addio Nicholas

273 25 10
                                    

Louis si sentì scaraventato via dalla presa di Harry e venir trascinato via e cadde a terra sentendo i pezzi di vetro della grande finestra frantumarsi al suo contatto.
Nicholas: tu....sporco bastardo!
Louis si alzò da terra vedendo lo sguardo iniettato di sangue di Nicholas davanti a sé
Louis: se pensi di fermarmi ti sbagli
Nicholas: io non voglio fermarti, voglio solo ucciderti, e stavolta neanche il tuo "amore" ti potrà salvare. È una questione tra noi due
Louis: e che hai intenzione di fare?
Nicholas: battermi con te. Se vincerai potrai farmi ciò che vuoi, ma se vincerò io.....ti ucciderò senza pietà
Louis: perché la cosa mi puzza d'imbroglio?
Nicholas: non sto imbrogliando
Louis: e tu credi davvero che io ci caschi? Ti rammento che tu mi hai ingannato fingendo di amarmi. Hai agito, così, con me, solo per diventare re!
Nicholas: e ti assicuro che anche Harry farà così. Chi può amare uno come te?
Louis sentì la rabbia ribollire in sé e delle enormi fiamme blu iniziarono a circondare il suo corpo fino a creare una resistente armatura protettiva.
Louis: non.osare.coinvolgere. Harry.in.questa.situazione. È me che vuoi no? Prova a prendermi, se ci riesci!
Nicholas non se lo fece ripetere due volte e, sguainando la sua spada, si lanciò all'attacco.
Louis si creò una spada e si lanciò contro Nicholas iniziando il loro combattimento.
Nicholas cercava più volte di colpire Louis con la spada in modo da indebolirlo ma Louis era più agile e riusciva ad evitare i colpi e colpendo l'uomo con delle scariche di fuoco blu.
Louis dovette però bloccarsi quando si accorse che si trovava ormai vicino al davanzale della balconata dove si trovavano. Un passo sbagliato e sarebbe precipitato nel vuoto.
Nicholas: oh ma guarda, mi basta darti una spinta e volerai giù
Louis: dimentichi che sono immortale
Nicholas: alla magia nera sì, ma mi basterà trafiggerti con la mia spada e allora sì che morirai. Il bronzo indebolisce le creature fatate, no?
Louis: ma perché? Perché mi vuoi uccidere? Cos'ho fatto perché mi odiassi così tanto
Nicholas: hai ucciso mio padre! Mia madre è morta per colpa tua che l'hai ammazzato!
Louis: c-cosa?
Nicholas: non fare il finto tonto!
Louis: come pensi che sapevo che tuo padre  era un guerriero per il re? Non mi hai mai mostrato tuo padre!
Nicholas rimase come allibito e si allontanò da Louis per lasciargli spazio di muoversi.
Ma quell'attimo di silenzio finì quando Nicholas tentò di colpire Louis ma il ragazzo evitò il colpo e riuscì a prenderli la spada e a farla cadere a terra lontano dai due.
Colpito da una rabbia incontenibile lo prese per il collo e lo mise proprio sopra il davanzale. Bastava solo che mollasse la presa e Nicholas sarebbe precipitato.
Nicholas: lasciami andare! Lasciami andare! Ti prego, non uccidermi! Farò qualsiasi cosa! Risparmiami Louis
L'espressione di odio, rabbia e vendetta di Louis cambiò e avvicinò a sé l'uomo guardandolo negli occhi
Louis: noi non uccidiamo senza ragione. Io non sono un mostro....come te. Vattene! E non tornare mai più!
Mollò la presa e Nicholas cadde rovinosamente sulla pietra del pavimento respirando affannosamente.
Louis si girò e se ne andò ma Nicholas giocò sporco recuperando la spada e lanciandosi verso Louis per colpirlo alle spalle.
Louis, aveva intuito che sarebbe accaduto z quindi prese la sua spada e la mise sulla sua testa in modo da deviare il colpo riuscendoci.
I due combatterono di nuovo ma per breve tempo perché Louis riuscì a infilzare Nicholas con la sua spada.
Nicholas sentì il suo corpo indebolirsi e la sua armatura in bronzo cadere.
Camminò all'indietro con ancora la spada di Louis infilzata nel suo petto, la tolse facendola cadere a terra ma non si accorse del davanzale e precipitò con un urlo potentissimo giù dal balcone finché il suo corpo ormai morto non si schiantò pesantemente a terra.
Louis sospirò vedendo quel corpo a molti metri di altezza da lui. Era finita
Louis: addio Nicholas

Angolo autrice

E Nicholas ha fatto la fine che meritava

Spero di non avervi traumatizzati per la morte che gli ho riservato

Certo che le foto che trovi su Pinterest a volte mi danno un'ispirazione assurda

Be'....guardate la foto che ho messo a inizio capitolo e capirete

Piaciuto il capitolo?

Che accadrà?

Alla prossima!

A Curse Of Love {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora