Jade correva dietro Harry che, ipnotizzato com'era, non si accorgeva minimamente che la sua amica stava cercando in tutti i modi di avere la sua attenzione e di fermarlo prima che gli successe qualcosa.
Jade: Harry! Harry fermati! Fermo!
Ma Harry continuava a camminare lentamente come ipnotizzato.
Seguiva la voce che lo chiamava e gli ripeteva costantemente di seguirlo.
Jade: Harry! Torna in te!
Jade finalmente lo raggiunse e gli si mise davanti per sbarrargli la strada e impedirgli di andare avanti ma Harry la ignorò spingendola violentemente verso il muro. Poi ricominciò a camminare.
Jade si rialzò da terra scioccata.
Jade: Harry! Fermati! Torna indietro!
Niall: Jade!
Jade si girò e vide Niall che la stava chiamando, e non era solo. C'erano anche Louis, Liam e Zayn
Jade: Niall?! Ragazzi!
Niall: siamo.qui!
Louis: dov'è Harry?
Jade non capì il perché Louis fosse così preoccupato ma vedendolo ansioso gli rispose immediatamente.
Jade: è laggiù, ho provato a fermarlo ma non mi ascolta...
Louis non la lasciò finire che si mise subito a correre nella direzione che il riccio stava andando, senza neanche ringraziare Jade che non capiva che succedeva
Jade: ma dove stai andando?
Louis: VADO A SALVARLO!
Jade: ma è inutile, Harry non mi ascolta e la maledizione si sta....
Ma Louis era già lontano e non la ascoltava.
Liam: c'è una cosa che devi sapere Jade, ma te la spieghiamo strada facendo
Zayn: muoviamoci, prima che sia troppo tardi
Jade: troppo tardi per cosa?
Niall: presto lo capirai. Corriamo! Presto!*****
Louis: Harry! Harry! Harry!
Louis stava correndo il più velocemente possibile per raggiungere Harry che continuava a camminare fino ad aprire una porta che lo portò in una stanza circolare con una finestra chiusa.
Harry si avvicinò sempre di più con un enorme desiderio di aprire la finestra e lasciare che la luce del sole lo colpisse.
Louis arrivò proprio quando Harry allungò le mani
Louis: NO!
Louis lo prese per la vita e chiudendo gli occhi sentì la magia spostarsi su di lui.
Spinse via Harry facendogli sbattere la testa al muro e perdendo i sensi.
Louis allungò le mani verso la finestra e la aprì. L'ultimo raggio di sole lo prese in pieno volto e si sentì scottato ovunque.
Si rese conto che la maledizione si stava avverando quando si sentì sempre più debole, le gambe persero il loro equilibrio e l'unica cosa che voleva fare era di cadere a terra.
I suoi occhi iniziarono a chiudersi e il respiro iniziò a terminare.
In pochi secondi cadde a terra senza vita.
E quando gli altri ragazzi arrivarono era troppo tardi.
La maledizione si era avverata.
Ma su Louis.Angolo autrice
Colpo di scena
Ecco cosa aveva scoperto Niall dal libro
Louis ha spostato la maledizione su di lui per proteggere Harry
🥺🥺🥺🥺
Cosa accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Love {Larry Stylinson}
FantasyDove Harry è un principe con una maledizione addosso che vive nel bosco con la sua migliore amica e la madre di quest'ultima Dove Louis è una creatura fatata che vive nell'odio e nella vendetta dopo un tradimento Può un maleficio unire due persone c...