Nicholas

260 21 13
                                    

Ai ragazzi non ci volle molto per capire che i soldati indossavano armature fatte di bronzo. Lo percepivano, soprattutto Louis che ne era stato a contatto ricordando la sua cicatrice sul braccio.
Ma nonostante questo  i ragazzi non si arresero e iniziarono una vera e propria battaglia.
Niall con l'ausilio dei suoi poteri da mutaforme si trasformò in un imponente drago sputafuoco, Zayn e Liam fecero apparire le loro ali e iniziarono a volare per la sala scagliando la loro magia e evitando le frecce che i soldati tiravano.
Louis usava la sua magia per scacciarli il più possibile, avendo capito che io loro obiettivo era lui.
Harry e Jade non avevano la minima intenzione di stare a guardare, presero due spade da delle armature presenti nella stanza e si lanciarono anche loro nella battaglia.
Ma ben presto i soldati iniziarono ad avere la meglio, alcuni riuscirono a intrappolare Niall con delle catene e a imprigionarlo in una rete completamente fatta di fili di bronzo costringendolo ad annullare la trasformazione, altri riuscirono a colpire Liam e successivamente Zayn alle ali distruggendole e facendoli cadere rovinosamente a terra, altri riuscirono a catturare Jade e Harry lasciandoli disarmati e impossibilitati a muoversi se non volevano essere infilzati dalle spade puntate su di loro.
Louis guardò i suoi amici preoccupato e spaventato sentendosi solo e disarmato.
Si guardò intorno e si sentì spaesato e ansioso per colpa della corte presenza di bronzo nella stanza.
La sala del trono era ormai mezza distrutta e bruciata a causa del fuoco che Niall aveva lanciato.
La voce tuonante del re fecero girare i soldati verso di lui.
Solo allora Louis poté vedere Nicholas con addosso una pesante armatura di bronzo e tra le mani stringeva una catena di bronzo, che con un gesto rapidissimo la tirò al ragazzo stringendolo a sé impedendogli di ribellarsi e trascinandolo verso di sé fino a trovarselo davanti a sé in ginocchio.
Nicholas: che bello rivederti Louis, sapevo che ti avrei visto in ginocchio davanti a me
Louis: tu....lurido....sporco.....
Nicholas: lurido e sporco sei tu, sciocco, sei così debole che non puoi battermi, meglio! I tuoi amici non possono neanche aiutarti, ora ucciderò te e poi i tuoi amici, non sarà difficilissimo, no?
Louis sentiva il respiro diventare affannoso per colpa della debolezza che il metallo stava scaturendo a contatto col suo corpo.
Dopo qualche secondo Nicholas lo liberò e con un calcio lo spinse contro una colonna facendogli perdere sangue dalla testa a causa del colpo
Harry: LOUIS!
Harry si divincolò dalla presa dei soldati riuscendo a liberarsi e corse velocemente verso l'amato riuscendo a raggiungerlo appena un attimo prima che Nicholas potesse ucciderlo con la sua spada di bronzo.
Arrivò da Louis e si inginocchiò proteggendolo con le sue braccia stringendolo a sé.
Nicholas non se l'aspettava ma non demorse cercò di colpire Louis ma Harry lo stringeva sempre di più a sé.
Finché il riccio non cacciò un urlo che fece rabbrividire tutti i presenti.
Harry: FERMO!

Angolo autrice

Sono mezza distrutta causa videolezioni e ho ancora un ora di lezione

Ma nonostante ciò non potevo non aggiornare

Ho fatto male?

Vabbè, torniamo alla storia

La battaglia finale è già iniziata!

Ho deciso di dare a Nicholas il volto di Orlando Bloom

Okay lo ammetto, ho avuto in passato una crush per lui in pirati dei Caraibi

Ho fatto una buona scelta?

Vi è piaciuto il capitolo?

Alla prossima!

A Curse Of Love {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora