Dieci mesi dopo.....
Louis camminava avanti e indietro per il corridoio da almeno dieci minuti, impaziente di avere notizie.
Ma nulla.
Assieme a lui c'era il suo consigliere che più volte gli aveva suggerito di andare a riposarsi nello studio, che sarebbe arrivato a dargli notizie, ma Louis era stato irremovibile. Voleva essere lì quando il dottore gli avrebbe dato notizie su Harry e il loro bambino.
Perché sì, Harry e Louis aspettavano un bambino. Solo pochi minuti prima a Harry si erano rotte le acque e da dieci minuti Louis era in attesa di sapere che stava succedendo.
Era stato tutto così improvviso quando lo scoprirono.
Lo vennero a sapere un mese dopo il loro matrimonio, durante un ballo che era stato organizzato in occasione di un alleanza con un regno vicino. Harry era impallidito all'improvviso ed era svenuto tra le braccia di Louis. Aveva fatto annullare i festeggiamenti per avvertire il medico per scoprire cosa fosse successo.
La reazione di entrambi di scoprire che Harry era incinto lasciò entrambi a bocca aperta ma la loro confusione iniziale divenne ben presto una gioia immensa al pensiero di poter creare una famiglia tutta per loro.
La gravidanza era proceduta in modo abbastanza tranquillo e finalmente il giorno era arrivato.
Louis uscì da quei pensieri quando vide una porta aprirsi e delle ancelle uscirono fa essa portando via delle bacinelle e una brocca d'acqua ormai vuota.
Il medico apparve poco dopo e Louis lo raggiunse velocemente
Louis: cos'è successo? Stanno bene?
Medico: è andato tutto bene maestà
Louis iniziò ad avere gli occhi lucidi e ringraziando il medico si mise a correre nel breve corridoio fino a raggiungere la stanza dove Harry stava.
Aprì lentamente la porta e quando vide suo marito seduto sul letto che stringeva un fagotto di coperte gli venne da piangere.
Harry probabilmente se ne accorse perché alzò lo sguardo e sorrise e gli fece cenno di avvicinarsi.
Louis non se lo fece ripetere due volte e finalmente poté vedere il loro bambino
Harry: è una femmina
Louis: è stupenda Harry!
Louis poté vedere il viso di sua figlia e poté notare come la bambina aveva gli occhi azzurri come i suoi e gli stessi suoi lineamenti.
Ma aveva le stesse fossette di Harry e il suo stesso nasino.
Louis: è un mix di entrambi questa piccolina, hai fatto uno splendido lavoro porcospino. Questa piccola è un angelo
Harry: Angel......
Louis: cosa?
Harry: tu hai detto che è un angelo.... potremmo chiamarla Angel
Louis: Angel.... è perfetto! Benvenuta in famiglia piccola Angel
Harry: vuoi prenderla in braccio?
Louis annuì e Harry gliela passò prendendola in braccio e cullando dolcemente la bambina
Louis: sai stavo pensando di organizzare una festa per celebrare questa bella notizia.....inviteremo tutti, anche dal bosco incantato....sempre che ti vada bene
Harry: Louis, non riaccadrà mai quello che è successo anni fa, sei cambiato tantissimo, sei mio marito e abbiamo una figlia, nessuna maledizione cadrà sulla nostra Angel
Louis: quanto posso amarti porcospino?
Harry: quanto vuoi, basta solo che la smetti di chiamarmi così
Louis: non accadrà mai
Louis ridacchiando si chinò fino a far combaciare le loro labbra in un bacio dolce e pieno d'amore mentre la piccola Angel, ancora tra le braccia calde e confortevoli di Louis sorrise, come se percepisse il grande amore che univa i suoi papà.
Un amore nato per una maledizione.
Una maledizione.... d'amoreThe End
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasíaDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...