Maggie
È una settimana che siamo in questa location per girare le ultime scene di El Oasis.
Abbiamo iniziato a registrare il mese scorso negli studi di Madrid e successivamente per l'ambientazione di questo spin off ci siamo spostati qui in Almeria.
Mi è sempre piaciuto girare Vis a Vis, fin dalla prima stagione siamo una bella squadra e mi sono sempre trovata bene.
Le giornate in Almeria sono intense e piene di lavoro e arrivo a sera sempre distrutta.
Ogni attrice fortunatamente ha la sua roulotte, così che possiamo riposare tranquillamente ed avere un pó di spazio e privacy dopo giornate passate insieme.
Solitamente non ho problemi a prendere sonno proprio per la stanchezza, ma oggi è stata una giornata di lavoro più intensa del solito, ma di dormire proprio non se ne parla.
Sicuramente la causa della mancanza di sonno non è per i rumori, questo posto è lontano da tutto e di notte viene circondato da silenzio. Un silenzio che a volte fa quasi paura.È inutile che ci giro intorno, il motivo della mia insonnia è la scena girata oggi. Non è stata un ciak qualunque e mi ha lasciata con parecchi pensieri e sensazioni che non riesco a capire. Mi giro e rigiro nel letto, ma non trovo pace, quello che mi ronza nella testa fa più rumore di un martello pneumatico. Mi sono alzata, ho provato a farmi una camomilla, a leggere, ma niente mi toglie questa irrequietudine che ho. Sono le 3.30 di notte e so già che domani sarò uno zombie sul set. Per fortuna il regista ci ha lasciato la mattinata libera dato che abbiamo girato fino a tarda sera.
Ripenso a quello che è accaduto in quel caravan. Ci penso e non mi capacito ancora di tutto quello che si è creato li in quel minuscolo spazio. Non è la prima scena di sesso che mi capita di girare, ce ne sono state anche di più esplicite, con scene di nudo e con baci più passionali. Alla fine oggi tra noi quello nemmeno c'è stato.
Nonostante questo oggi è stato diverso dalle altre volte. L'intesa è l'intensità che si sono create mi hanno sconvolto letteralmente. Ci mancava poi che improvvisassi e dicessi una cosa del genere! Che cazzo mi è passato per la testa? Chissà lei ora a cosa starà pensando.
Finita la scena so solo che l'ho guardata imbarazzata e lei aveva uno sguardo strano. I suoi occhi erano increduli, il suo sorriso diceva che era appagata, il suo rossore che era imbarazzata.So solo che ho preso la mia giacca appena fuori dal caravan e sono corsa a cambiarmi dai panni di Macarena. Ma il punto è proprio questo, vestivo i panni di Maca, ma in quel momento non so se a interpretare la scena fosse lei o io. Ho avuto il controllo della situazione e delle battute finché non c'è stato il contatto con lei. Dal momento in cui le sue labbra si sono posate sul mio collo io non ho più risposto delle mie azioni. Ci ho provato, ho provato a contenermi a riprendere il controllo della scena, ma ogni tocco, ogni respiro suo su di me, ogni carezza, ogni leccata mi mandava in tilt.
Non so nemmeno come sia uscita la scena, mi sono lasciata andare e le cose sono venute spontanee.
