-Hangeng-
Quella mattina, alzandoti, sentivi che i sentori di malattia, che ti avevano colpita la sera prima, non ti avevano abbandonata e, anzi, se possibile si erano rafforzati.
Hangeng, il tuo fidanzato, con il quale condividevi la casetta in cui vivevate, non era più al tuo fianco.
Sentivi degli strani rumori in cucina: pentole che sbatacchiavano di qua e di la, oggetti che cadevano per terra, ed Hangeng che, di tanto in tanto, imprecava.
Con molta fatica ti alzasti dal letto, e ti dirigesti alla fonte di tutto quel baccano.
Scendesti le scale senza far rumore, non volevi che lui se ne accorgesse.
Arrivata davanti la porta della cucina Hangeng era lì, con indosso un grembiule tutto sporco di farina e, in realtà, osservando bene, la farina era finita anche un po' sui suoi capelli.
Continuasti a guardare per un altro poco quella scena, fino quando lui non si accorse della tua presenza.
Ti sorrise mentre dal forno iniziava ad uscire un fumo grigiastro ed un odore a dir poco nauseante.
Si girò con aria allarmata, prendendo in fretta e furia una presina. Estrasse, poi, la teglia dal forno e la lasciò cadere, con aria affranta, sul tavolo della cucina.
<Dato che non stavi bene volevo cucinarti qualcosa>
Il suo sguardo era fisso sulla teglia, ma riuscivi comunque a vederci una nota dispiaciuta.
<Scusami>
<Hangeng non ti preoccupare. Che ne dici di un po' di sushi?>
Lui sorrise e ti lasciò un piccolo e dolce bacio sulla fronte.
L'importante è che lui fosse lì con te.
STAI LEGGENDO
Super Junior Imagines
FanfictionVolevo leggere delle imagine sui SuJu ma non ne ho trovate, quindi me le invento io :( Dico subito che non sono un granché eh, però boh, ci si prova...