Alloora, ecco a voi una One Shot tristosa (ma con un colpo di scena alla fine) sulla percabeth. Da ascoltare con la canzone 'All of me' di John Legend (avviarla quando lo scriverò)
🗡🌈🗡🌈🗡🌈🗡
Il mio volto era ormai bagnato dalle lacrime.
Come avevano potuto le Parche farci questo? Dopo tutto quello che avevamo passato, ancora non si erano stufate? Quel funerale era la mia risposta: no.
Avevamo attraversato il Tartaro cazzo, avevamo superato così tanto per cosa? Avevamo salvato il didietro degli Dei così tante volte per cosa? Per poi essere divisi, alla fine?
Ora il corpo di Annabeth era inerme nella sua bara, al centro del Padiglione della mensa del campo, senza più potermi illuminare il cammino, di quella che era una strada più buia dell'Ade
-Se qualcuno volesse dire due parole su questa g-grande eroina, che è stata per me come una figlia, è il b-benvenuto- disse Chirone, anche lui sforzandosi di non piangere per la grande perdita subita.
Io mi alzai e così fecero molte altre persone, cosi lasciai andare prima loro.
Piper disse quanto Annabeth fosse stata per lei un'amica fantastica, Hazel su quanto fosse coraggiosa, poi andarono anche Jason, Leo e Frank, addirittura anche Nico, Will e Clarisse, poi venne il turno di Malcolm e i suoi fratelli, suo padre e addirittura Atena in persona.Alla fine mi feci coraggio e andai, non mi misi però al microfono come tutti, ma andai proprio davanti alla bara e ne solleva il coperchio; solo un'emozione provavo vedendo il suo corpo così pallido, con gli occhi chiusi, ma con lo sguardo rilassato: paura.
Paura di non farcela senza di lei, paura di essere troppo debole per affrontare questa vita crudele che mi aveva portato via la persona che mi completava, e guardandola cominciai a parlare come se le stessi dedicando una poesia, non curandosi di tutte le altre persone.(A/N Avviate la canzone)
- Cosa farò ora senza di te, Sapientona, eh? Senza quel tuo parlare sempre di architettura che mi faceva da sottofondo durante le giornate?
Cosa farò senza la tua voce, che mi riprendeva sempre dopo aver detto qualcosa di stupido?-Lacrime calde scorrevano sulle mie guance andando a cascare e bagnare il volto di Annabeth, simile al colore dell'abito bianco che le avevano messo
-A volte non ti capivo e mi chiedevo cosa cavolo ti passasse per quella magnifica mente, e mi facevi girare la testa, come se fossi su una giostra, e quella non smettesse mai.
E sono così confuso, è successo tutto troppo in fretta, non riesco a capacitarmi della tua morte
E per la prima volta mi pento di non poter affogare, perchè morire mi riporterebbe da te.
E forse tu eri pazza, ma io ero una bomba a orologeria, e solo tu sapevi disinnescarmi.'Cause All of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfectionMi hai dato tutta te stessa, e io ti ho dato tutto me stesso.
Sei stata il mio inizio e sei stata la mia fine, perchè io ho smesso di vivere da quando il tuo cuore si è spento'Cause I give you all of me
And you give me all of you-Quante volte ti ho dovuto dire che anche tu a volte ti saresti potute lasciare andare? Perchè non c'era nulla di male nel piangere.
E ti dissi che se il mondo ti avrebbe abbattuto, io sarei stato lì con te, sempre
E sei, ancora oggi, la mia musa, la mia salvatrice, il mio Angelo Custode, il ritmo del mio cuore.
Non riesco a smettere di parlare, perchè le parole per descriverci sono troppe
E anche se lo sai già, ti ripeto che sei tu che mi hai salvato quando eravamo nel Tartaro, solo tu sei stata il mio appiglio-'Cause all of me, love all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections-Sei stata il mio inizio e sei stata la mia fine, perchè quando i tuoi occhi hanno smesso di brillare,
il mio cuore ha smesso di battere.
Perchè ci siamo dati tutto quello che potevamo, anima e corpo, senza mai smettere di amarci.
Ti ricordi quando nel Tartaro siamo finiti nel Cocito?-A quelle parole sentì tutti sussultare, non avevamo mai raccontato nulla
-Tu sola mi hai tenuto in vita.
E le Arai? Avrei voluto morire al posto tuo invece che rivederti in quello stato...o in questo.
E Tartaro? Sei tu quella che ha resistito di più.
E Nyx? E Bob? O Aracne? Sei stata tu la più coraggiosa.
E sei sempre stata tu quella che mi ha fatto rinsanire con Achlys, altrimenti forse non mi sarei più fermato...eppure sei morta...alla fine Tartaro ha avuto la sua vendetta, alla fine non ho potuto proteggerti, alla fine una stupida crepa si è aperta nel terreno e Tartaro ha riunito tutte le sue energie per venire nel mondo dei vivi e ucciderti, proprio te, e forse...è colpa mia-Oramai i miei occhi avevano pianto tutte le lacrime a disposizione.
E feci, un'ultima, disperata, cosa, prima di andarmene: la baciai, come se fosse un muto addio.
La cosa che però mi stupì di più non fu quando Annabeth riaprì gli occhi, non fu quando si rimise a sedere, non fu quando riprese il suo colorito naturale bensì, fu quando disse:
-Allora lo ammetti, eh Testa d'Alghe, sono io la più coraggiosa?- e non mi importava di chi l'avesse riportata in vita, non mi importava degli sguardi increduli dei semidei, eravamo io e lei, di nuovo, e stavolta per sempre.🌈🗡🌈🗡🌈🗡
Non so che dire...ehm, l'ho scritta metà a scuola e metà a casa, quindi non so quanto sia venuta bene però vabbuò💙
Impressioni? Errori?💙🌈
E niente, oggi sono andata in biblioteca sapete?
Ho fatto una corsa che manco Flash era così veloce, mancavano dieci minuti alla chiusura ma io AVEVO BISOGNO di nuovi libri...Mi annoio...quindi: chi è il vostro genitore divino?
~Adios Amigos💙
STAI LEGGENDO
𝑂𝑛𝑒-𝑆𝒉𝑜𝑡 𝑆𝑒𝑚𝑖𝑑𝑒𝑖𝑜𝑠𝑒
Fanfiction(AGGIORNAMENTI ANCORA PIÙ CASUALI) (Semideiosi? Semideiosi). ALLUR. In questa raccolta (che gli Dei mi aiutino) troverete tante One-Shot sui nostri cari semidei ma, soprattutto, troverete moooolta percabeth. Non posso dirvi quando aggiornerò perch...