Come ho sentito "Stop! Bravissime ragazze, era perfetta", mi sono risvegliata dal mondo in cui mi ero immersa, un mondo in cui eravamo solo io e lei. Quello che continuo a domandarmi è, questa scena la stava aspettando con ansia Macarena, che dopo anni di litigi, scontri, riavvicinamenti finalmente è riuscita a far cedere Zulema ed averla tutta per se, o io Maggie, che non ho mai osato fare un passo in più verso di lei, verso Najwa? Io non riesco a capirlo, dopo anni che interpreti un personaggio alcuni dei suoi sentimenti fanno parte di te, passano attraverso il tuo di corpo, attraverso i tuoi gesti. Macarena è stato il mio personaggio più importante a livello di costruzione, di crescita e di successo e proprio per questo ci sono molto legata. Stanotte proprio non riesco a capire se è Macarena che vuole Zulema o Maggie che vuole Najwa.Ormai noi ci conosciamo da anni. Non nego che fin dai primi tempi che ci siamo viste ho pensato che fosse una donna affascinante per il suo modo di essere e che fisicamente fosse una bella donna. Con il tempo ho anche imparato a conoscerla e capire che è anche una bella persona e un'amica disposta ad aiutarti ed ascoltarti sempre. Ammetto che ci sono stati momenti nei quali mi è capitato di pensare a lei in modo diverso, in modo più intimo. Spesso ho collegato queste sensazioni e questi pensieri a certe scene girate tra Macarena e Zulema e forse mi nascondevo dietro questa scusa. Non ho mai provato attrazione per le donne ed è una cosa strana ora, ma non ci trovo niente di male. Vorrei solo capire perché ho reagito così. Se fosse solo per il trasporto del momento, per le emozioni di Macarena, lascerei andare tutto così. Tempo qualche giorno e tutto tornerà alla normalità. Ma se fossi io a provare queste cose per Najwa? Come faccio ora? In che guaio ti stai cacciando Maggie?
Esco dalla roulotte per prendere una boccata d'aria fresca, ne ho bisogno! Sento l'aria fredda sul mio viso e sul mio corpo. Sono uscita vestita come ero, una felpa leggera e dei pantaloncini comodi. Mi giro verso la sua a pochi metri dalla mia.
È buia, sicuramente lei starà dormendo. Vuoi che si faccia tutti i problemi che mi faccio io? Assolutamente no! Ha più esperienza di me, più anni di carriera e per lei sarà stata una scena come altre.
Sto impazzendo, nemmeno l'aria fredda aiuta a calmarmi. Devo vederla, devo vedere che reazione ho trovandomela davanti e non posso aspettare domani mattina, non davanti a tutti, non saprei come comportarmi. Devo vederla e capire se è stato solo per la scena o se davvero quello che sento per lei da un po' è vero. Ma cosa penserà lei? In questi anni è capitato spesso che ci confidassimo e ascoltassimo quando qualcosa non andava, che fosse tra noi o con qualcun altro. Ma ora è diverso, non si tratta di chiarire un diverbio o un'incomprensione, non si tratta di parlare di qualcuno con cui siamo uscite, qui si tratta di attrazione tra di noi. O meglio di attrazione mia verso di lei. E se non capisse? E se mi rifiutasse? Se mi sbagliassi e rovinassi la nostra amicizia? Credo di stare per impazzire.
Ok, mi resta solo una cosa da fare, ora vado a bussare. Via il dente, via il dolore!
Mi avvicino, ma mi blocco subito. Ma che cazzo mi salta in mente di andare da lei ora. Per poi dirle cosa? Ciao Najwa scusa devo capire se cè qualcosa tra noi? Ma cosa vado a pensare? È impossibile una cosa del genere, siamo colleghe e fine.
Ci ripenso e torno indietro. Meglio rientrare. Sospiro.
NO! Non posso continuare così, devo capire. Costi quel che costi. Andare avanti così mi farebbe solo stare peggio e si creerebbero situazioni poco chiare. Mi conosco. Meglio parlarle subito. Ora le busso.
Mi giro e vado verso la sua porticina, la fisso, sospiro di nuovo, posso ancora ripensarci.
Oh no! Cazzo! Si sta aprendo!_______________________________________
Eccomi qui, dopo settimane che ci penso, a pubblicare la mia FanFiction.
Ringrazio chi mi ha sopportato e mi ha convinta a pubblicare!
Non mi dilungo in troppe parole, semplicemente vi ringrazio in anticipo per avermi dato fiducia e aver letto l'inizio di questa storia!
STAI LEGGENDO
Non è mai un errore! (IN REVISIONE)
FanfictionPuò l'amore essere un errore? Non lo so, so solo che anche se lo fosse, beh lei sarebbe l'errore più bello della mia vita. Cosa ci abbia portato a non viverci, a non scoprirci non lo so. So solo che l'errore di innamorarmi di lei lo rifarei altre mi...