Una notizia incredibile.

420 23 1
                                    

Ieri sera io,Alessandro e Riccardo siamo andati a mangiare una pizza nel centro di Viterbo.

Dopo un'abbondante cena abbiamo fatto un giro nel centro storico della città.

Ci siamo recati in una gelateria e abbiamo gustato un ottimo gelato.

Riccardo ci ha informati di conoscere due giovani ragazzi...Francesco e Alessio,residenti a Tarquinia.

Uno suona la chitarra e l'altro sa cantare molto bene.

Sono stato subito molto contento della notizia,proprio perché erano tutto ciò che ci serviva per formare una band.

Il giorno seguente Riccardo ha organizzato l'incontro,ho subito proposto di invitarli a casa mia.

Erano tutti d'accordo :)

-due giorni dopo-

Oggi è il grande giorno!Finalmente stiamo per conoscere i ragazzi.

Sono molto contento ma d'altra parte molto agitato..spero di fare una buona impressione.

Sono ancora le otto di mattina,ma devo iniziare a preparare il pranzo per Mezzogiorno..Riccardo e Alessandro non sono esperti ai fornelli!

Questa mattina è venuto a svegliarmi con una bella leccata di faccia il mio cane Artù!! Arghh

La cucina è un'altra grande passione,infatti adoro sperimentare sempre cibi nuovi.

I piatti che preparo deliziano sempre il palato di tutti

Sono il cuoco di famiglia ed anche il migliore!hahaha

Passo le ore in cucina perché è qualcosa che mi cattura davvero tanto.

Intanto passa il tempo e finalmente stanno per arrivare,d'altronde non siamo tanto distanti.

Ecco sono arrivati anche Riccardo e Alessandro,a loro lascio preparare la tavola in giardino.. almeno fanno qualcosa.

È una tiepida mattinata di Maggio,il sole splende e il cielo è tinteggiato di qualche piacevole spiraglio di nuovole.

In campagna è possibile ascoltare il meraviglioso canto degli uccelli e il ronzio di piccoli animaletti tra i coloratissimi fiori e tra le viti. Abbiamo anche delle galline e Artù spesso si diverte ad inseguirle...che peste! Amo vivere in campagna perché è un posto magico,tranquillo e lontano da tutti.

Alessio e Francesco hanno appena chiamato Riccardo,arrivano a momenti!!

Non sono mai stato così tanto emozionato in vita mia. Davvero! Che strana sensazione.

Intanto ho sistemato anche un po' la casa,soprattutto tutti i giocattoli che Flora lascia in disordine!

Eccoli sono arrivati...finalmente.

Love is in your hand♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora