Lexi.

689 16 0
                                    

Mi chiamo Jade ed è da 16 anni che mi trovo in questo collegio infernale, sono una ragazza un pó strana mi dicono forse perchè ho alcune ciocche di capelli colorate o perche mi vesto sempre di nero (nemmeno se dovessi andare ad un funerale) fatto sta che la gente mi guarda sempre con un occhio diverso.

Tutte le ragazze di questo collegio sono eleganti con divise perfettamente uguali, composte da una gonna che si ferma sul ginocchio di colore blu , una camicetta bianca con sopra una giacca blu e una cravatta a strisce gialle e blu e delle scarpe dell'800 (na merda.) Tengono i capelli sempre ordinati , mai un capello fuori posto, usano solo un filo di trucco.. e ogni volta che passano nei corridoi fanno tipo la sfilata.

Mantre io , sono l'esatto opposto. Ho i capelli nero corvino con alcune ciocche per ora blu ma che cambio spesso, occhi verde scuro che evidizio con matita ombretto e mascara nero e lascio le labbra al naturale , carnaggione molto chiara carattere antipatico e scontroso ho giá detto che somiglio a una morta in vacanza!? ...

***

Sono le 8:00 e mi trovo in classe che come sempre sono seduta da sola perchè emano inquietudine e tutti i miei 'compagni' hanno timore di me ragione per il quale mi stanno sul cazzo tutti.

Oggi la prof ha presentato una nuova ragazza...Non presto mai attenzione ai miei compagni di classe figuriamocci a quelle nuove che arrivano. Mha.. questa ragazza, o la notavo... o la notavo perchè si è seduta accanto a me cosa di cui non so nemmeno il motivo (ci sono un miliardo di posti liberi... perchè si è venuta a sedere accanto a me, che cazzo vuole!? -.-")...

Aveva lunghi capelli rossi, e grandi occhi nocciola, carnaggione non molto scura, non molto alta sempre con il sorriso in bocca e l'apparenza lascia un po desiderare...

io: " Ciao. tu lo hai notato che ci sono moltissimi posti liberi vero!?"

Lei: " ehm.. si. ma mi sembrano tutti idioti.. siccome credo tu sia l'unica normale qui dentro.. ho preso posto accanto a te...

io: " Ah.. ok!"

lei: " come ti chiami!?"

io : " Jade."

lei: " Lexi"

Io: " bello."

lei: " anche il tuo".

e li è terminata la nostra emozionante conversazione.

Visto che era il primo giorno e finite le prime tre ore potevamo tornare nelle nostre camere. Lexi mi segui nella mia camera e appena aprí trovai altre valige li davanti.. e Lexi con voce squillante mi urlo " Sono la tua nuova compagna di camera".

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora