Chiarimenti

2.9K 131 141
                                    

T/N'S POV

Mi spezzarono il cuore le sue parole ma decisi comunque di andarmene.

chiusi la porta alle mie spalle e mi scesero diverse lacrime dal viso.

mi feci un giro per la città evitando ogni contatto con le persone per non farmi scoprire.

*perchè mi demoralizzo tanto per una persona che conosco solo da due giorni?*

Mi sentivo malissimo quindi decisi di andare nel mio solito posto per pensare.

era una pianura vasta piena di fiori e piccoli animali.

mi piaceva per la sua naturalezza e per l'aria fresca che presentava quel posto.

mi stesi sul terreno soffice mentre la brezza d'aria mi scompigliò leggermente i capelli

senza accorgemene mi addormentai spensierata.

-tre ore dopo-

aprii gli occhi e vidi il tramonto.

era spettacolare il panorama ma dovetti tornare al covo o avrebbero iniziato a cercarmi.

*chissà come sta Dabi*

mi alzai e mi affrettai a tornare.

passai davanti casa di Hawks e non accettai ancora il fatto che non mi volesse sentire più per l'accaduto.

*magari..*pensai mentre mi avvicinai alla porta d'ingresso.

nel momento in cui poggiai il pugno sulla porta pronto per bussare,le mie forze non si presentarono più e ripensai alle sue parole.

*forse dovrei lasciar perdere...no...voglio chiarire*

ripresi le forze e bussai.

*ormai il danno e fatto*pensai impaurita.

la porta si aprì e vidi subito le sue ali.

incrociai il suo sguardo e lo vidi particolarmente neutro.

"che vuoi" mi disse secco.

mi feci cupa ma continuai a parlare.

"volevo chiarire.."

"perchè?"

"perchè non voglio perderti..ricordi quando ti chiesi il perchè mi raccontasti tutto di te e tu mi hai risposto che per qualche motivo ignoto ti fidi di me?"

"si e me ne s-"lo interruppi"non dire che te ne sei pentito ...io sento il bisogno di stare con te, da quando ti ho conosciuto. Come tu ti sei aperto con me, io mi sono aperta con te raccontandoti i miei punti deboli"gli dissi guardandolo negli occhi.

cambiò espressione facciale e mi guardò con più dolcezza.

"entra,non voglio che ci senta qualcuno"

entrai e ci sedemmo sul divano.

"tu non vuoi chiarire?"gli chiesi io preoccupata per la risposta che potrei ricevere.

"certo che voglio però devi mantenere le nostre promesse"

"lo farò ..prometto anche questo"gli dissi con un leggero sorriso.

mi guardò e sospirò.

"tu mi fai impazzire"disse accennando un gran sorriso e portandomi a sè con le sue ali.

lo abbracciai forte mi sentii subito meglio.

mi diede un bacio sulla testa e mi accarezzò leggermente.

"puoi restare con me stanotte o devi proprio andare?"

"perché vuoi che resti?"

"perchè mi piace stare con te e mi sei mancata in queste ore e litigare con te non mi è affatto piaciuto, vorrei rimediare stando insieme a te"

un amore impossibile~HawksxReader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora