lettera

231 21 9
                                    

Cari Harry e Jade

Se state leggendo questa lettera probabilmente io non sarò più con voi.
È difficilissimo scrivere a quest'ora, nel cuore della notte, mentre voi due dormite tranquilli. Siete due angioletti.
Perdonatemi per non avermi mai detto nulla sul perché viviamo qui.
Ma anni fa, quando tu Harry eri appena nato, durante la festa in tuo onore un ragazzo cattivo di nome Louis ti ha lanciato una maledizione per vendicarsi di tuo padre, il re Nicholas, di non averlo invitato alla festa in quanto non benvenuto alla sua corte.
Se il giorno del tuo ventesimo compleanno tu sarai colpito dall'ultimo raggio di sole del tramonto tu morirai, per questa ragione, dovrai stare il più lontano possibile e dovrai stare nella cantina. Lì la luce non filtra mai e starai al sicuro.
Harry, tu sei il figlio di re Nicholas e della regina Arianna, è stato tuo padre a chiedermi di prenderti con me assieme a mia figlia Jade e di portarti qui, in questa casetta nel bosco.
Non ho mai capito il motivo di questo trasferimento ma non ho mai chiesto al re.
Tengo molto all'incolumità di mia figlia tanto quanto la tua.
Perdonami tanto se non ti ho mai raccontato nulla ma dovevo proteggerti.
Mi mancherete quando non ci sarò più

Ricordatevi che vi voglio bene
Con amore
Mary

Angolo autrice

Eccovi la lettera di Mary

Ora che succederà?

Jade dirà a Harry la verità che sua madre non era a conoscenza?

E Harry? Cosa farà dopo aver ascoltato la lettera?

Alla prossima!

A Curse Of Love {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora