Do you marry me?

306 18 9
                                    

~Sei la mia luce, la mia notte e le mie stelle,
Sei il mio mondo, la mia ragione di vivere,
Sei il mio punto debole, il mio unico motivo di dolore, ma anche la mia unica cura in questo mondo di malattie.
Ti amo come nessuno, ti ho seguita nell'oscurità e lo rifarei, perchè con te mi sembra di volare.~(A/N tratto dal testo Love Me Like You Do)

Sono queste le parole che userei per descrivere cosa provo per te, anche se forse non basterebbero tutte le parole del mondo;
È iniziato tutto da quel ''quando dormi sbavi'', lì ti consideravo però solo come un'amica, se non come un'antipataica ragazzina...chi l'avrebbe mai detto che un giorno ci saremmo addirittura fidanzati?
Nel mare dei Mostri ormai eri la mia migliore amica, iniziai invece a provare qualcosa per te quando la manticora ti rapì, mi sembrò di sprofondare, ancora non sapevo perchè, eppure ero spaventato a morte, temevo di averti perso per sempre e mi sono reso conto infatti che ti volevo più bene di quanto pensassi, addirittura una volta Afrodite venne a farmi una piccola 'visitina' e sai qual è la cosa che mi stupì? Che nel suo volto rividi tutte le mie cotte infantili, ma anche te.
Nel Labirinto non avevo idea del perchè eri così strana, forse avevo un po' di paura ad ammettere che tu eri gelosa, perchè onestamente non ci ero abituato, o forse ero più stupido del solito in quel periodo -cosa molto probabile-, quando tu mi desti quel bacio me ne sarei potuto comunque stare lì tutto il giorno, e capì che volevo che quella cosa diventasse un'abitudine.
Sono venuto via da Ogigia solo per te, con ancora il sapore delle tue labbra impresso nelle mie, eppure pensavo ancora che fosse stato un caso, magari un bacio fraterno, volevo convincermi che lo fosse perchè avevo paura di quello che sarebbe successo dopo se le cose fossero cambiate.
Durante il resto dell'anno cercai di non pensare agli dei e di conseguenza a tutto ciò che apparteneva a quel mondo, a te ad esempio, ma fu uno sbaglio perchè mi sentivo solo peggio e quando Rachel mi baciò non provai nulla, nulla in confronto a quello che successe quando mi baciasti tu. Durante la prima guerra, quando ti ferirono e io ti mostrai il mio Tallone d'Achille qualcosa dentro di me mi disse di approfittare di quel piccolo momento di intimità e di baciarti lì, su due piedi, perchè mi resi conto che senza di te non potevo vivere, però non lo feci per lo stesso motivo: la paura.
Quando tu dicesti a Luke che lo amavi solo come un fratello fu come una piccola spintarella a confessarti i miei sentimenti, e lo feci, o almeno ci provai perchè alla fine fosti tu baciarmi, a fare la prima mossa, come sempre -quindi credimi, sono il primo a stupirsi di quello che sta per  fare-
Nella Seconda Guerra lo sai che quando quella vac- ehm che quando Era mi cancellò la memoria mi ricordai solo il tuo nome, bene, devi sapere che mi sentivo come se mi mancasse una parte di me, la più importante, la più coraggiosa, la parte più bella di me, non sapevo la ragione per cui dovessi continuare a lottare.
Quando ti rincontrai mi sembrò di essere in Paradiso, di lì in poi non mi importò più nulla, dei Giganti, né dei Titani o degli dei, mi bastava essere con te, o almeno fino a quando tu non andasti a cercare l'Athena Parthenons, di nuovo mi assalì la paura di perderti per sempre, ma ti dovevo lasciare andare, doveva essere così.
Quando poi ti vidi scivolare fino all'orlo del baratro che conduceva nel Tartaro, fu come un impulso venire da te e provare a salvarti-anche se normalmente succede sempre il contrario-.
Cosa successe poi dentro quell'inferno lo sai: mi sentii perso, dimenticai quasi me stesso quando combattei contro Achlys, e indovina però chi mi riportò me stesso? Te esatto, perchè sei più speciale di quanto immagini, non avrei mai immaginato di poter amare una persona così tanto da non sapere più neppure esprimere a parole che cos'è l'amore, ma era ed è così.
Sono passati solo pochi mesi dalla guerra dei Giganti lo so, eppure sento il bisogno di chiedertelo, così da chiarire una volta per tutte, non che sei mia, ma che siamo inseparabili, che nessuno ci può dividere, quindi -mi sta tremando la mano- : Annabeth Chase mi vuoi sposare?
Non so quando troverai questa lettera, forse la troverai per caso sul mio letto mentre vieni a rubare una delle mie felpe, forse la troverai quando ti dirigerai di nascosto nella mia cabina dopo cena per evitare gli incubi...e forse troverai me dietro la porta ad aspettarti...

