finalmente

262 22 6
                                    

Due settimane dopo...

Jade, avvolta nel suo lungo abito blu scuro e con la corona dorata sul capo, stava guardando il quadro che era stato realizzato poco tempo prima che raffigurava lei e i suoi amici, era stato realizzato in occasione dell'annuncio ufficiale del matrimonio del re.
La porta della camera di Harry si aprì e il giovane re fece il suo ingresso.
Jade si girò e lo vide con addosso il suo abito per la cerimonia.
Un abito completamente marrone scuro con decorazioni dorate sulle maniche e lungo o bottoni lasciati aperti.
Gli stivali neri ai piedi davano un tocco in più all'abbigliamento e i capelli, lasciati crescere, ricadevano fino a toccare le spalle.
Harry: che ne pensi? Qualcosa non va? Sono i capelli vero?
Jade: Harry, sei stupendo, e i tuoi capelli non hanno nulla.che non va, vanno benissimo così. Vedrai che lascerai Louis a bocca aperta
Harry: me lo immagino. Okay, allora andiamo a questo matrimonio! Io sono pronto
Jade pensò due secondi e poi fece a Harry quella domanda che le girava nella testa
Jade: Harry, perché hai voluto che fossi io ad accompagnarti all'altare? Non potevi andarci da solo? Non me l'hai mai detto
Harry: forse, certo, potevi andarci da solo. Ma non ho voluto....e prima che tu me lo chieda c'è un motivo. Sei una sorella per me Jade, avrei voluto che fosse zia Mary a portarmi sull'altare, ma lei non c'è, purtroppo. Quindi voglio che sia tu a farlo, perché ti voglio bene, e so che non sapresti mai dirmi di no
Jade: oh Harry, io....sono così felice, sarà un vero onore farlo
I due si abbracciarono per poi separarsi poco dopo quando sentirono da lontano delle campane
Harry: è ora
Jade: aspetta, hai dimenticato una cosa
Jade prese il cofanetto che aveva con sé e tirò fuori una corona di fiori e gliela mise sulla testa
Jade: ora sì che sei pronto
Harry: l'hai fatta tu?
Jade: sì, e devi dire che ti sta davvero bene, ora andiamo?
Harry: andiamo
Jade prese Harry sottobraccio e lentamente iniziarono a camminare lungo il corridoio fino a uscire nel grande giardino del castello.
Il giardino era stato decorato con tante piante dai mille colori e da vari nastri luminosi e varie farfalle giravano intorno agli invitati creando un atmosfera quasi magica.
Il matrimonio si sarebbe svolto proprio sotto il battistero dove Harry e Louis si erano promessi amore eterno pochi mesi prima. Una lieve musica iniziò a diffondersi nell'aria annunciando il loro arrivo.
Quando Harry e Jade stavano arrivando tutti gli invitati, sia abitanti del villaggio, sia nobili invitati per l'occasione, sia creature fatate, si alzarono abbagliati dalla bellezza che Harry aveva.
Louis, che lo aspettava accanto al prete, non appena lo vide rimase affascinato dal suo ragazzo e il suo cuore cominciò a battere più forte di prima e si stropicciò le mani tra di loro cercando di non rovinare il vestito che indossava.
Quando Jade gli lasciò Harry lei sorrise e lo guardò con uno sguardo fintamente minaccioso.
Jade: fagli del male e io ne farò a te, chiaro?
Harry quasi ridacchiò vedendo la faccia spaventata di Louis mentre quest'ultimo annuiva e intrecciava le loro mani tra di loro.
Jade sorrise e si allontanò raggiungendo il marito e i ragazzi.
La cerimonia iniziò ma Harry e Louis non ascoltarono più di tanto, tanto concentrati a tenere salda la stretta delle loro mani uniti tra di loro e a guardarsi negli occhi dove leggevano il loro amore.
Al momento delle promesse entrambi non ebbero ripensamenti e dissero quel "sì" senza pensarci due volte.
Quando ci fu lo scambio degli anelli, una fatina arrivò con un cuscinetto di foglie su cui erano appoggiate le fedi.
Louis: con questo anello io ti sposo
Harry: con questo anello io ti sposo
Si infilarono le fedi con le mani che tremavano impercettibilmente per poi intrecciare le mani nuovamente.
Prete: vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo
Louis ruppe quel contatto delle loro mani posizionando le sue sulle guance di Harry, leggermente umide per le lacrime che stavano scendendo dai suoi occhi verdi
Louis: finalmente porcospino
Harry: taci e baciami, stupido
Louis non se lo fece ripetere e baciò quelle labbra che lo facevano diventare matto.
Gli applausi degli invitati fecero venire a entrambi venire i brividi ma erano troppo concentrati in quel bacio per rendersene conto.
Si staccarono dopo minuti per loro infiniti e si abbracciarono felici come non mai ascoltando i loro cuori che battevano all'impazzata.
Era il loro giorno più bello della loro vita

Angolo autrice

I Larry si sono sposati 💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

Contenti?

Il prossimo capitolo è l'epilogo

Cosa vi aspettate?

Alla prossima!

A Curse Of Love {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora