Sedici anni dopo......
Nonostante la maledizione, Harry crebbe diventando un ragazzo bello, forte, coraggioso, e sereno.
Anche Jade divenne una ragazza davvero bella e intelligente, inoltre era diventata una vera e propria sorella e confidente per Harry ogni volta che aveva bisogno di supporto.
Mary era fiera di entrambi per il lavoro che aveva fatto per renderli i ragazzi che erano divenuti.
Harry amava passare il tempo in casa ad aiutare Mary con le faccende domestiche e a curare il suo piccolo angolo di giardino prendendosi cura delle piantine che lui stesso aveva piantato.
Ogni tanto faceva passeggiate nel bosco e ogni tanto passava del tempo con gli animali che passeggiavano liberi.
Louis in quegli anni era rimasto sempre nascosto ai suoi occhi dopo quell'incontro avvenuto anni prima e non gli dispiaceva, anche se Niall continuava a dirgli di avvicinarsi al ragazzo.
In quei lunghi anni Niall si era fatto una certa simpatia per Harry e Jade giocando con loro. Ovviamente sempre in forma di corpo, mai come umano.
Aveva paura di essere respinto com'era successo anni prima, prima che Louis lo prendesse con sé sotto la sua ala.
Nonostante Harry amasse la vita che aveva condotto in quei diciannove anni, la sua curiosità nel voler sapere cosa ci fosse oltre quella barriera di ghiaccio che divideva in due il bosco aumentava col tempo.
E ogni volta che si avvicinava metteva sempre le mani su quel ghiaccio sperando che esso scomparisse e lo facesse passare.
Quello che non sapeva era che, ogni volta che era davanti a quel muro, Louis era dall'altra parte e lo osservava finché non se ne andava.
Aveva eretto lui stesso quel muro, sperando che dopo quello che era successo con Nicholas, nessuno si avvicinasse al suo mondo.
Ed era in quei momenti che i ricordi tornavano insistenti.
E, una lacrima scivolava lungo il volto del ragazzo, ma lui la asciugava subito concentrandosi sul ghiaccio che da anni era nel suo cuore, ma non ne era poi così sicuro.
C'era qualcosa in quel porcospino che lo attirava ma non ci dava pesoAngolo autrice
Piaciuto il capitolo?
Balzo temporale di sedici anni
Harry ha diciannove anni e il tempo passa
Nel prossimo capitolo ci sarà un flashback che vi spiegherà il primo incontro tra Louis e Nicholas
Allora, siccome oggi ho iniziato la didattica in presenza e anche settimana prossima, salvo imprevisti, sarò a scuola, non penso di riuscire a fare il doppio aggiornamento.
Probabilmente aggiornerò una volta al giorno, ma non so, dipende da quanta roba mi daranno i prof, poi quest'anno ho la maturità, fate i conti voi
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasyDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...