> fa notare lei
<<Ho avuto modo di conoscerli, e credimi se ti dico che non sono brave persone>> annuncio.
Continuo a guardare i loro volti sereni ripresi dalle telecamere e le mani prudono se penso a quello che mi hanno fatto, alla vita che mi hanno costretto a scegliere, e ora più che mai mentre loro vengono elogiati e definiti protettori dei più deboli sento che la strada che sto seguendo sia quella più giusta.
STAI LEGGENDO
~Criminal Love~
RomanceIstanbul e una città troppo grande per un giovane avvocato alle prime armi.. Magari le cose cambiano.