Mi girai sentendo dei rumori e trovai Percy lì, sulla porta della cabina 3
-Annabeth Chase, mi vuoi sposare?- lui mentre parlava aveva gli occhi lucidi a differenza di Annebth che oramai aveva inzuppato di lacrime tutta la felpa che effettivamente gli aveva rubato.
-Ma che domande sono? Certo idiota- si buttò di slancio tra le sue braccia, sapendo che lì sarebbe stato al sicuro, sentì dei fuochi d'artificio esplodere e all'improvviso tutto il Campo venne ad applaudire, ma a lei non importava, le importava solo del loro matrimonio in quel momento.
Staccandosi un attimo dall'abbraccio vide Percy che si fece passare un oggetto da Jason che era alle sue spalle
-Ehm, non sapevo se un anello fosse proprio il tuo genere quindi ti ho preso questo- fece scivolare un pugnale di bronzo celeste nelle sue mani, era bellissimo, il manico era ricamato con del semplice cuoio mentre i bordi era pianeti da piccoli smeraldi, non avrebbe potuto chiedere di meglio.
-Santi dei lo adoro!- tutto il campo assisto a quello che ormai sarebbe stato il miglior bacio del secolo -almeno fino al matrimonio- perchè in quel bacio si diressero più di mille parole, e ammirando il cielo che si tingeva lentamente di un rosso scuro fino a diventare blu, andarono a mensa pronti a chiedere a Chirone di fare da prete.

🌈🗡🌈🗡🌈

Ed eccomi qua! In questo giorni sto aggiornando spesso questa storia perché mi vengono molte idee, mi dispiace invece se non aggiorno l'altra raccolta humor ma ho già provato 4 volte a creare un capitolo  e tutte le volte non mi caricano le immagini, domani riproverò 🤷‍♀️

Per il resto fatemi sapere se vi è piaciuta questa One-Shot mi sono divertita moltissimo a scrivere, e mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti o vedere le notifiche chi mi dicono che avete votato la mia storia! Se poi trovate errori grammaticali o simili siete liberi, anzi vi prego, di dirmelo così da correggerli!

P.S questa ve la devo raccontare: visto che in questo periodo sono da mia nonna per motivi personali tutti si sono messi a chiedermi: che cos'è un Fandom? Che cosa sono le fan-fiction? E le One-shot?
Mi sembrava di essere una professoressa, mi è piaciuto un sacco e poi, per compito, la prof di Arte oggi ci ha dato da disegnare ''Un albero di...'' e tu praticamente devi disegnare una chioma fantasiosa tipo una fatta di libri, animali ecc... ecco, io l'ho disegnata con tutti i personaggi morti di HP e PjO ora, non l'ho ancora finita (vabbè poi proprio tutti non l'ho fatti non ci sarebbero entrati MAI, infatti ne ho disegnati solo 7) però è stato fortissimo provarci :D

E se sei arrivato fin qui complimenti, ti STIMO E TI INCORAGGIO

DETTO QUESTO, ADDIO

𝑂𝑛𝑒-𝑆𝒉𝑜𝑡 𝑆𝑒𝑚𝑖𝑑𝑒𝑖𝑜𝑠𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora