Camminare per quelle strade faceva venire i brividi sia a Harry che a Jade.
Jade si ricordava ciecamente del villaggio siccome l'aveva visto l'ultima volta quando aveva tre anni. Non sembrava più lui. Sembrava completamente in rovina.
Le case, prima tutte colorate, ora erano diventate di un colore grigiastro.
Gli abitanti erano quasi tutti con addosso stracci o abiti rattoppati in più punti e ovunque vedevano donne e bambini seduti sulla strada che chiedevano monete o qualcosa da mangiare.
Faceva impressione. Da fare paura.
Camminarono fino ad arrivare all'imponente cancello che li divideva dal villaggio al castello.
Ora toccava solo entrare**********
Generale: maestà! Abbiamo trovato questi due ragazzi davanti ai cancelli, dicono di essere il principe Harry e Jade, la figlia di Mary
Harry e Jade vennero spintonati bruscamente dai soldati nella grande sala dove il re stava parlando con le guardie.
Il re guardò i due ragazzi e riconobbe il ragazzo come suo figlio.
Era praticamente uguale a sua madre. Su tutto!
Nicholas sì allontanò e si avvicinò a Harry scrutandolo da testa a piedi.
Nicholas: uguale a tua madre....fatto tornare un giorno prima...l'avevo detto a quella idiota. Dov'è Mary?
Jade: è morta qualche mese fa maestà, perdonatemi ma ...
Nicholas: silenzio! Ne faccio volentieri a meno delle tue scuse! Non ho tempo da perdere con queste bagianate. Soldati, scortate il principe e la sua amica nella stanza del principe a lui riservata e assicuratevi che le finestre siano ben tappate. Io ho ben altro di cui occuparmi.
Louis sta arrivando e devo essere pronto
Jade: aspetta cosa? Che cosa gli vuole fare?
Nicholas: quello che deve essere fatto. Essere eliminato!
Jade sgranò gli occhi mentre Harry sentì il suo cuore perdere un battito a quelle parole. Provò a parlare ma la rabbia che provava nei confronti di Louis lo ammutolirono, quindi si lasciò scortare dalle guardie assieme a Jade nel corridoio enorme del castello che li avrebbe portati nella stanza a loro assegnata.
E quando sentì la porta della sala chiudersi alle sue spalle, Harry si sentì vuoto.
Aveva incontrato suo padre e non aveva ricevuto nulla da luiAngolo autrice
Eccovi Nicholas che incontra Harry e Jade
E come incontro è stato freddissimo su tutti i punti di vista
Che cosa accadrà?
Jade parlerà con Harry? Harry l'ascolterà?
E la maledizione?
E i ragazzi?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasyDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...