Harry si riprese poco dopo.
Appoggiò una mano sulla testa che gli faceva male per via della botta
Si guardò intorno e quasi si spaventò. Dove si trovava? Che era successo? Perché non era nella sua stanza? Dov'era Jade? Il sole era già tramontato? Perché non era morto?
Si guardò intorno e vide che la.sua amica era lì, con lui, e quasi sobbalzò vedendola assieme a Niall, Liam e Zayn.
Tutti e tre avevano gli occhi lucidi e Niall era abbracciato alla ragazza trattenendo i singhiozzi che facevano sussultare il suo corpo.
Harry non riusciva a capire, ma solo in quel momento notò un corpo sdraiato a terra di qualcuno.
Il corpo senza vita di Louis.
Harry: no....Lou.... amico fatato....
Harry gattonò fino a raggiungerlo e gli prese il volto accarezzandolo.
Il volto era pallido con delle bruciature tutt'intorno, gli occhi chiusi ermeticamente, il corpo freddo come un pezzo di ghiaccio e il cuore era fermo.
Harry: non può essere morto...non può
Niall: s-si è sacrificato p-per salvarti
Harry alzò lo sguardo vedendo Niall in lacrime
Harry: cosa?
Niall: a-avevamo scoperto che la m-maledizione si può....si poteva t-trasferire e lui...l-l'ha trasferita su se stesso
Harry: perché?
Liam: perché ti amava, e v-voleva salvarti
Zayn: è venuto subito qui non appena Jade c-ci ha mandato quel messaggio....ci dispiace tanto H-Harry...
Harry ormai aveva gli occhi lucidi per il pianto.
Si sentiva uno schifo. Certo, non aveva più la maledizione addosso, ma così aveva perso chi amava.
Perché sì, finalmente aveva capito, da quel semplice gesto, che anche lui amava Louis e che quest'ultimo provava gli stessi sentimenti, ma ora era troppo tardi per dirglielo.
Harry: non può essere vero.... Lou ti prego, svegliati. Io so perché hai fatto tutto questo, so che cosa ti ha fatto mio padre, Jade mi ha detto tutto, aveva ragione zia Mary quando mi diceva sempre di ascoltare fino alla fine un discorso. E io non l'ho fatto, e l'ho scoperto troppo tardi. Io ti perdono per quello che hai fatto. Perché ti amo Louis, mi sono innamorato di te dal primo momento che sei entrato nella mia vita....se tu te ne vai io non so vivere.....torna da me
Harry si avvicinò lentamente a Louis e, senza importarsi del resto che stava accadendo intorno a lui, lasciò un bacio sulla fronte del ragazzo per poi scendere fino alle labbra baciandole dolcemente.
Si staccò poco dopo e si accoccolò sul petto di Louis lasciando che le lacrime scendessero dai suoi occhi.
Quello che non si sarebbe mai aspettato era di risentire quel suono.
Il cuore di Louis stava ricominciando a battere.
Harry si alzò di scatto e tornò a guardare il volto di Louis che stava iniziando a muoversi, le bruciature iniziarono a scomparire, le guance ripresero lentamente colore e i suoi occhi si riaprirono fissandolo.
Louis: ciao porcospino
Harry: c-ciao.... amico fatato
Louis sorrise dolcemente mentre Harry stava ricominciando a piangere, Louis allungò una mano sul volto di Harry asciugando le lacrime.
Louis: non piangere piccolo......un momento....io...sono vivo.... Harry..... tu mi hai baciato?
Harry: ehm.... sì
Louis abbassò lo sguardo e sorrise debolmente
Louis: il bacio di amore puro allora esiste davvero.....
Harry: il che?!
Louis rialzò lo sguardo e fissò Harry accarezzandogli lentamente le guance con entrambe le mani
Louis: una lunga storia, basta solo che tu sappia che ti amo porcospino
Harry: anch'io ti amo Lou, ti amo davvero, mi dispiace di averti detto che sei un mostro e che ti odiavo. Non è ve-
Harry non riuscì a finire di parlare perché Louis lo attirò verso di sé e lo baciò mettendogli le braccia intorno al collo.
Il ragazzo non si trattenne e ricambiò stringendolo forte a sé accarezzandogli lentamente la schiena.
Da poco lontano Jade, Niall, Liam e Zayn si stavano abbracciando di gioia felici che fosse finito tutto bene.
Niall: l'amore esiste veramente...io l'ho sempre detto
Jade: taci Niall, piuttosto dammi un bacio
Niall: con piacere principessa
Liam e Zayn li lasciarono in pace e arrossirono leggermente quando le loro mani si intrecciarono tra di loro mentre Liam appoggiò la testa sulla spalla di Zayn.
Zayn: non c'è amore più vero
Liam: sono d'accordo amore. E il loro è amore vero.Angolo autrice
Questo capitolo è stato un parto, sappiatelo
Ma è stato bello scriverlo 💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Vi è piaciuto?
Che cosa succederà adesso?
Cosa accadrà? Re Nicholas saprà che Louis e i suoi amici sono nel castello?
Se sì, cos'avrà intenzione di fare?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasíaDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...