Io sono Lorenzo Cantarini,un giovane ragazzo di 22 anni originario di Orvieto.
Dopo la separazione dei miei genitori io,mamma e Giorgio ci siamo trasferiti a Montefiascone.
Ho la passione per la musica.
Adoro suonare,trascorrere il tempo con gli amici e stare in campagna dai miei,con il mio adorato cane Artù.
Suono la chitarra da una decina di anni e solo la musica è in grado di trasportami in una realtà fantastica,in un mondo tutto mio.
Mi definisco un tipo socievole e sempre alla mano,ma sono spesso pigro e molto permaloso.
Sono molto dolce e tranquillo,ma quando c'è da divertirsi non mi tiro mai indietro.
Ho un fratello di nome Giorgio e una sorellina,Flora.
È la mia principessa e vorrei tanto trascorrere più tempo con lei.
Molte volte, la sera, le suono e le canto una canzone per addormentarla ed è davvero adorabile guardarla mentre si addormenta sulle note di una dolce canzone.
Mi ritengo un ragazzo molto dolce e sensibile con tutti.
Mi emoziono spesso e volentieri.
Inoltre, ho due cari amici : Riccardo e Alessandro.
Uno di Pescara e l'altro di Viterbo.
Condividiamo tutti la stessa passione per la musica ed è forse per questo che siamo molto legati e ci frequentiamo spesso.
Io suono la chitarra elettrica,Alessandro il basso e Riccardo la batteria ..avevamo giusto intenzione di metter su una band!
Molti sabati ci raduniamo nell'ampio cortile della mia casa e ci divertiamo suonando qualche pezzo.
Effettivamente ci rendiamo conto che manca qualche altro strumento ... e una voce!
STAI LEGGENDO
Love is in your hand♡
CasualeL'amore supera ogni ostacolo. Premetto che i fatti narrati sono prevalentemente inventati. Personaggi secondari ed eventi non appartengono alla realtà. Buona lettura.