Tanti anni prima.....
All'epoca Louis era appena un ragazzino quando conobbe per la prima volta Nicholas.
Nicholas all'epoca viveva in un mulino assieme ai suoi genitori, ma il suo desiderio era di poter vivere al castello.
Ma gli andava bene così com'era la.vita.
I due si conobbero in un giorno come tanti, Louis stava camminando nel bosco prendendosi cura delle piante che venivano tagliate dagli uomini per le loro proprietà magiche.
Nicholas stava camminando anche lui quando trovò delle belle gemme, ma non immaginava di essere inseguito da delle fate armate che lo fecero scappare via e a nascondersi.
Louis venne a sapere di questo tramite i suoi amici Liam e Zayn, due umani che si erano allontanati dal mondo umano ritenendolo soffocato dalle pretese folli del re ed erano stati banditi e si erano rifugiati nel bosco incantato ed erano diventati grandi amici di Louis, inoltre avevano ricevuto dei poteri magici e anche un paio di ali.
Comunque sia, Louis si diresse subito nel luogo indicato e trovò le fate.
Louis: dov'è l'uomo?
Fata: si è nascosto in quella grotta
Louis si girò verso la grotta e intravide qualcosa al suo interno.
Louis: vieni fuori!
Nicholas: no! Quelle cose mi vogliono morto
Louis: noi non uccidiamo senza una ragione,fidati di me. Esci da lì! Adesso!
Il ragazzo uscì dalla grotta e fu lì che i due si videro per la prima volta.
Louis: visto? Non sei morto
Nicholas: ma tu chi sei?
Louis: Louis, e tu?
Nicholas: Nicholas
Fata: Louis, ci deve una cosa quel ragazzo
Louis: giusto, non è bello rubare, restituisci le gemme che hai preso
Nicholas inizialmente non capì, ma si fidò e gli lanciò le gemme. Louis le prese al volo e le guardò un attimo per poi gettarle per terra, esse si infilarono nel sottosuolo e sparirono.
Da quel giorno Nicholas e Louis iniziarono a fare amicizia diventando buoni amici.
Poi da un giorno all'altro Louis si innamorò di Nicholas e il ragazzo ricambiò tanto che un giorno stavano per baciarsi.
Nicholas voleva mostrargli cos'era un bacio di amore puro, ma per colpa dei genitori di Nicholas che lo stavano cercando dovettero lasciarsi, ma Nicholas riuscì a dargli un bacio, sulla guancia però.
Da quel giorno Louis non vide più NicholasAngolo autrice
Questo capitolo è completamente un flashback che vi spiega come Louis conobbe Nicholas
Più avanti vi racconterò cos'è successo tra i due e il perché si odiano così tanto
Secondo voi perché?
Approposito, siccome sto notando che la storia sta avendo un buon successo nonostante abbia iniziato da circa una settimana a pubblicarla, avrei intenzione, una volta terminata di scriverci un sequel
Vi andrebbe bene?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasíaDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...