T/N'S POV
Era notte e mi svegliai per un forte mal di testa.
Iniziai ad ansimare per il dolore e per il naso chiuso.Mi guardai attorno ma era troppo buio per intravedere qualcosa.
Chiusi gli occhi cercando di dormire ma non ci riuscii.
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi lentamente.
Cercai di usare il mio quirk ma non uscì assolutamente niente.Vidi un ragazzo incappucciato avvicinarsi.
Lo guardai ormai stufa di tutto, pronta a subire qualsiasi tortura.Il ragazzo si tolse lentamente il cappuccio e mi guardò.
Cercai di focalizzare lo sguardo su di lui ma era troppo buio."hey T/N" riconobbi subito la sua voce.
"D-.. Dabi.." dissi alzando la mano verso di lui.La afferrò subito e si sedette accanto a me.
"hey.. Come stai?" mi chiese.
"s-sto bene.." tossii leggermente e gli sorrisi.
"che occhiaie che hai.. Vorrei tanto aiutarti"
"mi stai già aiutando" dissi con un filo di voce.Mi toccò la fronte per poi accarezzarmi il viso.
Mi feci coccolare.
"incredibile che hai le mani così fredde e la fronte così calda" disse quasi ridendo.
"hmm..." dissi chiudendo gli occhi con un sorriso.
"sei stanca.. Mi spiace che ti ho svegliata"
"non mi h-hai svegliata.. Ho i-il... mal di testa.."Mi diede un bacio caldo sulla fronte.
"sei carinissima"
Sorrisi sempre di più a quelle parole.
"cosa mi stavi per dire quel g-giorno..?" chiesi io
"beh.."
"dai, dimmelo"
"beh stavo per dirti che... Che m-mi piaci"Aprii gli occhi e lo guardai
"non posso dire lo stesso.. Però posso dirti che ti voglio un'infinità di bene"
"lo so.. Tu hai già trovato la persona giusta"Poggiò la testa sul mio fianco e chiuse gli occhi.
Lo accarezzai lentamente e il mal di testa svanì pian piano e mi addormentai con calma.-mattina dopo-
Mi svegliai e mi guardai intorno cercando Dabi.
*sarà stato un altro sogno.. *pensai triste.
Entrò la dottoressa che mi portò la colazione.
"oh, è sveglia!" disse lei.Sorrisi e la guardai.
"eh già"
"si sta rimettendo in forze, tranquilla tra non molto riuscirà a rimettersi in forze"disse poggiandomi il vassoio sulle gambe.
Alzò leggermente il materasso con il telecomandino facilitandomi il movimento.Iniziai a mangiare immersa nei miei pensieri.
" signora, c'è una visita per lei!"
Guardai dalla sua parte e vidi Hawks.
Lo guardai felice.
Entrò nella stanza con un gran sorriso e si diresse verso di me."ti vedo in forma!" disse lui dandomi un bacio.
"ma che fai così potrei passarti qualcosa"
"l'unica cosa che potresti passarmi è la tua saliva.. Comunque ho una sorpresa per te!" disse lui sedendosi accanto a me."che cosa?" chiesi con un sorriso.
"ehh..." prese una collana dalla sua tasca"ecco!"mi fece vedere una sua piuma attaccata come un ciondolo su una catenella in argento." wow!! È bellissima, grazie! "
Mi sorrise e mi diede la collana.
" quando sarò vicino a te la piuma si muoverà... E tutto ciò che farai con la piuma lo sentirò "
" ah veramente?"
"si"
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...