Un bacio

302 15 2
                                    

Lorenzo's narration

Alessio ed io non ci vedavamo da ormai una settimana. La sua mancanza si sentiva. Volevo rivederlo. Ne sentivo la necessità. Mentre ero sdraiato sul letto mi arrivò un suo messaggio.

"ci vediamo stasera. Passo a prenderti per le nove"

Il mio cuore esplose e i battiti accellerarono a mille. Presi il telefono e schiarendomi la voce provai a chiamarlo. niente. non rispondeva. Mandai dei messaggi,ma non rispose comunque. Che succedeva? La giornata passò molto lentamente. Stetti fermo sul letto fino a pomeriggio tardi con affianco il telefono,in attesa di risposte. Verso le sette cominciai comunque a prepararmi. Dopo un bel bagno caldo sistemai per bene i capelli e mi misi giacca e pantaloni neri e una semplice camicia bianca. Spruzzai un velo di profumo e puntualmente alle nove sentii il campanello. Correndo scesi le scale e mi precipitai alla porta. Stavo anche inciampando. Affannato la aprii e fortunatamente vi trovai il mio Alessio. Lo tirai verso di me e non esitai a baciarlo.

"perché non mi rispondevi oggi? sono stato in pensiero tutto il giorno!ero preoccupato"

"ti ho lasciato sulle spine tutto il giorno,ora ti porto ad una festa babe" -disse.

Flora corse verso di me e si aggrappò ai miei fianchi.

"fratellone,almeno salutami!sei sempre fuori casa!Chi è questo ragazzo?"

Mi sentii in colpa,stavo effettivamente trascurando la mia principessa.

"tesoro questo è Alessio,è il mio fidanzato" -le dissi.

Sorrise e andò ad abbracciare Alessio e giocosamente cominciò a cantare :

"bacio!bacio!bacio!"

"È tardi,dobbiamo andare" dissi .

Salutai la mia famiglia e chiusi la porta.

"che lusso Lore,quanto sei elegante"

"grazie caro,anche tu sei fighissimo"

"andiamoci a divertire un po' dai"

"andiamo!"

Salimmo in macchina e dopo mezz'ora di strada arrivammo a destinazione. Alessio mi aveva portato in una splendida location in provincia di Viterbo. Era  spaziosa,dotata di immensi giardini,una piscina e qualche camera d'alloggio. L'atmosfera era molto pacifica. Vi era molta gente,vi era molto cibo,musica e non faceva eccessivamente freddo. La serata iniziò alla grande e Alessio mi presentò molti suoi amici. Dopo aver ballato un po' sul bordo piscina andammo a sederci sulle sdraiette poste sul retro della location. Il luogo era molto elegante,certamente di classe. Finalmente potevamo stare un po' soli. Mi avvicinai a lui e mi prese sotto braccio. Eravamo sdraiati su una specie di lettino bianco panna adorno di fiocchi colorati. "mi sei mancato in questi giorni" -gli dissi stringendo la sua mano.

"anche tu angelo,ma finalmente adesso  stiamo assieme"

Gli sorrisi e insieme guardammo il cielo.

"Sai,è tutto un cielo stellato di te" gli sussurrai.

Mi guardò le labbra e senza vergogna dei presenti mi baciò. Fu il bacio più lungo fin ora. Alessio è in grado di sconvolgermi le emozioni e di crearmene mille nuove.

Stiamo assieme da più di due settimane,ormai lo sento mio. Con lui sto davvero bene. Passerei tutto il giorno ad assaporare le sue labbra e sfiorare la sua pelle delicata. Dopo un po' di initimità siamo entrati nella location. Alessio incontrò una sua vecchia amica,Lucrezia. Li lasciai parlare e nel frattempo andai a prendere da bere in un tavolino in fondo al corridoio. Dopo qualche minuto tornai,non potevo credere ai miei occhi. Il mio Alessio era intento a baciare quella ragazza. Mi sentii mancare l'aria,mi avvicinai di qualche altro passo e feci cadere i bicchieri per terra. Si voltarono verso di me e io tra le lacrime corsi via da quel posto. Alessio prese ad inseguirmi .

Love is in your hand♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora