La mattina ci svegliammo e ci ritrovammo abbracciati.
È stata un'emozione indescrivibile,eravamo tutti e due elettrizzati,brividi percorsero i nostri corpi.
Fui il primo a svegliarmi e successivamente si svegliò anche Alessio. Ci guardammo e scoppiamo a ridere.. eravamo alquanto imbarazzati dalla situazione,ma comunque emozionati. Alessio mi diede ancora un bacio sulla fronte e in seguito scesi a preparare la colazione; poi,la portai su in camera.
Restammo nel letto a chiaccherare per molto tempo, le ore passavano e per Alessio era giunta l'ora di tornare a Tarquinia.
Prima di pranzo lo accompagnai alla stazione. Il treno arrivò dopo neanche dieci minuti,ci abbracciammo e successivamente tornai a casa.
Dopo aver mangiato qualcosa decisi di andare a prendere un po' d'aria nel parco vicino alla mia città. Dopo alcune ore di corsa mi fermai e mi stesi ai piedi di un imponente albero di quercia.
Ripensai a queste settimane passate con i ragazzi,ma soprattutto con Ale.
Si sono susseguiti molti episodi che credo difficilmente si cancelleranno dalla mia mente. Sembra tutto come in un film,ma devo comprendere che è la pura realtà.
Credo che Alessandro,Francesco,Riccardo e Alessio siano diventati i miei migliori amici, i miei fratelloni. Presto lavoreremo a nuovi pezzi!
All'improvviso il cielo si oscurò e imcominciò a piovere. Tornai a casa bagnato fradicio per ora di cena. Quelle ore di tranquillità e di riflessione mi sono davvero servite. Dopo un bel bagno caldo cenai con la mia famiglia.. La sera andai nella mia camera e provai a suonare qualcosa con la chitarra. Mi stesi sul letto e verso le undici mi chiamò Alessio. Ormai non ero più preoccupato a rispondere,avevo acquistato serenità.
Parlammo per circa due ore! Una cosa incredibile.
"sento ancora il tuo profumo sulle mie lenzuola" dissi io.
"sento ancora la dolcezza delle tue mani che mi accarezzano il viso" rispose.
Mi diede la buonanotte e stringendo il suo cuscino mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Love is in your hand♡
RandomL'amore supera ogni ostacolo. Premetto che i fatti narrati sono prevalentemente inventati. Personaggi secondari ed eventi non appartengono alla realtà. Buona lettura.