Alessio's narration.
La mattina seguente chiamai Lorenzo per svegliarlo. Erano le nove e trenta,stranamente ero sveglio da molto tempo. Non resistetti molto,avevo bisogno di sentire la sua delicata voce.
È un ragazzo davvero molto dolce,mi ha sempre dimostrato molto affetto sin dai primi giorni che ci siamo conosciuti.
Ricordo quando mi portava in riva al fiume la sera o al tramonto,ricordo quando mi accarezzava dolcemente,quando mi passava le sue mani tra il mio ciuffo,ma cosa più importante ricordo i suoi baci.
A volte è strano raccontarlo,perché fino a qualche anno fa ero abituato a baciare ragazze. Ma non ci trovo nulla di male,io amo Lorenzo come lui ama me e non mi faccio problemi. È successo tutto così in fretta,ancora non ce ne rendiamo conto.
"buongiorno amore" -disse.
Subito sorrisi ripensando al bel ragazzo che parlava dall'altro lato del telefono.
La sua voce di prima mattina è molto delicata,la amo.
"Sai,è stato molto triste stamattina svegliarsi e non trovare te al mio fianco"
"mi mancano le tue labbra"
"a me manca il tuo sorriso"
"ci rivedremo presto,te lo prometto"
Parlammo tutta mattinata e perciò sono stato molto contento.
Fortunatamente non abitiamo lontani,circa un cinquanta minuti di strada. Avevo bisogno di rivederlo e quindi scesi , corsi in macchina e mi precipitai a Montefiascone.
"Dove stai andando di bello,sento il rumore dell'autostrada"
"ah no,da nessuna parte devo portare la macchina in un'officina per alcuni controlli" -risposi.
Dopo neanche un'ora arrivai sotto casa sua.
Stavamo ancora parlando al telefono quando suonai al campanello.
"aspetta un attimo,resta in linea,vado a vedere chi è" -rispose.
Aprì la porta e trovò me sotto casa.
Con le lacrime agli occhi mi abbracciò e mi spettinò i capelli.
Lo seguii in camera sua.
"furfante mi hai colto di sorpresa,sono ancora in pigiama!"
"sta tranquillo,sei molto carino invece"
Lo spinsi sul suo letto e lo baciai.
Lo baciai.
E ancora lo baciai.
"insieme a te sto bene". gli sussurai questa frase mentre dolcemente strofinavo la punta del mio naso contro la sua.
Eravamo soliti trascorrere momenti molto dolci,forse perché la dolcezza faceva parte della nostra indole.
"lore,ho una proposta da farti" -dissi.
"potresti venire da me qualche giorno,per evitare questo avanti e indietro da casa mia a casa tua"
"volentieri amore,anche da oggi"
-replicando mi baciò sul collo.
Per pranzo mi portò in un localino molto intimo,dedito a coppiette .
L'intero soffitto era cosparso di cuori e ovunque vi erano luci colorate di colori molto tenui. La musica di sottofondo dolce e delicata,le pareti color pastello.
Mangiammo tutto a base di pesce. Tutto ottimo.
Ma Lorenzo resta sempre il migliore ai fornelli.
I ragazzi si trovavano nelle vicinanze e quindi ci siamo recati tutti da Alessandro per lavorare sui pezzi.
I Dear Jack miglioravano ogni giorno sempre più. Durante 'anima gemella' Lorenzo mi strinse la mano e interrompendo il pezzo disse :
"dovete sapere che io e Alessio stiamo assieme"
Furono tutti contenti,ancora sbalorditi da quanto appena sentito ma comunque tutti molto sereni.
"siete davvero adorabili,siete molto uniti" -disse Francesco.
Passammo un intero pomeriggio a suonare.
Di sera salutammo i ragazzi e tornammo da Lorenzo.
Sistemò il borsone con qualche pantalone e maglietta e dopo aver salutato i suoi genitori partimmo per Tarquinia.
In strada vi furono diversi incidenti e per il traffico arrivammo a casa molto tardi.
Nel viaggio Lorenzo mi prese diverse volte la mano come segno di affetto.
Arrivati a casa informai mamma e papà di ospitare Lore per qualche giorno.
Nel viaggio mangiammo dei panini,quindi avevamo cenato .
Dopo aver guadato un po' di televisione in salotto andammo in camera mia.
Ci infilammo sotto le coperte e questa volta fui io a balzare sul corpo di Lorenzo.
"ormai siamo una coppia e io credo di amarti profondamente".
Lorenzo sorrise e prese a baciarmi.
Mia madre era una continua minaccia,proprio in quel momento entrò in camera urlando : "Alessio,ti vogliono al telefono".
Non diedi importanza a niente e continuai a baciarlo.
Mia madre ormai consapevole di quanto successo chiuse la porta e se ne andò.
Di una cosa ero certo. Amavo le sue labbra.
Non desideravo nient'altro se non la sua bocca.
Dopo una serie di baci e momenti dolci ci addormentammo.
Con le mani strette tra loro.
L'amore,se è vero supera ogni ostacolo.
STAI LEGGENDO
Love is in your hand♡
DiversosL'amore supera ogni ostacolo. Premetto che i fatti narrati sono prevalentemente inventati. Personaggi secondari ed eventi non appartengono alla realtà. Buona lettura.