L'estate sembra sempre troppo breve. Dopo due mesi, che ai ragazzi sembrarono due settimane, è il momento di tornare al McKinley.
I ragazzi di incontrano in corridoio nello stesso punto dell'anno prima.
Melody e Luke arrivano insieme e vanno a salutare gli altri.Melody: Ciao ragazzi! Come avete passato l'estate? Amy, tu non ti sei fatta vedere.
Val: È stata con il suo fidanzatino, Rick Nelson Jr.Amy fa un mezzo sorriso.
Chanel: Beh, finalmente possiamo vederti.
Rick: Ehi baby, ti accompagno in classe.
Amy: Arrivo, a dopo ragazzi.Rick circonda le spalle di Amy con un braccio e si allontanano.
Evan: È così facile dimenticarsi dei suoi amici?
Val: Non vi ha dimenticati.
Luke: Ci vediamo dopo in aula di canto, Shuester vuole vederci.
Alec: A dopo, allora.Si incammina verso la sua classe quando si scontra accidentalmente contro una ragazza.
Alec: Scusami.
X: Scusami tu. Sai, sono nuova ed ero un po' disorientata, vado al secondo anno.
Alec: Anche io, sono Alec.
X: Julia.
Alec: Dove devi andare?
Julia: Nell'aula di inglese, credo.
Alec: Ti accompagno io.
Julia: Grazie.aula di canto
Shue: Bentornati, ragazzi! Mi siete mancati durante questi due mesi.
Chanel: Anche a noi professore.
Shue: Come sapete, Eric ha deciso di abbandonare il glee club perché troppo impegnato dallo squadrone di dio e Margot è stata presa in un'accademia e non avrà più tempo per il glee club. Inoltre da quest'anno il numero minimo di membri per partecipare alle competizioni è di 14, quindi ho appeso un foglio in bacheca per trovare tre nuovi membri. Ci stanno aspettando in auditorium per l'audizione.
Finn: Ci?
Shue: Si, anche voi mi aiuterete quest'anno.I ragazzi si recano in auditorium seguendo il professor Shuester. Ad aspettarli c'erano tre ragazze e un ragazzo, tra di loro, Alec riconosce Julia che lo saluta con la mano, lui ricambia.
Shue: Salve ragazzi, io sono il professor Daniel Shuester e insegno canto corale. Chi vuole cominciare?
Una ragazza bionda e piuttosto bassa alzò la mano e salì sul palco.
Allison: Mi chiamo Allison Lynn, mi sono trasferita qui da New York e vado al secondo anno.
Sentendo quel nome Jennifer rabbrividisce. L'aveva sentito dire d'estate dai suoi genitori.
Flashback
"L'hai saputo? Kitty e Ryder si trasferiscono qui dopo l'estate con i loro figli, la più grande ha la stessa età di Jenny"
"Allison Lynn, mi pare che si chiami. Davvero, non so come tu abbia fatto a perdonare Kitty dopo quello che ti ha fatto."
"Non lo so, in ogni caso non siamo amiche da un secolo, ormai"Dopo che Jennifer aveva chiesto cosa le avesse fatto, la risposta la lasciò senza parole. Bulimia. Ora capiva perché suo padre le chiedesse costantemente se avesse pranzato e sua madre si preoccupava se stava in bagno per troppo tempo. Decise di non fidarsi di Allison.
La bionda cominciò a cantare, non era niente di speciale, ma era molto brava. Appena finisce di cantare tutti applaudono e lei scende dal palco.
Shue: Il prossimo.
Una ragazza prede la mano del ragazzo e salirono sul palco.
X: Noi ci esibiamo insieme.
Shue: D'accordo.
Candy: Io sono Candy Flannegan-Motta e lui è il mio gemello Charlie. Siamo del primo anno.
STAI LEGGENDO
Glee - New Generation
FanfikceAnni dopo la fine che tutti conosciamo, il liceo McKinley è pronto ad accogliere un nuovo Glee club e i figli dei nostri protagonisti, non perdono tempo a iscriversi. Nella nuova generazione delle nuove direzioni amori, amicizie e coraggio di essere...