Capitolo 18: Organizzare un matrimonio

467 19 0
                                    

Sono passati altri 4 mesi ed oggi le ragazze hanno deciso di organizzare il matrimonio mio e di Sweet Pea. Ci credete che stiamo per sposarci? Io no, Dio mio! Mi sembra tutto così strano che credo di star solo facendo un bellissimo sogno.
V.L:"Perfetto ragazze, il matrimonio sarà tra 3 settimane e di conseguenza dobbiamo muoverci. FORZA! SCATTARE!!" Sbraita la corvina.
T.T:"Veronica, sono le 7 del mattino. Di sabato. Ci vuoi far morire?" Chiede Toni, con tutta la calma del mondo probabilmente solo perché sta ancora dormendo in piedi, come tutte noi d'altronde.
Mentre facciamo colazione, dopo essere scese a patti con Veronica, parliamo del più e del meno.
B.C:"Ragazze, ma ci pensate che siamo quasi tutte sposate? Chi l'avrebbe mai detto. A ripensare alle ragazzine del liceo mi vien da ridere, ma direi che siamo cresciute proprio bene!" Esordisce la bionda. Ed è vero. Se penso alla ragazzina che ero al liceo, quando credevo che la cosa più cattiva che potessero farmi era mandarmi dal preside, mi viene da ridere a vedere poi tutto quello che mi è successo. Sono cresciuta anche grazie a Sweet Pea, nonostante lui fisicamente non fosse con me, ma so che ha sempre vegliato su di me. Sono cresciuta grazie a persone che non avrei mai pensato potessero far parte della mia vita o comunque persone che, pur facendone parte, non consideravo. I Southside Serpents si sono rivelati molto più famiglia della mia biologica, Joaquin e Fangs mi hanno salvato la vita innumerevoli volte e tutti gli altri ragazzi, chi prima chi dopo, hanno imparato ad accettarli. Ci siamo accettati gli uni con gli altri perché abbiamo capito che la nostra vita non dipende solo da noi ma dipende anche dalle persone che decidiamo di avere accanto.
Questo momento di pensieri solitari viene interrotto dai ragazzi che entrano in cucina tipo elefanti in una cristalleria.
J.J:"BUONGIORNISSIMO, cosa c'è da mangiare?" Chiede Jug con un sorriso che va da un orecchio all'altro. Come diamine fa ad essere felice di prima mattina?
Io:"Buongiorno elefanti, ci sono i muffin sul tavolo e il latte è nel frigo, servitevi voi, noi donzelle abbiamo da fare." Dissi lasciando un bacio al mio fidanzato. Detto ciò, noi ragazze uscimmo dalla cucina trascinando con noi Joaquin.

Pov's Joaquin
Io:"Che c'entro io? Non ho combinato nulla, giuro." Dissi alzando le mani, completamente ignaro del motivo per cui mi volessero con loro. Per tutta risposta, si guardano accigliate e poi scoppiano a ridere. Bene, preso per il culo pure di prima mattina!
C.B:"Lo sappiamo tesoro che non hai combinato niente, o almeno lo speriamo, ma in ogni caso ci servi perché oggi dobbiamo organizzare il matrimonio di Olivia e Sweet Pea, e indovina? Siamo già in ritardo! Ah, quasi dimenticavo, non accettiamo un 'no' come risposta." Mi dice la rossa più entusiasta che conosca. Povero me, ora sono proprio nei guai e non c'è nemmeno Kevin a salvarmi perché dorme. Maledetto dormiglione!
Io:"Okay, penso di essere pronto." Dico facendo un respiro profondo, forse un po' troppo dato che ingozzo con la mia stessa saliva. Niente, oggi non ce la faccio proprio.

---------3 ore dopo---------
Abbiamo girato tutti i negozi di Riverdale e dintorni ma finalmente abbiamo finito tutto. Abbiamo scelto la sala, il vestito, la chiesa, i vestiti di tutti gli altri, abbiamo ordinato i fiori, il gruppo musicale e poi non mi ricordo perché ad un certo punto ho sconnesso di cervello dato che Cheryl mi ha fatto diventare pazzo. Fatto sta che abbiamo finito ed ora posso, finalmente, tornare a casa!
Io:"Bene ragazze, ora torniamo a casa giusto?" Chiedo.
V.L:"Stai scherzando vero?" Mi dice la corvina con un tono talmente strano che sembra quasi mi sia spuntata la coda. Come non detto! Probabilmente il mio sguardo ha parlato per me perché le ragazze scoppiano a ridere, per l'ennesima volta nella giornata per prendermi per il culo. Lo so già, questa giornata non finirà mai. In questo momento mi manca Fangs, almeno avrebbe fatto qualche guaio e ci avrebbero rispediti a casa, ma purtroppo oggi qualcuno lassù mi vuole male. Posso resistere? Ovviamente no, ma devo. Forza Joaquin, infondo sono solo sei ragazze che organizzano un matrimonio tra cui Veronica Lodge e Cheryl Blossom, che vuoi che sia? Bene, vado a piangere in un angolino.

Felici e contenti/SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora