Capitolo 1

533 15 3
                                    

Vacanza natalizie ...Dio che bellezza non aspettavo altro , finalmente posso stare a casa a riempirmi di cioccolata calda e biscottini al cioccolato . Sono nel mio letto , coperta fin sopra la testa finestre completamente chiuse , o almeno lo erano fino a un minuto fa , è appena entrata Nina e con il suo solito entusiasmo è venuta a svegliarmi .

La vedo male per colpa della luce ma già so che è perfetta come al solito : i suoi capelli biondi sono raccolti in una coda alta e i suoi occhi verdi sono allegri come al solito ,non potrei dire lo stesso di me: la mia chioma di riccioli marroni sono scompigliati e assomigliano alla criniera di un leone e gli occhi non riesco ad  aprirli. << Nina ....chiudi>> furono le uniche cose che riesco a pronunciare prima di tuffarmi di testa sul cuscino << Sveglia bellezza , ci sono i regali da fare >> <<  Mmmm...i r-regali...cavolo i regali !! >> mi alzo di scatto e mi fiondo fuori dalla porta << wow che riseglio >> << Taci e prepara la moto >> dico sorridendo << Si capo >> dice sbuffando.

Mi fiondo in bagno e mi lavo velocemente , ritorno in camera e mi infilo un meglione rosso e un paio di jeans , sistemo come meglio posso i capelli e corro fuori dove c'è Nina ad aspettarmi sulla mia moto ,partiamo alla ricerca di un negozio per comprare qualcosa da regalarci, i regali sono peri nostri amici non per i parenti...quando sono partita  i miei non hanno accettato , è passato quasi un anno da quando non li sento ,mi mancano molto ma faccio di tutto pernon farlo notare a nessuno .Eccolo qua ,il nostro negozio preferito ,si trova davvero di tutto qua dentro .

Entro e inizio a girare da sola , noto  un set di smalti enorme : è assolutamente il regalo giusto per quella pazza di Nina adora quelle sostanze appiccicose io sono negata, finisco per sbavare e ritrovarmi il dito colorato . Mancano i regali per Katniss e Zoe sono le altre mie amiche per Katniss scelgo un paio di guanti ed un cappello , per Zoe un set di bracciali e pircing .

Sono appena uscita ma Nina non ha ancora finito e la aspetto, sento uno strano verso e affacciandomi vedo un piccolo gattino che piange disperato accanto al corpo di quella che dovrebbe essere sua madre...è morta ,mi si stringe il cuore a vedere quella scena  e gli lascio un bicchiere di acqua ma mi dispiace lasciarlo li solo e lo accerezzo piano.

Ecco Nina , mi vede ferma e si avvicina << Dai Sky dobbiamo andare >> << Ma se noi andiamo via rimane solo >> << Lo so ma non possiamo ,andiamo dai >> vado via ma non vorrei ,torno a casa triste e mi preparo una cioccolata calda , Nina esce edio rimango sola a pensare a quel povero gattino.

ANGOLO SCRITTICE :

Salve lettrici spero vi piaccia questa storia :)

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora