T/N'S POV
Sentimmo un altro gran frastuono.
"ma che cazzo sta succedendo?!" esclamai io irritata dalla situazione.
Vedemmo Endeavor volare via con le sue fiamme, cadendo su un tetto di un palazzo mentre una specie Noumo(non ricordo come si scrive) gli stava dietro."T/N ne sai qualcosa??" mi chiese Aizawa.
"no, lo giuro, non ne so niente"
"Hawks, T/N andate ad aiutare Endeavor io mi occuperò di loro"
Annuimmo e ci dirigemmo verso l'accaduto."ce ne hai messo di tempo numero due!" disse Endeavor cercando di staccare la testa a quello strano Noumo mai visto prima.
"eh si.. Come va amico? Devo darti una mano?" "disse lui ironicamente.
" magari una piccola mano non mi farebbe male"
"benissimo"Vedemmo Endeavor non riuscire più a opporre resistenza al Noumo.
Hawks lanciò delle piume sulla schiena dell'eroe creando delle ali permettendogli di dargli maggiore forza."T/N! Si sta avvicinando Dabi, fermalo.. Io sono impegnato!"
Mi indicò Dabi andare da un palazzo all'altro avvicinandosi sempre più al Noumo per aiutarlo.Creai una pista di ghiaccio e mi buttai addosso a lui.
Cademmo su un tetto di un grattacielo.
Misi i miei due piedi sui suoi polsi, creai un pugnale di ghiaccio e glielo puntai al collo."cosa pensi di fare?" mi chiese lui.
"sto cercando di salvare me e la città"
"tu sei una villain non un hero"
"non sono più una villain.. Se ci tieni alla mia vita lasciaci sconfiggere quella creatura"Mi fece lo sgambetto con il piede, mi atterrò e si mise sopra di me a cavalcioni impedendomi i movimenti.
"ho un sacco di questioni da sbrigare, te l'ho detto.. E questa è una delle questioni"
"Dabi, io posso aiutarti me lo devi solo permettere"
"non è così semplice! Non mi viene a salvare il principe azzurro come è successo a te!" mi urlò contro.
"mi dispiace, ma non posso lasciartelo fare"Opposi resistenza e lo atterrai di nuovo congelandogli tutto il corpo.
"non muoverti o potresti morire"
"lo conosco bene il tuo quirk..."sbuffò e mi guardò con un sorriso.Mi fece male guardarlo in quel modo a causa mia ma non potevo rischiare di perdere Hawks di nuovo.
Mi allontanai ed andai ad aiutare i due eroi.
Il combattimento si fece sempre più coinvolgente.
Finalmente l'eroe riuscì a staccare la testa del mostro e io la congelai per sicurezza.Dopo vari distastri combinati riuscimmo a vincere.
Hawks rimase senza ali e Endeavor era a dir poco sfinito.
Fece il suo grande debutto da numero uno e tutti lo acclamarono."sei stata grande T/N" disse Hawks stendendosi sul tetto
"ma non ho fatto assolutamente niente"
"è stato difficile mettere a tappeto una persona a cui vuoi bene, no?"
"si.."
"questo è un grande passo per vivere in pace e comunque hai anche congelato la testa di quel coso schifoso"
Mi misi a ridere, mi sedetti accanto a lui e gli diedi un bacio.
"piuttosto... Le tue ali ricresceranno?"
"si.. Si devono rigenerare le piume"
"per fortuna"Poco dopo arrivarono altri eroi e la polizia.
Shigaraki, Toga, Twice e Kurogiri riuscirono a scappare riportando ferite da niente.
Mentre Dabi venne catturato e portato in carcere.
Chiamarono il figlio di Endeavor per scongelare il mio ghiaccio, così da mettergli le manette.Era la prima volta che vidi qualcuno riuscire a scongelare il mio ghiaccio con il proprio quirk.
Non potevo rimanere ad assistere a quella scena.
Il mio migliore amico catturato e rinchiuso in carcere..
Mi venne un'idea a dir poco cattiva e fuori legge.
Cercai di convincermi di non commettere quella azione perché comporterebbe molte conseguense non piacevoli.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...