HAWKS'S POV
Entrammo in casa.
T/N stava ancora dormendo.
La portai sul letto e la feci stendere senza svegliarla.*quanto è bella quando dorme"pensai mentre la osservai dormire con un sorriso.
Le diedi un bacio sulla fronte ed andai in bagno per darmi una sciacquata veloce per rinfrescarmi.
Rientrai in camera e mi stesi a accanto a lei abbracciandola con un'ala.Continuai a guardarla reputandomi un ragazzo fortunato.
Adoravo ammirarla dormire con quel faccino dolce e innocente.Le accarezzai la guancia pian piano.
Aprì gli occhi e mi guardò con un sorrisetto.
Si avvicinò lentamente a me.Sentivo le nostre labbra sfiorarsi e i nostri respiri farsi bollenti.
Sprofondai nei suoi occhi bellissimi.
Le nostre labbra iniziarono ad unirsi creando un bacio passionale ed eccitante.Mi fece rabbrividire dal piacere.
Continuai a baciarla con un sorrisetto stampato in faccia.
Portò una mano tra i miei capelli e li strinse in un pugno.
Feci cadere la mano lentamente sui suoi fianchi,iniziando ad accarezzarli dolcemente.Mi sembrava di sognare.
Trovare una ragazza che riusciva a farmi sentire così bene e di farmi andare in pappa molla... Era davvero fantastico.Le nostre labbra erano tentate a non staccarsi.
Le morsi leggermente il labbro inferiore.T/N si allontanò pian piano e aprì gli occhi.
Guardò le mie labbra e poi alzò lo sguardo su di me.
Mi fece un sorriso e si poggiò sulla mia spalla."ora riusciremo a stare insieme?" mi chiese lei preoccupata.
"non lo so.. Spero di si" risposi accarezzandole i capelli.
"perché dici che non lo sai?"
"perché non so se scopriranno il tuo passato"Annuì e chiuse gli occhi di nuovo.
"ora riposa, sei molto stanca"
Si rilassò subito dopo e si addormentò in fretta.
Le diedi un bacio sulla fronte e mi sedetti sul bordo del letto.Mi misi le mani tra i capelli pensando a se potesse mai accadere una cosa simile.
Guardai fuori dalla finestra e feci cadere le mani sulle mie ginocchia.
Vidi le luci dei palazzi fluttuare come delle stelle nel buio più totale.
Mi alzai stiracchiandomi.*mi farò una camomilla*pensai dirigendomi verso la porta della camera dando un ultimo sguardo a T/N.
Scesi le scale e mi diressi verso la cucina.
Riempii la tegliera d'acqua e la poggiai sul fuoco.Mi sedetti sul divano ed accesi la tv abbassando leggermente il volume per non svegliare T/N.
-3 minuti dopo-
Passarono alcuni minuti e la teglierà iniziò a fischiare.
Spensi il fuoco e versai l'acqua nella tazza.
Vidi il colore delle foglie divagarsi nell'acqua calda.
Aggiunsi un po' di zucchero e mi sedetti a tavola.Iniziai a bere la camomilla con i biscotti che preparò T/N.
*non me lo sarei mai aspettato da lei *pensai guardando il biscotto ancora intero.Sentii un certo senso di tristezza e monotomia in me dandomi un grande sconforto.
-5 minuti dopo-
Finii di bere il tè e mentre sciacquai la tazza sentii bussare alla porta.
Guardai l'orologio e vidi segnate le otto e mezza di sera.
*Ma chi è a quest'ora*pensai scocciato dirigendomi verso la porta d'ingresso.Aprii pian piano e non vidi nessuno.
Guardai fuori la porta cercando almeno una figura umana.
*che strano.. *iniziai ad insospettirmi.Iniziai ad ascoltare attentamente l'ambiente circostante cercando un minimo movimento.
Sentii qualcosa al piano di sopra.
Un brivido mi percorse dalla testa ai piedi.Corsi verso il piano di sopra.
Aprii la camera e vidi T/N svenuta in braccio ad un ragazzo di cui non riconobbi il volto visto che se lo coprì a metà con una mascherina nera.Gli andai in contro lanciandogli delle piume taglienti.
Si buttò dalla finestra aperta,schivando le mie piume.Lo vidi atterrare con grande agilità e correre via.
*hai sbagliato persona da battere in una gara di velocità *
Mi posizionai sull'orlo della finestra e spiccai il volo.Lo vidi continuare a correre.
Riuscii a raggiungerlo ed andai in picchiata verso di lui.
Lanciai altre piume che gli perforarono la schiena.*non usa il suo quirk per non farsi riconoscere? Che mossa stupida*pensai riuscendo ad avvicinarmi sempre di più.
Gli diedi un calcio sulla nuca facendolo cadere a terra.
Protesse(non so se scrive così) T/N mettendole la testa al riparo sul suo petto.
Si scaraventò a terra e non riuscì più a muoversi per le ferite.Lo spostai col piede e mi ripresi T/N.
Gli tolsi il cappuccio e vidi Dabi.*ma vedi un po' a questo *
Gli diedi un calcio in pancia facendogli sputare del sangue.
Mi avvicinai ad un muretto e feci sedere T/N a terra.
Era ancora inconscia.
La accarezzai quando poi quel ragazzo mi andò in contro e mi lanciò delle fiamme addosso.Riuscii a coprire sia me che lei con le mie ali.
*sta messo mal, e eppure si muove ancora*pensai guardandolo male.Gli lanciai altre piume addosso e non ne schivò nemmeno una.
Mi preparai al prossimo attacco quando poi sentii un filo di voce uscire dalla bocca di T/N.
"n-non.. U-ucciderlo..." disse con le sue forze rimanenti.Guardai quel ragazzo pieno di cicatrici e non seppi cosa fare.
Mi avvicinai a lui e gli poggiai un piede alla gola.
"non ti avvicinare mai più a lei"
"uccidimi"
"non posso.. Me lo impedisce"
"perché?...ci tieni tanto a lei..?" mi chiese quasi morente.
"si.. È l'unica persona che mi fa stare bene e la proteggerò costi quel che costi... Ora vattene e fatti curare, perché io di certo non mi metto qui a fare il medico"Dissi togliendogli il piede addosso e dirigendomi verso T/N.
La presi in braccio e spiccai il volo.
Guardai T/N per vedere se ha riportato qualche ferita per via di quella caduta.*per fortuna non ha niente, è solo stanca e inconscia.. Il suo battito c'è ancora*pensai andando il più veloce possibile verso casa.
Entrai dalla finestra e la poggiai sul letto dandole una carezza sul viso.
Sentii una forte corrente d'aria provenire dal piano di sotto.
Scesi e trovai la porta aperta.
*che idiota, ho lasciato la porta aperta prima*
La chiusi e spensi tutte le luci del piano di sotto.
Andai in bagno e mi lavai i denti.Tornai in camera, chiusi la finestra e mi stesi accanto a T/N.
Presi un gran sospiro di sollievo per l'accaduto di pochi minuti prima.
*ho perso qualche battito cardiaco in quel momento, questa ragazza mi farà morire un giorno di questi*pensai sorridendole.
La coprii con le lenzuola e la abbracciai.Chiusi gli occhi e mi addormentai immediatamente.
Madonna ragazzi, ce la sto mettendo tutta, ve lo giuro.
Oggi non avevo voglia di fare niente ecco perché questo capitolo esce ora. Comunque, spero vi piaccia.. E la prossima parte uscirà domani, ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...