-Kim Heechul-
Heechul era sul divano a guardare, ancora una volta, Frozen. Forse quella settimana era arrivato a quota undici... ed era solo mercoledì.
La sua fissa per Anna stava, leggermente, sfuggendo di mano.
Non ci avevi fatto molto caso quando, un giorno, era arrivato a casa con un plaid che portava l'immagine della ragazza, ma quando poi i gadget avevano iniziato a moltiplicarsi a dismisura, avevi capito che era diventata proprio un'ossessione.
<Heechul?>
Avevi provato diverse volte a richiamare la sua attenzione, ma nulla lo distoglieva.
Sembrava proprio che il suo cervello si fosse disconnesso e fosse su un'altra galassia.
Avevi provato a toccargli una spalla per attirare la sua attenzione ma l'unica cosa che avevi ricevuto in risposta era stato un piccolo schiaffetto, con il suo sguardo sempre puntato sullo schermo.
Alla fine, dopo una ventina di tentativi di attirare l'attenzione del tuo fidanzato- che ormai, avevi capito, dovevi condividere con Anna- ti alzasti dal divano sbuffando.
Anche per quella sera la passeggiata che desideravi da tanto sarebbe stata posticipata a data da definirsi.
Entrasti in camera solo per vedere le vostre coperte sul letto che portavano, ancora una volta, il volto di quella figura che tanto stavi iniziando ad odiare.
Era socialmente accettabile essere gelosi di un personaggio di fantasia? Forse.
Ti sdraiasti nella tua metà di letto, non senza aver lanciato un'occhiata di odio alla coperta.
Fissavi il vuoto.
Dopo così tanti anni di convivenza con Heechul, cercare di addormentarsi senza la sua presenza al tuo fianco era frustrante.
La porta si aprì e la luce del corridoio illuminò parzialmente la parete che le stava difronte.
<Ehi, non mi aspetti?>
Non rispondesti.
<So che sei sveglia>
Sospirasti.
Non volevi esternare la tua "gelosia". Anche solo definirla così ti faceva sentire stupida ed in imbarazzo.
<Che c'è che non va?>
Si sedette al tuo fianco, nella sua metà di letto. Tu ti voltasti.
<Nulla>
<Sicura?>
Heechul era sempre stato in grado di capirti, anche con un solo sguardo.
<È che tu passi così tanto a guardare Frozen e non mi consideri nemmeno>
Dicesti quelle parole tutte di seguito, velocemente. Heechul riuscì quasi a fatica a comprenderle.
<Sei gelosa di Anna?>
Lui rise.
Detta così sembrava una cosa ancora più stupida.
<Vieni qui>
Allargò le braccia e tu ti ci fiondasti dentro.
Mentre ti lasciava dei leggeri baci sui capelli ti sussurrò: "Tu sei la mia Anna preferita".
STAI LEGGENDO
Super Junior Imagines
Hayran KurguVolevo leggere delle imagine sui SuJu ma non ne ho trovate, quindi me le invento io :( Dico subito che non sono un granché eh, però boh, ci si prova...