Liam: dai Zayn, sei davvero una lumaca
Zayn sbuffò mentre Liam gli ruotava intorno volando e sfoggiando le sue ali.
I due stavano volando in cielo quasi sfiorando le nuvole. Era una giornata stupenda quindi, perché non approfittarne?
Stavano facendo gara a chi entrava in più nuvole e Liam era decisamente in testa mentre Zayn era più lento.
Ma questa era la sua tattica, andare lentamente e poi colpire quando meno te l'aspetti.
Per questo stava volando lentamente, quando notò che Liam stava rallentando quindi aumentò la velocità delle ali e si lanciò verso il suo ragazzo superandolo
Liam: ehi non vale
Zayn: sei tu che non ha stabilito le regole quindi tutto vale amore mio
Liam: aspetta che ti prendo e ti faccio pentire di essere nato
Zayn: ooooo, ma che paura
Liam: piantala di prendermi per il culo
Zayn: giammai, e ora, prova a prendermi!
Zayn volò via velocemente mentre Liam po' seguiva. Entrambi sorridevano e ridevano a più non posso finché Zayn non si fermò girandosi mentre Liam lo raggiunse diminuendo un po'la velocità finché le loro mani non si intrecciarono tra di loro e si misero a fare delle giravolte nell'aria mantenendo il legame delle loro mani.
Liam: sei una vera canaglia Zayn
Zayn: è per questo che mi ami, no?
Liam: anche
Zayn: ti prometto Liam che quando finirà tutto questo io ti sposerò, fosse l'ultima cosa che farò. Ti amo troppo per lasciarti andare
Liam: ti amo anch'io amore mio. Così tanto
Zayn: che ne dici se scendiamo e...ci divertiamo in un altro modo?
Liam: prima mi baci e poi vediamo
Zayn: quindi acconsenti?
Liam: baciami scemo o potrei cambiare idea
Zayn non se lo fece ripetere che si ritrovò a premere sulle labbra del moro con tutto l'amore che aveva con sé.
Quando si staccarono si presero per mano e iniziarono a scendere verso terra facendo scomparire le loro ali.
Dopodiché iniziarono a camminare per il bosco tenendosi sempre per mano fino ad arrivare alla loro casetta.
E quello che fecero una volta entrati..... be',non credo che ci sia bisogno di una descrizione dettagliata.
Basta solo sapere che di amarono con tutto l'amore e la dolcezza possibile mentre Zayn regalò a Liam uno splendido anello, come a voler sigillare con esso, il suo grande desiderio di poterlo sposare una volta che la guerra tra il mondo umano e quello fatato sarebbe stata conclusa.
Ed entrambi erano sicuri che non mancava molto a quel giornoAngolo autrice
Eccovi un bel capitolo dedicato agli Ziam
Spero vi sia piaciuto
💜🖤💜🖤💜🖤💜🖤
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasyDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...